SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERA MILANO LA STRUTTURA
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Cinisello Balsamo - Milano Best Western Premier Monza e Brianza Palace **** Posizione strategica alle porte di Milano, nella zona industriale tra Cinisello.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
Editoria e convegnistica
Fonte: Elaborazione C.S. Fipe su dati Enit
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
Progetto di social partnership riservata Aggiungi un pasto a tavola SETTEMBRE 2012 Progetto di social partnership.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
06/03/20141 PROGETTO PAR 2010 BANDO MISURA AZIONE B. PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Tasting Italian Night at Osteria
1 Corso di formazione di base per Agenti di vendita Direzione Marketing Roma marzo ANSA: Instant Meeting Roma, 4 luglio 2006.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Progetto A.R.E.A. Parchi Un Archivio Regionale per lEducazione Ambientale nei Parchi Lombardi Dott.ssa Alessandra Dellocca – Dott.ssa Carolina Aibar –
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
RARO MONTEFELTRO Fiera Diffusa / Rural Convention Bureau / Eventi Piobbico Settembre 2009 BOZZA Riservato / Confidenziale.
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
…DOPO I CORSI A MILANO.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
Le classi quinte del plesso A. Frank hanno aderito al progetto "Un calcio alla violenza" organizzato dal Forum della Solidarietà in collaborazione con.
1 zOspiti a carico del festival: 200 zdi cui n. ospiti stranieri: 120 zdi cui n. ospiti italiani: 80 I costi del festival... Gli Ospiti I finanziamenti.
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
1 TARGET CLIENTI: costituita prevalentemente aziende private di grandi e medi, per cataloghi e riviste periodiche. FATTURATO: 12,8 milioni di euro Margine.
GESTIONE MARKETING 1.
PRODOTTI ALIMENTARI SUL MERCATO BRASILIANO
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAI PROGRAMMI DI SVILUPPO LOCALE DEI GAL PADOVANI Coordinatrice GAL Patavino e GAL Bassa Padovana Dott.ssa Loredana Margutti.
PROGETTO COMUNICAZIONE
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
11°Salone Internazionale degli Investimenti Agricoli e della Tecnologia.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Gift Voucher
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
Eventi e Offerte nella tua zona
DOSSIER CONSUMI: LA SPESA INTELLIGENTE. Famiglia Cristiana sul fascicolo n. 25 in edicola il 20 giugno dedicherà il dossier centro rivista (8 pag. redazionali)
ANNO 2009 PROGETTO SCUOLE ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA LOMBARDIA ONLUS.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Viale Garibaldi, 34 - Civitavecchia (Roma) | |
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
La promozione del sistema congressuale toscano Alberto Peruzzini – Toscana Promozione Prato, 26 gennaio 2016.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
Transcript della presentazione:

SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI

MEDIA ADV organizza la prima edizione di Sapori di Marzo, evento eno-gastronomico tematico dedicato alle aziende vinicole ed agroalimentari. DESCRIZIONE EVENTO L’evento si rivolge alle aziende vinicole e agro- alimentari delle varie realtà regionali italiane, che avranno la possibilità sia di ‘approcciare’ direttamente i loro potenziali clienti – ristoratori, enologi, albergatori ed altri addetti ai lavori, cui è rivolta principalmente la manifestazione – che di vendere direttamente i propri prodotti al consumatore finale.

LOCATION Sede di Sapori di Marzo sarà l’innovativo spazio Cascina Grande, sede della Fondazione Rudh, situata in Rozzano, alle porte di Milano, in una suggestiva cornice Naturalistica.

PIANO DI COMUNICAZIONE Stampa ed invio di inviti personalizzati ad una mailing-list di nominativi Pubblicità cartellonistica in città e nell’hinterland milanese Copertura redazionale dell’evento sulle principali testate locali: Vivi Milano (inserto del CdS), Tutto Milano (inserto Repubblica) Servizio giornalistico sulla rivista “I Quaderni di Rudh” distribuita a 3000 abbonati

L’OFFERTA COMMERCIALE Stand pre-allestito dimensioni mq 5x4 mq - situato: all’interno dello Spazio Mostre oppure nel portico esterno Pagina pubblicitaria tabellare o pubbliredazionale Rivista Sapori d’Italia 2009 Pagina pubblicitaria tabellare Rivista Un Mese in Cucina 2009 Prezzo forfait a Voi riservato Euro 1.500,00

Dove Siamo… Ospitalità… Holiday Inn Assago Mi Tangenziale Ovest Km 19, Milano Hotel Forum *** Viale Lombardia 64 Rozzano Mi A soli 5 minuti a piedi dall’area espositiva. A 300 metri dalla Tangenziale Ovest di Milano.SAPORI Di Marzo

… per ulteriori informazioni: MEDIA ADV s.r.l. Divisione Eventi Via San Siro, 25 – MILANO Tel – Fax