8 – 19 Gennaio 2011 Palazzina Azzurra San Benedetto del Tronto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
Advertisements

Rino Gaetano Tammaro Pittore e Scultore
SAN PIETROBURGO 15 settembre 2012 ESPOSIZIONE NATURA & ARCHETIPI
L’attività scrittoria dei monasteri nei primi secoli dalla caduta dell’impero romano d’occidente L’accoglienza della lingua e della cultura latina da parte.
SCUOLA DELL’INFANZIA “Taverna Vinci”
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Progetto A scuola di Guggenheim UN TRENO PER VENEZIA SABATO 18 APRILE 2009.
Astrattismo di Barra Bernardo Classe 3^ A Anno Scolastico 2005\06.
Sicilia, terra mia! Tradizioni e cultura popolare in Sicilia.
Rino Gaetano Tammaro Pittore e Scultore
Adriatic New Neighbourhood Programme INTERREG/CARDS-PHARE PROGETTO ADRIATIC SEAWAYS Le rotte dellEuropa Adriatica Pescara, 29 settembre 2007.
Adriatic New Neighbourhood Programme INTERREG/CARDS-PHARE PROGETTO ADRIATIC SEAWAYS Le rotte dellEuropa Adriatica Pescara, 29 settembre 2007.
dicembre dicembre 2004.
La visita guidata ai radiotelescopi e le installazioni esterne Ogni visita guidata include lingresso ai Radiotelescopi di Medicina, per osservare da vicino.
CAPPELLA PRIMA Lannunciazione dellarcangelo Gabriele a Maria Vergine «Nel sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata.
Diocesi Suburbicaria di Albano Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile.
L’inaugurazione della mostra: il dr
Il Ministero della P.I. ha previsto queste Istituzioni, dislocate sul territorio nazionale, soprattutto per favorire quei giovani che vogliono frequentare.
SCORCI DI AZZURRO
Giovedì 12 Gennaio 2012 ore 18:00, presso Studio49,in Via Lungo Gelso 49,Napoli, sarà presentata la mostra di Paco Falco, a cura di Luigi Grossi, Cromie.
IMMAGINI DELLA MOSTRA DI FINE ANNO SCOLASTICO 2005 – 2006
Fecchio Alberto Ex Direttore dell’INAIL di MN.
PROPOSTE EDUCATIVE 2011/2012 Gravedona ed Uniti,
ANNO SCOLASTICO PERCORSI ATTIVATI. PERCORSO N.1DENOMINAZIONE QUELLA NOTTE A BETLEMME PERIODO NATALE / 12 / 2010 – 6 / 1 / 2011 SOGGETTI.
Accoglienza Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile
ISTITUTO COMPRENSIVO DON MILANI
DESCRIVERE UN AMBIENTE.
In una caldissima mattina d'agosto del duemila……… Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari… Si ritrova così alle porte del paradiso, a cospetto.
FORUM ITALIANO PER LA SICUREZZA URBANA ASSEMBLEA NAZIONALE SICUREZZA IN ITALIA: CONOSCENZE SCIENTIFICHE, PROGETTI OPERATIVI E RISPOSTE POLITICHE GENOVA.
Dottori ha una percezione nuova del paesaggio: non più visto dal basso, ma dallalto per riprodurre quanta più terra possibile. pittore futurista perugino,
Il Palio della Fantasia
Inaugurazioni, manifestazioni, mostre e sport.
Le foto che seguono rappresentano una testimonianza visiva della bellezza e della originalità di immagini che appartengono alla storia e alla cultura della.
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, a cospetto.
Diapositiva sommario La struttura compositiva La speranza
“Guardare serve per vedere Vedere serve per capire
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, a cospetto.
Buon Compleanno Italia
La 1A della scuola Colorni presenta: IL SUPERVETRAGGIO REALIZZATO DA SOFIA SCARPA STELLA RUOCCO MARGHERITA NEGRI ALESSANDRO BOTTARO DELLA SCUOLA EUGENIO.
XIV Gran Premio dell’Adriatico maggio 2008 – San Benedetto del Tronto Associazione Atletica Torrione.
XIV Gran Premio dell’Adriatico maggio 2008 – San Benedetto del Tronto Associazione Atletica Torrione.
Convegno “Sport per Over 50” 19/05/2007 campo di atletica San Benedetto del Tronto Associazione Atletica Torrione nell’ambito del 13° Gran Premio dell’Adriatico.
