Un modo nuovo di fare business

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Transcript della presentazione:

Un modo nuovo di fare business FUTURO Un modo nuovo di fare business

Obiettivi Aumentare le vendite Fidelizzare i Rivenditori Migliorare l’organizzazione Migliorare il servizio sul Cliente

Come aumentare le vendite Rivenditore Distributore Rivenditore Grazie al sistema “FUTURO” il Distributore si collega direttamente al suo Rivenditore aggiornando i contenuti del negozio elettronico e ricevendo in tempo reale gli ordini dai Clienti finali del Rivenditore. Rivenditore

Ordini Ordini Offerte Offerte Il Distributore attraverso i “siti vetrina” dei Rivenditori raggiunge con le sue offerte direttamente il Cliente finale, il quale presa visione dell’offerta se interessato, effettua un ordine al Rivenditore che automaticamente si trasforma in un ordine al Distributore. Ordini Rivenditore Ordini Distributore Rivenditore Offerte Offerte Rivenditore

Fidelizzazione del Rivenditore Distributore Rivenditore Il legame che si crea tra Distributore e Rivenditore, legame che soddisfa con nuovi risultati entrambe le parti, fa si che il rapporto tra i due si rafforzi. Il Rivenditore non troverà conveniente rinunciare al servizio offerto per passare ad un nuovo Distributore anche se questo avesse un prezzo lievemente più basso.

Nuova organizzazione + 40% Distributore Il nuovo assetto organizzativo Rivenditore + 40% Rivenditore Il nuovo assetto organizzativo recupera le vendite perdute dal Rivenditore aumentando il fatturato dello stesso e del Distributore a lui collegato fino del 40%. Rivenditore

Servizio migliore al Cliente Distributore Rivenditore A beneficiare della nuova organizzazione non saranno solo il Distributore ed il Rivenditore ma anche il CLIENTE stesso. Grazie ad una serie di accorgimenti il CLIENTE attraverso il sito o per mezzo della posta elettronica sarà informato sulle novità e allo stesso tempo sarà messo in grado di effettuare un ordine nel modo più facile e congeniale alle sue esigenze, quando e da dove vorrà.