CHI DI NOI NON SA QUANTO E’ DIFFICILE TROVARE LAVORO?! Quello che cerchiamo di fare presentando questo progetto è smentire questo mito! Massimo Buonocore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Monitoraggio dell'influenza
Advertisements

Discipline e TIC Modulo 3.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
“Il colloquio di lavoro” a cura del servizio Orientamento del CSL
INTRODUZIONE Il framework.NET. Un po di storia Sin dalla prima versione del sistema operativo Windows (1990 circa), nacque la necessità di far comunicare.
Shared with you by Volontari per il turismo … per una città veramente ospitale Raffaella Pierini BENVENUTI NELLA NOSTRA CITTA!
Argomenti Imparare facendo Come ho conosciuto Arduino
Associazione Italiana Utenti ExLibris Pinassi Michele System manager ASB – Università degli Studi di Siena Cataloghi fuori di sé
Personalizzazione Prof. Michele Visciola Evoluzione dei metodi dellusabilità
Progetto Nazionale dInnovazione – D.M. 61/03 Corso Regionale Formazione Tutor Alfabetizzazione Informatica 7 febbraio 2004 Intese e modelli dei corsi Gruppo.
Corso “Docenti Web 2.0” Elaborato sul web 2.0
Giovani dalla formazione delle competenze al lavoro e allimpresa.
DIFFICOLTA’ DEL LINGUAGGIO
LA RICERCA BIBLIOGRAFICA NEL SETTORE BIOMEDICO: è meglio Google o Pubmed? CENTRO DI BIOTECNOLOGIE SETTORE DOCUMENTAZIONE BIOMEDICA A.O.R.N. A.CARDARELLI-
Usabilità dei siti web universitari: analisi di quattro casi
Modellizzazione: verifica argomentativa e verifica sperimentale
SOCIOLOGIA 2007/ La società Cosa è la società? Secondo Gallino, nella società rientrano le strutture sociali e culturali, le motivazioni individuali,
Access: Query semplici
BIBLIOTECA CENTRALE PIETRO ARDUINO CIS DI AGRIPOLIS CORSO DI ACCESSO ALLE RISORSE BIBLIOGRAFICHE per gli studenti del Corso di laurea in Scienze e tecnologie.
4^ - 5^ scuola primaria 1^-2^-3^scuola secondaria di primo grado
1 La comunicazione Pasquale Delli Paoli. 2 Obiettivo della lezione Fornire alcuni elementi di tecnica delle comunicazione applicata alla diffusione delle.
Caratteristiche principali
FocuStudi Il bello dei numeri. Non è sempre facile reperire il dato statistico, interpretarlo e comprenderlo su focuStudi esperti e non esperti trovano.
Scrivere per il web Consigli pratici per lo sviluppo di contenuti, a cura di Aliacom.it.
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
Motivazione allo studio
Parola di Vita Da un commento di Chiara Lubich
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
LA COMUNICAZIONE a cura di adminSB. COMUNICARE Comunicare con la società è cosa completamente diversa dal comunicare allinterno della propria cerchia.
Utilizzo di Vettori e Funzioni a.s. 2012/13. Pagine Web Anche nelle pagine Web (linguaggio JavaScript) vengono utilizzati Vettori e Funzioni. Le Funzioni.
Il sito del RC Reggio Emilia Terra di Matilde ASDI - Riccione 4 maggio 2013.
Lavori di gruppo sulla Mesopotamia
PORTALE CISCO PROJECT WORK: PORTALE CISCO A cura di: Bellifemine Davide DAlonzo Salvatore Trombino Angelo Zappacosta Luca.
La classificazione La classificazione è il primo argomento trattato in gruppo con la professoressa Antonella Ferri.
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
LA CANAPA LA PIANTA La canapa è una pianta erbacea delle Canabacee ed il suo nome scientifico è CANNABIS SATIVA. La pianta ha fusto eretto, alto oltre.
La CLASSE 2.0 A cura di Cafaro Marco Adam Toselli LORENZO GALATIOTO 1.
CV Standard: Vantaggi:
Luigi Broglio Lo scienziato, l’uomo.
COME PREPARARE UNA PRESENTAZIONE IN POWER POINT
New Economy.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
