Elenco dei prodotti e relativi codici utilizzati nel distributore Configurazione del piano di carico del distributore Elenco delle transazioni avvenute.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi dati con Excel Parte I.
Advertisements

Per cercare un libro su un determinato argomento (keywords) e che appartiene ad una precisa classe CDD scegli la ricerca combinata.
Esempio di diagramma degli stati: Distributore di bevande
JavaScript 2. JavaScript nelle pagine web. HTML e XHTML Gli script JavaScript sono utilizzabili sia in pagine HTML che XHTML XHTML impone che il codice.
Interazione con lutente I menu. Menu La forma più semplice di interazione con lutente è il menu che fornisce una serie di opzioni tra le quali lutente.
Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla .
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
1 Stampa dei dati - 1 I dati visualizzati, provenienti sia da tabelle che da query, possono essere stampati selezionando lopzione Stampa dalla voce di.
Operazioni elementari
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
CREAZIONE DEL GRAFICIO: PRESENZE TOTALI TURISTI PER PROVINCIA CAMPANA ANNO 2004 CON UN FOGLIO DI LAVORO EXCEL.
Sistemi di elaborazione delle informazioni
Brano in esecuzione MixerPlay List Interfaccia su computer palmare.
Gestione sito Dario Zucchini 29/02/2012.
Come modificare lanagrafica azienda: Entrare nel modulo COB La correttezza dei dati dellanagrafica azienda è la base per avere già i dati corretti nei.
Realizzato da Maddalena Ungureanu e Lucrezia Conforti.
Compito 1: Inserite sotto una clip relativa al tema "team". Utilizzate se possibile anche la ricerca negli insiemi web. Fine del compito 1. Lasciate aperta.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
EXCEL Grafici Il foglio elettronico consente di rappresentare i dati con dei grafici.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Contabilità IVA - F24 Interfaccia e navigazione. Contabilità IVA Organizzazione dei dati.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
CSV di Cosenza 21/04/2010 Sistema informativo trapianti e Gedon Dott. ssa ANNALISA MANCUSO Biologa Banca Occhi Calabria.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
CAPITOLO 5 Il PIL Il foglio elettronico per Economia.
Lavoro Realizzato da: Avvisati Gennaro Esposito Aniello.
SY-MAP tools Guida allutilizzo. SY-MAP tools I SY-MAP tools permettono di collegare informazioni memorizzate su un database e elementi grafici dei file.dgn.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
3^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
Trattare il layout delle immagini in Word Aprite in Word il vostro file di testo.
Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Protocollo Informatico Trentino
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
A B CD PROBLEMA A Il problema A indica che in una rete di computer collegati tra loro attraverso dei fili si deve passare per tutti i computer una ed.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
UTILIZZO DELLA MACCHINA STAMPA MODELLI 3D
DOCUMENTAZIONE FINE LINEA. DETTAGLIO SOFTWARE FINE LINEA.
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
COMUNICAZIONE PCC Acadis – 24 novembre 2014 Angela Andreozzi
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
1 Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
SEMINARIO 6° sessione di lavoro Consulente Antonio Galizia.
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione
Lezione 23 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Lavorare con gli strumenti.
Serve per: Fare calcoli (operazioni su numeri e testi, applicazione di formule e funzioni) Archiviare dati (base di dati, “database”) Creare grafici (sulla.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SOFTWARE. TABELLE E FOGLI DI CALCOLO SERVE PER CREARE:
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
Marco Tallon SIDBAE – Settore Informatico 
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Elementi di statistica con R e i database Rocco De Marco rocco.demarco(a)an.ismar.cnr.it Ancona, 17 Aprile 2012 Lezione 3.
Creare una tabella di questo tipo:
Tabelle Pivot Foglio elettronico. Introduzione Creazione di una tabella Pivot Vediamo come si deve operare per ottenere dalla nostra tabella un report.
ACNP e NILDE: Insieme per un sistema integrato dei periodici Mille modi per immettere i periodici elettronici in ACNP Vincenzo Verniti Bologna, 30 settembre.
Installazione Ax 3 su Virtual machine. Laboratorio 1.
Luisa Ciarletta Strumento di organizzazione dei dati che permette di mettere in relazione campi di una tabella attraverso la realizzazione di una matrice.
EXCEL 2003 Idoneità Informatica 2007/2008 F. Petroni.
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO ED ATTIVAZIONE “TIM TUO”
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Il sistema integrato per la gestione del rischio clinico Funzione esportazione – Modulo IR Tommaso Bellandi Francesco Ranzani Michela Tanzini Centro Gestione.
Transcript della presentazione:

Elenco dei prodotti e relativi codici utilizzati nel distributore Configurazione del piano di carico del distributore Elenco delle transazioni avvenute nel periodo di tempo selezionato Elenco degli eventi di porta aperta per ricarica del distributore Elenco dei prodotti distribuiti per distributore e relativo grafico di vendita Elenco dei prodotti totali distribuiti e relativo grafico di vendita

Torna a menù principale Inserisci nuovi prodotti

Torna a menù principale Piano di carico sui 12 piatti del Distributore Inserimento matricole abilitate al prelievo

Torna a menù principale Elenco delle matricole abilitate al prelievo

Torna a menù principale Data e ora di apertura porta per caricamento prodotti Inserzione del periodo di tempo per l’analisi dei dati Esportazione File in EXCEL

Torna a menù principale Inserzione del periodo di tempo per l’analisi dei dati Transazioni nel periodo di tempo selezionato Esportazione File in EXCEL

Torna a menù principale Inserzione del periodo di tempo per l’analisi dei dati Elenco prodotti distribuiti da ciascun distributore Esportazione File in EXCEL

Torna a menù principale Inserzione del periodo di tempo per l’analisi dei dati Prodotti destribuiti in percentuale nel periodo di tempo selezionato Esportazione File in EXCEL