L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO 2001-02 E IL FANTAMONDIALE 2002.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FANTA 2010: i presidenti Damiano Squadra 7 Rattovispo Galleria F.M.
Advertisements

Il genio della porta accanto
Gli avvenimenti sportivi dall'unità d'Italia ad oggi
La scuola che si racconta
La storia di re Artù e la spada nella roccia
INCONTRO CON LASSOCIAZIONE SPORTABILI LA MORRA - 05/02/2013 CLASSE III A.
Gara a squadre sulla comprensione del testo “Sognando l’India”
FANTA2008: i presidenti DamianoRenge detto Revenge Rattovispo Parfumes Idea Tommasi F.C. Sorca Assassina Jackstiramertrench Surya Ambra è una puttana.
Il pensiero di Norberto Bobbio nelle nostre ricerche
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. PILONI – FIGHTERS 1-0.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1.
AUTOEDUCARSI A DIVERGERE
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Storia del Cinema 6. Hollywood.
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
Scuola secondaria di I grado
Le classi III di Casalserugo presentano
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Presenta.

La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale.
La lezione della Farfalla 2.
ESSERE LEADER SUPERARE I TEMPI DI CRISI. Non esistono limiti invalicabili per chi ha unelevata autodisciplina.
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA PRESENTAZIONE SOCIETÀ
UNA COSA E SAPERE IL GIOCO UNA COSA E SAPERLO FARE UN ALTRA COSA E SAPERLO FAR FARE.
In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli.
Dello Russo & Malerba.
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
IL CALCIO…FA BENE A TUTTI.
La mia passione é IL CALCIO E questo è….
Lo sportivo, il tifoso, lultras Il Tifo sportivo VII Edizione Giovedì 17 febbraio 2005 Ristorante Pizzeria Il Ceppo Serino PsychoPizza.
18 maggio 1986 Stadio 'Rigamonti' di Brescia
Presentazione della squadra
LEGA PEZZENTI CAMPIONATO 2007/2008.
9 MARZO 1908.
AC-Milan La squadra.
C'è sempre una via migliore
Ascoltare storie è sempre divertente e interessante ma, se a raccontarle è la mamma di una nostra compagna e la lingua non è la nostra, allora la cosa.
Con questa squadra vinceremo tutto...
In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.
25 Maggio 2005 Champions League Final Istanbul “ma che bella serata”
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Con questa squadra vinceremo tutto...
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1.
..La “grande route” sta per iniziare…siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà questa avventura….
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CASSOEULA–CAIMANO COSMICO1-0.
FANTA2007: i presidenti DamianoRenge (detto Revenge) Rattovispo Serpent F.C. Tommasi F.C. Sorca Assassina Jackstiramertrench Surya Deportivo la Carogna.
La Supercoppa Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 3^ GIORNATA. RAMARRI – PALEOZOSKY 1-1.
Stagione 2007 piccolo riassunto del primo anno di vita.
Mi presento Questo sono io.
DICEMBRE BY GHIBAN. 5. Pag. 1: Coppe del mondo Pag. 2: Coppe del mondo Pag. 3: Gran 2007 per l’Italia Pag. 4: Classifica italiana di Gennaio Pag. 5: Classifica.
I bimbi, così espressivi …
1 Argomenti didattici. 1 Siamo riusciti in una missione impossibile………. analizzare un argomento che ci interessa e portare a termine un progetto Noi “Tifosi”
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1.
Quattro giocatori seduti al tavolo. Il primo giocatore distribuisce 10 carte a testa. Il secondo giocatore inizia la partita e può scartare qualsiasi carta.
segue STRAORDINARIA impresa del Milan, che davanti ad un pubblico selezionato ed alla presenza delle massime autorità, batte il Vitkovice TJ con un sonoro.
SERTECO VOLLEY SCHOOL Genova. LA STORIA La Società “Serteco Volley School” S.S.D. a R.L., si costituisce in data 01/06/2011, numero registro dell’Agenzia.
NAPOLEONE CHIARA P. MARA CHIARA V. SIMONE CA..  Nel 1796 riprese la guerra contro la coalizione antifrancese e il direttorio in francia aveva dato a.
Pubblicato nell'edizione del 27 novembre 2003 «Nooo, mi spiace molto. Povero Andrea. Il nostro capitano era un ragazzo stupendo». Questa la reazione di.
Il calcio è uno sport di squadra nel quale si affrontano due squadre composte ciascuna da undici giocatori usando un pallone sferico all'interno di un.
Esplorare l’ignoto Essere attratti dal rischio Sfidare i pericoli Superare delle prove Sperimentare coraggio e intelligenza Mettersi in gioco Sviluppare.
Laboratorio di Cineforum classi Seconde Dietro l’immagine … un mondo da scoprire … Istituto Comprensivo Statale “ A. Toscanini” a cura dei prof. Pedrali.
AC Milan Autore: Michele Gerometta 2 Liceo generale a.s.:2012/2013.
Bocce scuola media statale Fresa-Pascoli Allenamento in palestra!
Transcript della presentazione:

L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO E IL FANTAMONDIALE 2002

IL FANTACAMPIONATO FINALMENTE ROMELLA!!!

Dopo otto anni la Romella, storica “seconda classificata”, riesce ad imporsi sulle rivali e a conquistare per la prima volta lo scudetto.

Dominato per tre quarti dalla New Green Mountain, il torneo ha vissuto un finale emozionante e divertente, ricco di colpi di scena e conclusosi con la straordinaria rimonta del team di Giulio, capace di superare Mauro e di distaccarlo nell’arco di poche giornate.

Le altre compagini mai hanno saputo inserirsi nella lotta scudetto, viaggiando sempre su livelli medi - bassi. Inizialmente il dominio della New Green Mountain è stato totale e, al giro di boa, tutti pensavano che il tricolore sarebbe tornato finalmente sul petto dei ragazzi di mister Marchettini.

Teoria ben valida fino a che giocatori del calibro di Crespo hanno continuato a metterla dentro con costanza e puntualità.

Ma l’improvviso stop del bomber e compagni ha fatto presto crollare tutti i sogni dei tifosi della NGM, dando via libera all’ascesa della Romella, squadra lenta a carburare ma inarrestabile nel finale.

Nelle ultime due giornate era già praticamente tutto scritto: Giulio campione, Mauro secondo seppur insidiato dalla Che Spettacolo, seduta sul gradino più basso del podio

Poco da dire sugli altri, protagonisti di campionati quanto mai anonimi. Ultima classificata l’Aje di Gianluca, squadra sull’orlo del fallimento fino a pochi giorni prima dell’inizio del torneo.

Annata conclusasi poi nel migliore dei modi per la Romella, vincitrice anche della Coppa di Lega ai rigori contro la Vernis di Brik, al termine di una partita equilibratissima. Gran festa per i tifosi d’Angelucci & Co. ed enorme soddisfazione per una storica doppietta, la seconda della storia.

Gloria però anche per la sconfitta della Coppa, la Vernis vincitrice in ogni caso della Supercoppa (sempre ai rigori) contro la Che Spettacolo di Cristiano.