13 febbraio 2014 La classe virtuale di letteratura con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
IL BIBLIOTECARIO SCOLASTICO TorinoReteLibri/Convegno 30 maggio 2007 Lettura e Biblioteche scolastiche Il bibliotecario scolastico/Culasso.
Il portale degli italiani anno secondo Il web di Linea Amica continua a crescere Maggio 2012.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
SISTEMI DIDATTICI PER L’ E- LEARNING
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Metodologie e strumenti basati sulle TIC per l’inclusione scolastica “Lavorare sul testo e scrivere più velocemente un testo” 16/04/2015Modulo 1 – Valentino.
-Facile è occupare un posto nell’agenda telefonica. -Difficile è occupare il cuore di qualcuno.-
 “I care”: è la scritta che don Lorenzo Milani
Il primo focus group Alcune citazioni.
Stage di informatica 2006 Gestione reti, sistemi, mass storage, servizi, sicurezza, database, web application su sistemi Windows o Linux Mirko Di Salvatore.
Definizione, evoluzione storica ed obiettivi del Triage
Il passato prossimo Signora Albanese Settembre 2015.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Prodotto da Davide Lusso nell’ambito del PROGETTO F S E. P O R – OB.2 Asse II occupabilità – Azione 3.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
Miss Sissi.
Costruire la consapevolezza Ampliare la conoscenza e la comprensione tramite la condivisione di informazioni o esperienze 1 Formazione dei Coordinatori.
Barbara Enrico – Daniela Mussano – Renzo Pezzutto Guarda l’arcobaleno! Testo di religione cattolica per la scuola primaria In 5 volumi.
FRAMEWORK EUROPEO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE ELEMENTARE - A1ELEMENTARE - A2 INTERMEDIO - B1 AscoltoRiesco a riconoscere parole che mi sono familiari.
Materiale necessario: - La Parola di Vita stampata - Foglio di carta (1 x partecipante) - Matita (1 x partecipante) - Materiale per una corsa ad ostacoli.
AYd aboutyourdesign CREATE OUR OWN DESIGN. Cos’è È un network di artisti, designer, architetti, grafici, artigiani, professionisti e non, disposti a offrire.
Oggi Bruno ve lo spiegherà Chi lo vuole sapere cos’è? STO ARRIVANDO.
Università degli studi di Trento Sistema Bibliotecario di Ateneo Indagine sul Discovery Rivolta agli studenti Unitn invitati via mail a compilare il questionario.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
… a scuola Progetto “Formazione Insegnanti Generazione Web Lombardia per l’anno scolastico 2013/2014” a cura di Paola Pupilli.
Transcript della presentazione:

CHI DI NOI NON SA QUANTO E’ DIFFICILE TROVARE LAVORO?! Quello che cerchiamo di fare presentando questo progetto è smentire questo mito! Massimo Buonocore Dario Telese Programmazione III e Tecnologie Web

Il nostro obbiettivo è permettere a qualsiasi posizione lavorativa, da quella più comune a quella più particolare, di essere facilmente reperibile Facendo sì che la ricerca sia più veloce ed immediata da parte di chi offre lavoro Programmazione III e Tecnologie Web

Direte come? Utilizzando dei filtri che permettono ai datori di lavoro di effettuare una ricerca molto approfondita che mette in risalto i lavoratori con le caratteristiche più adatte a quella posizione. Programmazione III e Tecnologie Web

Il datore di lavoro ha anche la possibilità di scrivere una recensione sul candidato durante o a fine rapporto lavorativo. Programmazione III e Tecnologie Web

Il progetto è accessibile a tutti in quanto utilizziamo un layout pulito,chiaro e di immediata comprensione. S!mplyJob …Lavorare in semplicità! Programmazione III e Tecnologie Web