Segreteria Generale Le Risorse Segretario Generale: Paolo Dallolio Collaboratori: Rossella Gozzi Antonella Mazzanti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fabbisogno delle Professioni Sanitarie a.a. 2012/2013
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Mat_Insieme Lavoro di Gruppo Prodotti Notevoli
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
Lezioni di Astronomia 3- Le stelle Bologna 8 aprile 2010
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Ministero della Salute - DGFDM
LE CRITICHE IL COMUNE NON HA SOLDI USA SOLDI PER AUTOMANTENERSI
Assessorato alle Politiche Sociali e ai Giovani – 4.1 Ufficio Pianificazione sociale Assessorat für Sozialpolitik und Jugend – 4.1 Amt für Sozialplanung.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
La scelta del paniere preferito
Dossier Statistico Immigrazione Caritas/Migrantes 2010 Veneto. Cittadini stranieri residenti – Con residenti, diventa la 3^ regione italiana.
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
1 ASSEMBLEA DEI SOCI 30 aprile 2010 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER LAIUTO AI GIOVANI CON DIABETE ORDINE DEL GIORNO 1. CONTO CONSUNTIVO BILANCIO PREVENTIVO.
Implementazione dell algortimo di Viterbi attraverso la soluzione del problema di cammino mi- nimo tramite software specifico. Università degli studi di.
EIE 06/07 II / 1 Strumenti delle politiche agricole in economia aperta equilibrio di mercato in economia aperta politiche di un paese importatore politiche.
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - 1° semestre 2005 Ravenna, 16 settembre 2005.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Consiglio Comunale.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Cos’è un problema?.
Lezione 6 Encoder ottici
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
CO-SST 0 ASSONAVE Lettera-Notiziario n. 3 – 2011 Edizione Flash Situazione del mercato mondiale al 31 maggio 2011 * * Elaborata dallEnte Studi e Analisi.
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1 RENDICONTO DELLA GESTIONE Comune di Pordenone.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
POLITICHE URBANE E MOBILITÀ SOSTENIBILE: LE PROSPETTIVE PER ROMA CAPITALE Qualità dei servizi pubblici a Roma: focus sul trasporto locale Roma, 20 settembre.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
La scoperta di GAUSS Calcolare velocemente la somma di numeri consecutivi?
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Ufficio Grandi Contribuenti (21) CT Accertamento Ufficio Antifrode (20) CT Accertamento Ufficio Contenzioso (27) CT Contenzioso CR Contenzioso Ufficio.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
RILEVAZIONE LIVELLI DI COMPETENZE ITALIANO ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
RILEVAZIONE DEI LIVELLI DI COMPETENZA MATEMATICA ANNO SCOLASTICO 2007/2008 BY PROCIDA.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Area Sviluppo Pianificazione e Controllo 1 Innovazione del processo organizzativo delle manifestazioni fieristiche: lesperienza di Veronafiere Gianni Bruno.
1 L'attività di Coopfond al 30/09/2009 Roma, 10 Dicembre 2009.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
Un’analisi dei dati del triennio
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
PERFOMANCE Il Piano delle Performance è stato predisposto con l’assistenza del Formez rappresentato dall’Ing. Giovanni Perrone. Per il Comune.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Segreteria Generale Le Risorse Responsabile: Annamaria Quaranta (fino al 31 ottobre) Segretario generale dal 1 Novembre Collaboratori: Rossella Gozzi Antonella.
Transcript della presentazione:

Segreteria Generale Le Risorse Segretario Generale: Paolo Dallolio Collaboratori: Rossella Gozzi Antonella Mazzanti

Delibere e Sedute di Consiglio ATTIVITA' POLITICA ED AMMINISTRATIVA DELIBERE E SEDUTE DI CONSIGLIO Esercizio Delibere di Consiglio Variazione in valore assoluto Variazione in percentuale10%-6%0%35%-20%14%-5% -10€ Seduta di Consiglio Variazione in valore assoluto Variazione in percentuale-6%-25%50%-33%17%21%-6% -33% Nr. Delibere per seduta

