SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto di educazione alimentare
Advertisements

SISTEMA NERVOSO SISTEMA DI INTEGRAZIONE SISTEMA EFFERENTE MOTORIO
L’APPARATO MUSCOLARE Gaspare Aiello e Andrea Caltabiano
Gli alimenti I PRINCIPI NUTRITIVI
DIABETE E SINDROME METABOLICA
IL METABOLISMO ovvero la miriade di reazioni enzimatiche che avvengono in una cellula, rappresenta unattività cellulare altamente coordinata, orientata.
IL SISTEMA MUSCOLARE.
GENERALITÀ Il S. L. è uno dei sistemi naturali di difesa contro le infezioni. Costituito da organi linfatici: midollo osseo, tonsille, timo, milza, linfonodi.
Metabolismo dei Carboidrati
Metabolismo dei Carboidrati
Encefalo ipotalamo adenoipofisi tiroide tessuti
Risposta biologica alla sollecitazione capacitiva e resistiva
ANATOMIA e FISIOLOGIA del COMPENSO VESTIBOLARE
Elaborare le informazioni attraverso il dialogo interno
CERVELLO ED EMISFERI razionale istintivo EMISFERO SINISTRO
Assistenza alla persona con problemi di mobilizzazione
Peso e Forma Beauty for Ladies & Men. METODO ESCLUSIVO.
IL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO E' un sistema di trasporto che mette in movimento un tessuto liquido (sangue), specializzato per la distribuzione di: gas.
LE BASI MOLECOLARI DELLA CONTRAZIONE
LA VELOCITÀ DEI PROCESSI METABOLICI SI INCREMENTA SECONDO LA RVT: PER OGNI GRADO DI AUMENTO DELLA TEMPERATURA SI STABILISCE UN INCREMENTO DEL METABOLISMO.
FUNZIONI DEI PRINCIPI NUTRITIVI.
OMEOSTASI.
Cosimomeli.it SISTEMI ENERGETICI.
L’ENERGIA L’ENERGIA.
METABOLISMO LE VIE DELL’ENERGIA 2009 © N. Rainone.
IN CAMMINO PER UNA BUONA FORMA FISICA E TANTA SALUTE
L-Arginina & complesso vitaminico
L’allenamento sportivo
centro estetico Sun Fashion epilazione permanente
Devi leggere questo Messaggio
Distretti meta distretti PISL. Quali elementi in comune? NO Territorio Tessuto sociale Tessuto economico Tipologia progetti NO.
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
Scuola Media G.Salvemini San Sebastiano al Vesuvio - Corso di Scienze – Insegnante Luca De Simone Presentazione eseguita da: Danio De Simone.
CIRCUITI IN CORRENTE CONTINUA
I muscoli Insieme alle ossa, la muscolatura contribuisce a proteggere e sostenere il corpo e gli organi interni. La contrazione di un muscolo inoltre sviluppa.
Sistema muscolare.
Per una linea invidiabile ed una pelle liscia e soda
Enrico Arcelli: “A proposito di maratona”
Dr W.Amzallag Jesolo Ottobre Team System Week End Affermazioni corrette Scienza Flessibilità di programmi Attività.
Le 6 soluzioni!!! Per tutti questi problemi, ci sono anche delle soluzioni che possono aiutare l’energia ad essere usata in modo adeguato. Basterà seguirle.
IL CORPO UMANO Apparati e sistemi.
Life skills Emotive.
SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.
I. c. circonvallazione tuscolana classe II D A.S. 2014/15 prof.ssa. Daniela Boscolo prof. Danilo Di Biagi.
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.
SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.
SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.
SCHEMA 3D DI UNA CELLULA.
18/09/12 27/11/11 Il sistema linfatico
Devi leggere questo Messaggio
Bellissime confezioni renderanno speciale il tuo regalo ed avrai la comodità di fartelo consegnare a casa senza dover cercare nei negozi affollati nel.
ULTRAMARATONA Maurizio Riccitelli.
L’apparato scheletrico L’apparato muscolare
LE PARTI DEL CORPO UMANO
IL TRAINING AUTOGENO Metodo di autodistensione da concentrazione psichica J.Schultz Berlino.
DAL MIO PANINO...ALLA RESPIRAZIONE CELLULARE Ingredienti del mio panino: maionese (10 g) pane formato rosetta (75 g) prosciutto cotto (50 g) Risultato:
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
1 Sistemi di abbattimento delle polluzioni atmosferiche Prof. Ing. Riccardo Melloni Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Civile Università degli Studi.
INTRODUZIONE al CORPO UMANO
IL METABOLISMO DEI CARBOIDRATI Principali vie di utilizzo del glucosio
La respirazione Croce Rossa Italiana Gruppo di Ariccia Corso Operatori P.S.T.I. Ariccia, 26 maggio 2009 A cura dell’Istruttore P.S.T.I. Emanuela Iannozzi.
MECCANISMI ENERGETICI
Yoga in Comune Un nuovo strumento Un nuovo strumento per migliore la vostra vita in ufficio per migliore la vostra vita in ufficio Progetto WHP Comune.
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
13/11/
Transcript della presentazione:

SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY.

Il Baby offre una gamma di funzioni sorprendenti per efficacia e duttilità. Il tutto è reso straordinario dalle dimensioni: sta nel palmo di una mano.

BabyWellBH® è la soluzione ideale per chi, anche attraverso l’attività fisica, fa del benessere il suo stile di vita. Rappresenta una novità per tutti coloro che vanno in palestra o praticano esercizio fisico per migliorare il proprio stato complessivo di salute. Il tuo istruttore è sempre con te

SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY. portabilità: sempre con te Che cos'è? BabyWellBH® è un dispositivo tecnologico indossabile mentre si fa attività fisica, mentre si fa movimento. E’ talmente piccolo da sembrare un lettore mp3 ma in realtà nasconde un Sistema integrato di alta ingegneria. Un nuovo metodo che ti accompagna in palestra e nel quotidiano e ti permette di migliorare lo stato di benessere sotto tutti i punti di vista.

SYNERGY CONTINUITY FUNCTIONS INNOVATION THE NEW CONCEPT IS BABY. hi-tech m(oooooooooooooooooo)ving casa lavorotempo libero BabyWellBH®,attraverso speciali capi conduttivi, dialoga direttamente con il corpo, rispetta i suoi tempi fisiologici e dona una ritrovata efficienza e qualità di vita.

CARATTERISTICHE * Energizza l’organismo * Migliora e mantiene l’efficienza muscolare * Agisce sull’ossigenazione dei tessuti * Stimola la circolazione intervenendo sulle stasi e sugli accumuli lipidici Il tuo istruttore è sempre con te

CARATTERISTICHE * Energizza l’organismo * Migliora e mantiene l’efficienza muscolare * Agisce sull’ossigenazione dei tessuti * Stimola la circolazione intervenendo sulle stasi e sugli accumuli lipidici Il tuo istruttore è sempre con te

COSA FA IL DISPOSITIVO * Attiva i meccanismi fisiologici metabolici (stimola la produzione di ATP) * Produce un effetto disintossicante e drenante * Produce effetti di rinnovamento, rigenerazione e defaticamento * Contribuisce al benessere muscolare

1. EFFETTO ENERGY. E’ il programma ideale per accrescere la produzione di ATP e quindi fornire più energia. C’è un aumento di substrati metabolici a disposizione delle cellule per funzionare al meglio.

2. EFFETTO MIOBALANCE. E’ il programma ideale per migliorare il trofismo e la tonicità muscolare. Si ottiene una ristrutturazione dell’architettura muscolare che ne determina una migliore funzionalità e che aiuta a bruciare maggiori calorie durante l’attività fisica.

3. EFFETTO LINFO. E’ il programma ideale per il passaggio di stato da gel a sol degli aggregati che limitano le dinamiche circolatorie, ottenendo un’azione purificante, drenante e di sblocco delle stasi. Si ottiene la canalizzazione dei liquidi in eccesso verso il canale linfatico, eliminando le scorie tipiche anche della cellulite fibrosa.

4. EFFETTO CELL. E’ il programma ideale per la stimolazione del microcircolo, con conseguente aumento di ossigeno a disposizione. C’è una rigenerazione e rivitalizzazione del sistema, aiutando anche il processo di defaticamento e di eliminazione dei cataboliti compresi quelli della cellulite edematosa.

Il tuo istruttore è sempre con te