È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 La mafia è un’organizzazione criminale malavitosa che ha lo scopo di fare male: spaccia la droga, uccide persone, chiede pizzi e fa rapine. La mafia.
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
CREDO (Bungaro).
DOMENICA 2 Anno B.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Alunno:mahmoud shouman haissam classe:2d data
La Famiglia e La Scuola Vocabulary for family and school.
La mitologia germanica
CHARLES ROBERT DARWIN NACQUE A SHREWSBURY IL 12 FEBBRAIO FU UN BIOLOGO, GEOLOGO E ZOOLOGO BRITANNICO.
Origine del mormonismo Il mormonismo prende vita nel XIX secolo nello Utah sotto limpulso di Joseph Smith, un giovane contadino che rivoluzionerà, a partire.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
San Marcellino Champagnat
It Stephen king Recensione libro Incorvaia Andrea. Rielaborazione con l’ aiuto di Likaj Leila Classe 1^E.
….Per te…..
Il genio della porta accanto ….. Chi sarà …..??? Chi sarà …..???
Schema del secondo capitolo dell’unità di apprendimento n. 18
“Dividendo i dolori del parto ...”
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
LE DONNE DEL RINASCIMENTO
RITRATTO DI MADRE. RITRATTO DI MADRE Una semplice donna, per l’immenso suo amore, ha un poco poco di Dio; e per la costanza della sua dedizione, ha.
Autore: Valerio Massimo Manfredi Casa editrice: Mondadori Anno di pubblicazione: 2001 Luogo della vicenda narrata: Volterra.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Routine.
Aulularia.
L’America sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra
….Per te…..
LA FAMIGLIA SIGNORINA MANGIAFENO.
Il mio Dio è fragile. E' della mia razza. E io della sua.
SCUOLA PRIMARIA PANTANA
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
Qualche tempo fa in un luogo lontano
Parrocchia di Trecate.
ELETTRA Il dramma si ispira al racconto della vendetta dell’uccisione di Agamennone, trattato già da Eschilo nelle Coefore e da Sofocle nell’Elettra.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Dottoressa ... Un bel messaggio
15° incontro.
Qualche tempo fa in un luogo lontano viveva un bambino che era bisognoso di tutto, ma che più di ogni altra cosa…
Pensando alla gravidanza..
I dodici Apostoli.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
LA MAFIA ITALIANA.
La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone .Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso . Toto.
….Per te…..
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
La croce dell’uomo e dei giovani
E V E L I N E Greta Bolognesi Marika Fidanzio. L E G E N D A TRAMA PERSONAGGI SCRITTORE NARRATORE SEQUENZE.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Decisione di abortire.
L’ educazione femminile era totalmente trascurata e le ragazze venivano sempre chiuse in casa , fatta eccezione quando accompagnavano le madri alla chiesa.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Lei come si chiama? Mi chiamo Marco Casciani e sono italiano. Sono di Verona. Ho venti anni e sono un studente universitario. Frequento l’universita di.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
CINEFORUM in occasione della Giornata della Memoria delle vittime dell’Olocausto.
La leggenda del vischio
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
LIBRIAMOCI 2015 Scuola Media “Laterza”. Giacomo Gattinori Questore di Palermo. È lui che ha raccolto la sfida di don Vito. Don Vito Mimangiolacoppola.
HENRICO VIII d’Inghilterra ( ) Automatico.
PROGETTO MEMORIA E CONSAPEVOLEZZA GLI STUDENTI ADOTTANO LA MEMORIA DELLE VITTIME DELLA MAFIA. LA CLASSE 2 LSA DEL LICEO GANDHI DI MERANO ADOTTA LA MEMORIA.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
- Vita - Omicidio - Verità negate. - Chiamato da tutti Nino nasce il 29 marzo agente di polizia alla questura di Palermo, in servizio al commissariato.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
Paolo e Francesca. Le due famiglie dei da Polenta da Ravenna e dei Malatesta da Rimini erano tra le più rinomate della Romagna e dopo una serie di scontri.
Transcript della presentazione:

È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli". Il suo secondo nome è Clementine. ANGIE HARMON

È il medico legale e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà brutale e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche. Ha una testuggine gigante da compagnia. È figlia unica adottata di famiglia benestante e scopre che suo padre biologico è il capo della mafia irlandese a Boston, Paddy Doyle. Al liceo era soprannominata "Maura-The- Bore-A", perché pensavano fosse noiosa; i suoi colleghi odierni la chiamano "The Queen of The Dead" (La Regina dei Morti). SASHA ALEXANDER

LEE THOMPSON YOUNG ( ) È il partner odierno di Jane Rizzoli, non sopporta la vista di scene violente o sanguinose, qualità che lo porta ad essere "violentemente nauseato" su ogni scena del crimine.

JORDAN BRIDGES È il fratello di Jane ed un poliziotto della polizia di Boston.

Era il partner originale di Rizzoli; nell'episodio pilota è stato rivelato che ha salvato la vita di Rizzoli dalle grinfie del pazzo Hoyt. BRUCE MCGILL

LORRAINE BRACCO È la madre, dal carattere particolare, di Jane, Frankie e Tommy.

BRIAN GOODMAN È un tenente della squadra omicidi di Boston. È un vecchio amico di Korsak, si scoprirà poi che ha perso la moglie e il figlio in un incendio quando lui e Korsak erano dei giovani poliziotti.