NOVITA PRODOTTI 2009 MEGAMµ RAME FRIGORIFERO IN ROTOLO RIVESTITO DA UNA PELLE DALLUMINIO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
Advertisements

Creare successo sull’e-commerce partendo da eBay
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
UN’ANALISI DI EQUILIBRIO GENERALE: IL MODELLO AS-AD
I Crediti Insoluti L’azienda ha dei crediti commerciali che sorgono ogni qualvolta l’azienda vende le proprie merci e non fa pagare subito il proprio cliente.
I prodotti biocidi: peculiarità dellapplicazione della direttiva 98/8/CE nel sistema normativo italiano Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche.
Seminari di Formazione ERASMUS 2 ottobre /2008 Rapporto Finale Mobilità Erasmus Consortia Placement 2007/2008 Aspetti Finanziari.
Dipartimento di Economia aziendale IPSSCT “CECI” - Cupra Marittima
Il mercato dei beni in economia aperta
SETTORE DISPOSITIVI MEDICI Via. G. Giardino, 4 - MILANO –
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
INEA – Osservatorio sulle Politiche Agricole dellUE Carni e uova Maria Rosaria Pupo DAndrea Istituto Nazionale di Economia Agraria (INEA)
EIE 07/08 IV / 1 in presenza di integrazione commerciale, una politica interna di un paese ha effetti anche negli altri paesi, non solo in quello in cui.
EPA 01/02 VII /1 Relazioni spaziali tra i prezzi Lo spazio: produzione e consumo non avvengono nello stesso punto il prodotto deve essere spostato, con.
1 Vista dal punto di vista delle case editrici leditoria libraria ci appare agire non su uno, ma su due mercati, uno di acquisizione e uno di destinazione.
Capitolo XXIX Il sistema monetario.
1 Analisi dei DATI di consumo in Fattura Pianificazione dei consumi Analisi della qualità delle grandezze elettriche Efficienza degli impianti Consigli.
DECRETO-LEGGE 1 settembre 2008, n. 137 Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università (G.U. n. 204 del ) INDIETRO.
IL CONTRATTO INTERNAZIONALE
Sistema incentivante: Primo trimestre 2012 (gen-feb-mar)
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
Conferenza servizio D.L 137/2008 DECRETO-LEGGE DECRETO-LEGGE 1 settembre 2008, n. 137 Disposizioni urgenti in materia di istruzione e università
LA SEGMENTAZIONE INTERNAZIONALE
Corso di Economia Aziendale
Chief network & sales office 1 Iniziativa di Fine Anno Prodotti di Filatelia 3 novembre - 31 dicembre 2008 MODALITA E CONDIZIONI OPERATIVE.
Contratto di fornitura di hardware
Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
La gestione assistenza
Cliccare col mouse per avanzare
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Commercio.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Il portale myTNTPoint Settembre 2012.
Lezione n. 09 «Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo». Confucio, V secolo A. C. Anno Accademico
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
1 Roma, 29 gennaio 2009 GAS NATURALE APPROVVIGIONAMENTI E PREZZI Qual è lordine di importanza? Bruno Tani Presidente Anigas.
sui MATERIALI POLIMERICI
… avevamo detto: LA TECNOLOGI A STRUMENTO NECESSARIO PER VINCERE LA SFIDA DEL MERCATO ILWEB LA PIATTAFORMA INFINITY STRUMENTI ABILITANTI I PRESUPPOSTI.
“Il valore dell’IT nella Lean Manufacturing”
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI
Gift Voucher
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Il software per la gestione dei Panifici
CONTRATTO DI TRASPORTO
Introduzione all’economia del settore elettrico e agli orientamenti europei e nazionali di settore Graziella MARZI Università degli Studi di Milano-Bicocca.
INEA – Osservatorio sulle Politiche Agricole dell’UE Il regime degli scambi con i paesi terzi Il regime degli scambi con i paesi terzi prevede: tariffe.
Promozione DIPENDENTI ALLEGATO 1. I Razionali Prevedere meccanismi promozionali proposti nelle precedenti wave molto apprezzati dal target e coerenti.
Mercedes-Benz Maiellano Attività di stage anni scolastici Sara Gerdeci.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Power Hotel © 2016 CWT. Una nuova piattaforma hotel I nostri consulenti di viaggio dispongono ora di Power Hotel : una nuova piattaforma che ha sostituito.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Una banca che investe nell’ambiente La BCC di Ostra Vetere è una Banca locale, cooperativa e mutualistica con la missione di contribuire allo sviluppo.
1 Prodotti contraffatti sul web Contraffazione: consiste nell’ imitare una marca di qualsiasi genere usando prodotti molto economici e a volte dannosi,
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica del prezzo Difficoltà nella percezione e nella valutazione della prestazione il prezzo.
Transcript della presentazione:

NOVITA PRODOTTI 2009

MEGAMµ RAME FRIGORIFERO IN ROTOLO RIVESTITO DA UNA PELLE DALLUMINIO

NUOVE BASI CHIUSE

NUOVI GOMMINI CONICI 30X40 DA STAFFA

FASCETTE TY-RAP ® NATURALE in poliamminide

FASCETTE TY-RAP ® ANTI UV in poliamminide

POMPE FW TATTOO Disponibile modello : FW05-FW10-FW16

SANIFICAZIONESANIFICAZIONE NOVITA PRODOTTI 2009

NUOVA POMPA IDRO S PRAY SANIFICAZIONESANIFICAZIONE

SANIFICAZIONESANIFICAZIONE Kymax CLIN

Politica Commerciale 2009

Nuovo Listino Ferraro Tecnologie per il Clima 2009 IN VIGORE DAL UNICO NEL SUO GENERE E NEL NOSTRO SETTORE RINNOVATO, PIU AMPIO E RICCO DI NOVITA NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLA SANIFICAZIONE ACQUISTO CONFEZIONI A PREZZO STOCK LE NUOVE STAMPE SARANNO DISPONIBILI DAI PRIMI DI NOVEMBRE

ACQUISTO CONFEZIONI PREZZO STOCK !!! NOVITA:

ACQUISTO CONFEZIONI PREZZO STOCK !!!

CONDIZIONI DI TRASPORTO/TARIFFE 2009 ( condizioni invariate rispetto a quelle del 2008 )

TRASPORTI Alcune informazioni necessarie al cliente CONTROLLARE SEMPRE LA MERCE ALLARRIVO DEL CORRIERE FARE RISERVA NEL CASO IN CUI SIA VISIBILE IL DANNO RICORDARSI CHE LA MERCE VIAGGIA SEMPRE A RISCHIO E PERICOLO DEL DESTINATARIO

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

RESI SE NON PRESENTE LAUTORIZZAZIONE IL BENE SARA RESPINTO AL MITTENTE SI ACCETTANO RESI SOLO IN RIPARAZIONE, LEVENTUALE DIFETTOSITA VIENE STABILITA DOPO NOSTRO CONTROLLO SE IL PRODOTTO RISULTA DIFETTOSO VIENE SOSTITUITO CON PRODOTTO NUOVO NON SE IL PRODOTTO NON RISULTA DIFETTOSO O PRESENTA MANOMISSIONI VIENE RELAZIONATO CON EVENTUALE PREVENTIVO SE RIPARABILE