Politica, legittimità e consenso Movimenti sociali e partecipazione politica 16 – 17 Ottobre 2014
Cosa (non) hanno in comune?
… e loro? 2014
Tabella 3 – Fonti di informazioni per candidato votato (%) CuperloRenziCivatiTotale Tv o radio28,546,428,740,6 Giornali20,3 25,221,0 Partiti o movimenti28,311,611,414,5 Internet6,810,224,511,7 Candidati o comitati8,24,74,65,3 Familiari3,82,9 3,1 Amici o colleghi2,32,91,72,6 Sindacato o associazioni1,70,60,40,7 Associazione culturali – 0,30,60,3 Manifesti o volantini0,2 – 0,1 N
Tabella 4 – Veterani e matricole per candidato votato (%) CuperloRenziCivatiTotale Veterani91,279,486,782,5 Matricole8,820,613,317,5 N
Tabella 5 – Le motivazioni per candidato votato (%) Cuperl o RenziCivatiTotale Condivido la sua visione del futuro21,437,930,133,8 Rappresenta meglio i miei valori36,716,144,123,8 Voglio qualcuno che possa vincere le prossime politiche 5,427,72,920,2 Per le sue caratteristiche personali13,014,110,013,3 Rappresenta meglio gli ideali del PD23,44,212,98,9 N