CLASSI IIA e IIB Scuola Leopardi. Dopo una conversazione in cui si è stimolata la riflessione su tutta una serie di aspetti legati all’acqua, quali ad.
Il carnevale.
TUTTIFRUTTI.
Ettore Fico fu un valente artista del Novecento, nato a Piatto Biellese nel 1917 e morto a Torino nel 2004.
Galleria di Palazzo Bianco
Study Visit Il punto di vista dell’organizzatore.
Comune di Morlupo Roma. Galleria d’Arte di Morlupo.
Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture.
ASSOCIAZIONE OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI PROGETTO HOUSING FIRST ITALIA IN ASSOCIAZIONE OPERA SAN FRANCESCO PER I POVERI.
Dal 1955 iniziative e progetti per il Paese Associazione Nazionale per la Tutela del Patrimonio Storico Artistico e Naturale della Nazione 
XIV Gran Premio dell’Adriatico maggio 2008 San Benedetto del Tronto Associazione Atletica Torrione - SBT.
Key points -Obiettivo: promuovere la Regione Calabria come terra di grandi risorse agroalimentari, non solo una terra di turismo ma un insieme.
ARTE ED ENERGIA L’ENERGIA DELLE MIE MANI: “ARGILLA E COLORE”
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella V c Domenica del Tempo.
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, a cospetto.
La costituzione i primi 12 articoli.
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI CITTÀ SANT’ANGELO SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO “N. GIANSANTE” (Città Sant’Angelo) e “G. D’ANNUNZIO” (Elice) PROGETTO TERRITORIO.
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
DAGLI IMPRESSIONISTI A PICASSO Aspettando la mostra che visiteremo a Palazzo Ducale… A cura di Erica Luca classi Scuola Primaria Burlando Aspettando.
Tappa della mostra itinerante “Giotto a Padova” L’Avana - Cuba 15 febbraio – 30 aprile 2008.
Delegazione Quinto 1)I primi accenni alla Comunità di Quinto al Mare risalgono all’anno 1006, come risulta dal registro arcivescovile, ed il suo nome.
Newsletter Marzo 2011 – Speciale Giornata Internazionale dei Musei maggio 2011 GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI Museo e Memoria – Gli oggetti.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Q. MAIORANA DI CATANIA A.S DOCUMENTAZIONE PROGETTO CONOSCO LE MIE RADICI DESTINATARI : ALUNNI DELLE CLASSI I,
Visita al museo del quotidiano La Stampa Visita del 16 gennaio 2015.
Il PAV – Parco di Arte Vivente Visita del
Joan Miró e i surrealisti. Le forme, i sogni, il potere Mediateca Marte.
DA SCUOLA ALLA MOSTRA A PIEDI PERCHE’…
ISC LUCIANI – SS. FILIPPO E GIACOMO SCUOLA PRIMARIA SAN FILIPPO TP
Transcript della presentazione:

8 – 19 Gennaio 2011 Palazzina Azzurra San Benedetto del Tronto

Inviti Al tavolo d’ingresso, le brochure d’invito per i visitatori …

Il pittore e la Trilogia All’ingresso, la trilogia di barche a vela accoglie lo spettatore insieme ai pannelli illustrativi..

Inaugurazione Gli invitati il giorno dell’inaugurazione lasciano la loro firma

Buffet

Artisti a colloquio Tra gli ospiti Pirò e Patrizio Moscardelli

Cornici Alcune delle cornici degli acquerelli sono state realizzate dall’artista stesso

Ascolani Alcuni dei più importanti armatori sambenedettesi in visita alla mostra, Ascolani e Speziali

Autorità All’inaugurazione alcune autorità locali, tra cui l’Assessore alla Cultura Margherita Sorge

Lancette e Paranze Grande interesse per la sezione dedicata alla marineria sambenedettese

Vele Il grande sagomato collocato al secondo piano

Paesaggi La sala al piano terra dedicata ai paesaggi

Trilogia La sala introduttiva

Schizzi La parete dei bozzetti di vele e mare