22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

La probabilità nei giochi
La storia di re Artù e la spada nella roccia
COOPERAZIONE TRA DUE GIOCATORI: IL MODELLO BASSETTI – TORRICELLI APPLICATO ALLE SCOMMESSE IPPICHE.
IS A UNIVERSAL LANGUAGE QUARTU SANTELENA NOVEMBRE 2012 POLONIA SPAGNA TURCHIA ITALIA SARDEGNA.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
Barzanò, 2 aprile 2011 di nuovo in pista, è il momento dellatletica leggera Durante le lezioni, i ragazzi hanno praticato e studiato alcune discipline.
Il giocatore straniero Lammissione al torneo di fascia superiore Nel Regolamento Tecnico Federale e in pratica 101/01/2014.
Conviene a chi nasce molta oculatezza nella scelta del luogo, dellanno, dei genitori.
Buchholz “I must break you!”.
FANTA2008: i presidenti DamianoRenge detto Revenge Rattovispo Parfumes Idea Tommasi F.C. Sorca Assassina Jackstiramertrench Surya Ambra è una puttana.
- 10 min. Gli Ufficiali di gara terminano tutte le procedure post gara ed escono dallarea di gioco - 8 min. (Arbitri, Altri Ufficiali, Giocatori - sono.
LO SPORT DELLE BOCCE A SCUOLA.
Campionati regionali under 15 stagione Federazione Italiana Rugby.
Pro Evolution Soccer On-Line Progetto gruppo Max Payne Lukas, Linda, Giusy,Samanta,Matteo.
CATHOLIC WORLD YOUTH GAMES Giochi mondiali della Gioventù Another way to play Roma, 21/28 giugno 2009.
UML: Esempio “Briscola” Corso IS I /03
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Esercitazione.
Lettura di testi: i cinque logia sullo Spirito in Gv
Analisi ed Evoluzione del Progetto
Teoria dei giochi Università degli Studi di Parma Parma,
Modulo “Pensiero, ragionamento e decisione”
Non Gettiamo il Futuro con i Rifiuti Ripensare le città Ripensare i rifiuti Alessandro Bosi Università di Parma.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Promuovere la pratica sportiva
alla Coppa del Mondo esito votazioni Staff Tennico.
Corso per Arbitro di Calcio Lezione 4/10
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
UNA COSA E SAPERE IL GIOCO UNA COSA E SAPERLO FARE UN ALTRA COSA E SAPERLO FAR FARE.
Scuola Calcio RIVASAMBA H. C. A. Affiliata U. C
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
TORNEO DI MINIVOLLEY PER LE PRIME MEDIE ANNO SCOLASTICO
I CAPI DELLA ZONA DI ANCONA HANNO DECISO ! VOGLIONO GIOCARE !!!!!!
ASSEMBLEA STUDENTESCA FACOLTA DI ECONOMIA 12/03/2013 AULA COLLETTI.
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
La mia passione é IL CALCIO E questo è….
I sentimenti nello sport
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
INFORMATICA PER IL COMMERCIO ELETTRONICO
SQUASH - SCUOLE MEDIE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2009/2010 SINGOLO MASCHILE – SINGOLO FEMMINILE – RAPPRESENTATIVA DI ISTITUTO (2M-1F) CALENDARIO GARE.
LA PROBABILITA’ La probabilità nella concezione classica
LATTIVITA GIOVANILE I Circuiti Nazionali dal 2012 Mauricio Rosciano - Michelangelo DellEdera.
LE CLASSI QUARTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PONTENURE
Pippo.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
Gli Azzurri – La squadra nazionale per la Coppa Mondiale in Brasile 2014.
Attività «a distanza» obbligatoria (25 ore) L’itinerario formativo on line è proposto dall’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Lorenzo Ferretti Garsi Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
ESTATE 2014 DAL 16/06/2014 AL 18/07/2014. DOVE ?  Dopo la grande richiesta, la soc.sportiva Mercadante ospita il 1° City Camp a Torino in via mercadante.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
BOCCIA.
Inizia Comincia Troverai me o la zucca? Istruzioni: 1.Il gioco e’ per quattro giocatori o quattro squadre. 2.Scegli uno dei dieci schemi. Ogni schema.
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
Vassalini 2015 Gioco sport di tutti i bambini della Scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Chiesa in Valmalenco.
TORNEO DI CALC1O 2006 Foto ricordo. Alba, 10/06/06 Sabato 10 giugno è giunto alla conclusione il trentacinquesimo torneo aziendale di calcio. La giornata.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
TOLMEPOLI GENTE CHE GIOCA. Realizzato dai ragazzi del Servizio Civile Regionale: Tommaso, Laura, Giulia e Alexei Con il contributo grafico di: Mirco Simoncini.
Presenta presenta in collaborazione con ASD PROMOSPORT 3°trofeo “PHARMA CUP” quadrangolare di tennis tra aziende del settore farmaceutico.
GAME WORLD. Dobbiamo dedicare il giusto tempo ai giochi online: quando un hobby non concede spazio agli altri... significa che ci è sfuggito di mano.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
COOPERPUZZLE Regolamento. A chi è rivolto Agli alunni soci delle ACS attivate nell’anno scolastico 2014/2015 delle classi quinte delle scuola primaria.
Video da far vedere Il primo articolo dell’ autoregolamentazione è: I principi Lealtà Correttezza Onesta Dignità Salvaguardia della salute fisica Professionalità.
Transcript della presentazione:

22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014

IL TORNEO SI COMPONE DI 2 FASI: 1 FASE: UNA GARA TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE VINCONO LE SQUADRE DELLE 2 CITTÀ CHE INSIEME AVRANNO PIÙ PUNTI 2 FASE: UNA GARA TRA LE 4 AREE DEL MONDO VINCE L’AREA DEL MONDO CHE AVRÀ PIÙ PUNTI - PER QUESTO SI SOMMERANNO I PUNTI DELLE SQUADRE CHE HANNO COME NOME LA STESSA AREA DEL MONDO

> Torneo JUNIOR: dai 10 ai 13 anni Minimo 8 giocatori per Squadra + 1 giocatore fuori età max 16 anni. > Torneo YOUTH: dai 14 ai 16 anni Minimo 8 giocatori per Squadra + 1 giocatore fuori età max 17 anni. FORMARE LE 4 SQUADRE DI CALCIO:

CREARE IL GEMELLAGGIO FRA 2 CITTÀ: IN SI SCEGLIE LA CITTÀ CON LA QUALE GEMELLARSI, INVITANDOLA A GIOCARE AL TORNEO DI CALCIO.

DECIDERE INSIEME IL GIORNO DEL TORNEO: INSIEME SI SCEGLIE LA DATA PIÙ ADATTA PER GIOCARE A DISTANZA. LE PARTITE SARANNO DI ANDATA E DI RITORNO. ( LE CITTÀ GEMELLATE GIOCHERANNO QUINDI 2 VOLTE )

I NOMI DELLE SQUADRE: LE QUATTRO SQUADRE DI OGNI CITTÀ - ATTRAVERSO IL SORTEGGIO – ASSUMONO IL NOME DI UNA DELLE QUATTRO AREE DEL MONDO

CONOSCIAMO “ARTPLAY” LO SPIRITO SPORTIVO CHE È ALLA BASE DEL SUPER SOCCER WORLD PRIMA DI INIZIARE OGNI TORNEO:

Rispetto > Onesto con me stesso e con gli altri > Vivo il fairplay Cooperazione > Le grandi sfide si vincono insieme > Tutti siamo importanti Responsabilità > Gioco con tutto il mio impegno > Ricomincio quando sbaglio Relazione > L’amicizia è un grande valore > Costruisco rapporti DEL TORNEO LO SPIRITO

3 VITTORIA; 1 PAREGGIO; 0 SCONFITTA. + 1 max 3 PUNTI EXTRA CLASSIFICA PUNTI DOPO OGNI PARTITA: DOPO OGNI PARTITA ALLA SQUADRA CHE MEGLIO HA VISSUTO LO SPIRITO DELL’ARTPLAY.

SCHEMA PARTITE And.Rit. CITTÀ di SCHEMA PARTITE And. CALENDARIO PARTITE di ANDATA e RITORNO dei TORNEI: Rit. CITTÀ di BrasiliaNew YorkBrasiliaNew York

Brasilia New York CHI VINCE TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE ? VINCITRICI TRA LE 2 CITTÀ SARANNO LE 2 SQUADRE (STESSA AREA GEOGRAFICA) CHE AVRANNO OTTENUTO INSIEME IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO (vedi esempio).

ESEMPIO DI CLASSIFICA FRA 2 CITTÀ GEMELLATE BrasiliaNew York

TRA LE 2 CITTÀ GEMELLATE VINCONO LE 2 SQUADRE: EUROPA MIDDLE EAST BrasiliaNew York PERCHÉ INSIEME HANNO OTTENUTO MAGGIOR PUNTI ESEMPIO:

CHI VINCE IL SUPER SOCCER WORLD 2014 ? VINCERÀ L’AREA DEL MONDO CON IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO. ESEMPIO DI CLASSIFICA GENERALE FRA LE 4 AREE DEL MONDO SI SOMMANO I PUNTI DELLE SQUADRE DI TUTTE LE CITTÀ CHE COME NOME HANNO LA STESSA AREA DEL MONDO.