REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA CONCESSIONE DELL’USO DELL’AUDITORIUM.

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Transcript della presentazione:

REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA CONCESSIONE DELL’USO DELL’AUDITORIUM

Premessa Il dirigente scolastico ha autonomamente il potere di autorizzare e gestire la concessione dell’auditorium e lo svolgimento delle attività di ricevimento, coffee-break, ristorazione presso l’istituto e catering a domicilio fatta salva l’esclusiva competenza del consiglio dell’istituzione scolastica in materia di indirizzo e quanto prescritto dal presente regolamento:

concessione auditorium e svolgimento di eventi esterni ed interni Il /i richiedente/i devono presentare domanda scritta da trasmettere,anche a mezzo fax,al dirigente scolastico, riportante data e orario richiesto, responsabile/i della iniziativa con indirizzo e recapito telefonico,illustrazione delle natura dell’iniziativa, impegnandosi a rifondere eventuali danni, sollevando la scuola da ogni responsabilità civile e penale. Le richieste dovranno prevenire in congruo anticipo alla data dell’evento. L’istituto potrà concedere l’uso dell’autorizzazione agli eventi interni ed esterni, se le ore richieste non coincideranno con l’orario delle attività scolastiche o comunque se le stesse potranno essere isolate dal contesto della manifestazione. In deroga a tale principio, sarà possibile concedere, invece, l’utilizzo ad altre istituzioni scolastiche, all’USP e all’USR.

Coinvolgimento degli studenti I servizi, esterni ed interni, saranno realizzati con il coinvolgimento degli studenti dell’ IPSAR, prioritariamente delle classi terze. Dette attività hanno, per gli studenti, le seguenti finalità: Sviluppare le capacità di operare per progetti ed obbiettivi; Lavorare in gruppo, curando in particolare gli aspetti comunicativi e relazionali; Conoscere la realtà esterna alla scuola; Collaborare fra diversi reparti. Per la partecipazione alle iniziative, è necessaria, per gli alunni minorenni, l’autorizzazione dei genitori e di chi esercita la potestà. Gli studenti, per tutta la durata del servizio, saranno coordinati dal docente di settore, resosi disponibile.

 Uso Dell’auditorium con Supporti Audio -video € 200,00  Meeting e accoglienza a pers. € 1,00  Colazione servita a tavola a pers. €10,00 / 15,00  Lunch a buffet a pers € 12,00 / 15,00  Cocktail party a pers € 7,00 / 10,00  Coffee break a pers € 4,00 / 8,00  Per il catering a domicilio al prezzo del servizio, si aggiunge il costo del trasporto €250,00/300,00 Contributi