Delibere consiglio divise per area 2010 Delibere di Consiglio anno 2010 Resp Area di Staff4 Suap0 Contabilità bilancio18 Segreteria AAGG39 Servizio Istruzione1 Servizi Sociali Sanità1 Segreteria Area Serv. Coll.23 Sevizi OOPP0 Totale delibere anno Delibere di consiglio

Delibere e Sedute di Giunta 2010 ATTIVITA' POLITICA ED AMMINISTRATIVA DELIBERE E SEDUTE DI GIUNTA Esercizio Delibere di Giunta Variazione in valore assoluto Variazione in percentuale-12%-3%-15%14%2%-16% -1% Sedute di Giunta Variazione in valore assoluto Variazione in percentuale-4%-2%2%0%-10%9%-9% -12,5% Nr. Delibere per seduta ,5

Delibere giunta per area 2009/ Personale37 Dirigente di Staff 1510 Area Di Staff Segreteria dell’area 3547 Serv. OOPP10 Area Collettività e territorio Servizi Sociali sanità86 Istruzione/Cultur a/Sport175 Area Servizi alla Persona Contabilità1921 Area servizi interni Segreteria1210 Acquisti03 Area AAGG 1213

Delibere giunta per area 2010

Interrogazioni anno 2010 N°17 interrogazioni protocollate Con risposta in Consiglio e scritta9 Con risposta solo scritta3 Con risposta solo in Consiglio Comunale5

Presenze consiglieri anno 2010 GIUNTA COMUNALE N. SEDUTE 48 Mazzetti Stefano46 Ammendola Raffaele40 Dallea Adriano44 Lanzarini Pierpaolo42 Lenzi Marilena45 Mantovani Andrea46 Masetti Massimo46 Ventura Silverio30 CONSIGLIO COMUNALE N. SEDUTE 12 CONSIGLIERI Bignami Claudio12 Bortolotti Giovanni11 Canova Nadia10 Fortuzzi Pietro6 Gasperini Ermanno10 Iannuzziello Daniele12 Lamma Franco10 Marchioni Mathias9 Macchiavelli Giacomo4 Micheletti Andrea12 Passeri Stefano7 Salamone Eugenio12 Sandri Elisabetta12 Turrini Mirco10 Trasforini Fabrizio11 Veronesi Marco6 Totale sedute Consiglio Comunale: 12 Totale sedute Giunta comunale: 48 CONSIGLIO COMUNALE N. SEDUTE 12 SINDACO E ASSESSORI Mazzetti Stefano12 Ammendola Raffaele11 Dallea Adriano12 Lanzarini Pierpaolo12 Lenzi Marilena12 Mantovani Andrea12 Masetti Massimo11 Ventura Silverio10

Determine per area Personale Dirigente di Staff 4843 Serv informatici2326 Area Di Staff Polizia Municiaple Segreteria dell’area Ambiente-- Opere pub0- Urbanistica-- Area tecnica Sociali sanità14960 Istruzione/Cultura/Sp ort Resp Area Servizio Persona -1 Area Servizi alla Persona contabilità5142 Area servizi interni Segreteria1613 Acquisti5140 Area AAGG 6753

Determine per area 2010

Determine Trend Storico La lettura dei dati rende e evidente il lavoro di razionalizzazione dell’attività che mira anche a diminuire il numero degli atti cercando di accorpare molti di essi, laddove possibile, in un unico atto. Prime Analisi ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DETERMINE Esercizio Determine Variazione in valore assoluto Variazione in percentuale2%-4% -3%2%1%-3%-17%

Ordinanze Anno 2007Anno 2008Anno 2009Anno Contratti Anno 2007Anno 2008Anno 2009Anno

Legale Impegni di spesa Anno 2007Anno 2008Anno 2009Anno 2010 € ,00€ ,45€ ,00€ ,94 Anno 2008Anno 2009Anno 2010 Nel corso del 2008 Cause Aperte 9 Cause Chiuse 7 Cause in corso 33 Nel corso del 2009 Cause Aperte 6 Cause Chiuse 7 Cause in corso 32 Nel corso del 2010 Cause aperte 3 Cause decise 14 Vertenze in corso 21