GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Centro Interuniversitario per l’Accesso
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Lazione delle-Government attraverso il Digitale Terrestre Giulio De Petra Responsabile Area Innovazione Regioni ed Enti Locali CNIPA.
Presentazione del progetto ARCA – Immigrati in onda Sala consiliare della Provincia di Chieti 8 giugno 2010 Campagna di valorizzazione delle seconde generazioni.
Giancarlo Capitani Amministratore Delegato. 3° Rapporto e Content Settembre 2008 Slide 1 La crescente pervasività di Internet nelle abitudini.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Canvass Novembre Parliamo di Dati Per vendere valore: Le nuove Super Promo Internet GB Canone mensile 25 Internet Top Traffico mensile Internet.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
App Iphone - IPAD Studio di fattibilità
Mercato mondiale dell’ICT ( )
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Creative Commons Multicanale, Multimediale Autore: Federico Picardi Fonte: Licenza Creative Commons: utilizzabile.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
TOTALE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 56 PRODUZIONI AUDIOVISIVE % TOT 56TOT 37 Incremento produzioni 2012 / 2013.
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Fabrizio Vigo – DMA ITALIA Cristina Ziliani – Università di Parma
1 1.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA F ACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Lo stato delleditoria in Italia Presentazione del Rapporto 2012 Associazione Italiana Editori Fiera Internazionale del Libro di Francoforte 10 ottobre.
STAMPA PERIODICA.
Analisi dei mezzi e target
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
RILANCIO AGOSTO 2013.
Il bilancio partecipato 21 ottobre La formazione del bilancio triennale di previsione del Comune La fase preliminare  Indirizzi di Giunta a Settembre;
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
I notiziari di Gruppo della Sezione di Milano DATI RILEVATI DAL QUESTIONARIO DEL MAGGIO 2004 Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Milano.
MODAPP.IT SODDISFA L’ESIGENZA DEL CONSUMATORE DI TROVARE VELOCEMENTE NELLE VICINANZE PRODOTTI A BUON PREZZO MODAPP.IT È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING.
Presenta… Breve Tutorial sulla Dote Scuola Della Regione Lombardia.
Power Point – Photoshop - Internet - Smartphone - Tablet – Smart TV Interattività - Smartphone/Tablet - SmartTV- Facebook - Photoshop avanzato - After.
L’infrastruttura per il Mobile Learning Dario Zucchini Associazione Dschola 15 marzo 2014.
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
CASA FACILE INDICE CASA FACILE pag. 3 Il target pag. 4
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
GRAZIA CASA - INDICE GRAZIA CASA pag. 3 Il target pag. 4
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
EVOLUZIONE CROSS-PIATTAFORMA. OGNI GIORNO ACCANTO AGLI ITALIANI italiani ogni giorno visitano uno dei portali RAI per un totale di 1,7 miliardi.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
FORUM PA maggio 2006 Presentazione della ricerca effettuata dall’Istituto Piepoli su diffusione del Digitale Terrestre, propensione all’utilizzo.
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
La cultura del retail Edizione La cultura del retail Sistema GDOWEEK Pag 2 Un magazine da sfogliare Un magazine da sfogliare con idee, confronti,
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Guido D’Ubaldo. STATISTICA GENNAIO 2013/GIUGNO 2014.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Intervento a cura di: G. Vidoni Milano, Dipartimento di Prevenzione Medico: Comunicazione, informazione e formazione Sc CRH-MTS Quando la comunicazione.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
0 Milano, Maggio 2012 Radio Goes Digital La radio nell’era del digitale e dei social network.
Transcript della presentazione:

GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE! CASA FACILE – IL NUOVO PUNTO DI VISTA SULL’ARREDAMENTO IL NUOVO CASA FACILE COMPIE 1 ANNO: LA TESTATA PIU’ SMART, DINAMICA E INTERATTIVA NEL MONDO DELL’ARREDO, FORTE DELLA SUA AUTOREVOLEZZA E CREDIBILITA’, SPINGE L’ACCELERATORE SUI TREND DELL’ABITARE.

GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE! MORE SERVICE MORE COMMUNICATION MORE INTERACTION MORE IS MORE SARA’ IL CLAIM DEL 2015: L’OMOLOGAZIONE E LE CASE TUTTE UGUALI NON CI INTERESSANO! DIAMO SEMPRE PIU’ SPAZIO A CASE PERSONALI, CALDE, CHE RISPECCHIANO LO STILE E L’ANIMA DI CHI LE ABITA.

GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE! CON GLI OCCHIALI DI CASA FACILE I LETTORI SCOPRIRANNO COSI’ LE TENDENZE, IL GUSTO NEL MONDO DELL’ABITARE E DEL DECOR. MORE IS MORE!

COMUNICAZIONE A SUPPORTO GENNAIO 2015 – MORE IS MORE! COMUNICAZIONE A SUPPORTO L’INNOVAZIONE DI CASA FACILE CONTINUA, ANCHE CON UNA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DECLINATA SU TV, STAMPA, WEB, SOCIAL, ED EVENTI SUL TERRITORIO. A PARTIRE DA GENNAIO E PER I MESI SUCCESSIVI…. MORE IS MORE!

IL SISTEMA MULTIMEDIALE SPECIALI EVENTI SITO casafacile.it APP SOCIAL .TV

CASA FACILE - MOBILE E SOCIAL 159.626 FAN, in crescita 17.115 FOLLOWER 1.912 FOLLOWER 2.400 FOLLOWER

DATI TESTATA Cartaceo On Line LETTORI: 848.000 DIFFUSIONE: 238.964 copie Di cui digitali: 17.268 ADS MEDIA GEN-GIU, DIGITALI LUGLIO 2014 LETTORI: 848.000 Donne: 81% 35/54 51% Diploma/Laurea 72% Reddito> 2.400 50% Audipress 2014/II, adulti Cartaceo DEVICE On Line www.casafacile.it - 150.000 uv Facebook.com/casafacile - 159.626 fan Pinterest/casafacile - 17.115 follower UV media annua, dato canale casa donnamoderna.com E’ possibile accedere a tutte le informazioni relative alla testata da Computer Smartohone Tablet Indirizzi: mondadoripubblicita.com/stampa/casafacile SOCIAL MEDIA

FORMATI E INFORMAZIONI DIRETTORE: GIUSI SILIGHINI DIFFUSIONE : 238 FORMATI E INFORMAZIONI DIRETTORE: GIUSI SILIGHINI DIFFUSIONE : 238.964 COPIE (GEN-GIU 2014) PREZZO DI COPERTINA: 1,50 EURO CASA FACILE COVER DATE GENNAIO STREET DATE: 7 GENNAIO (BANDED CON DONNA MODERNA IL 21GEN) FORMATI DOPPIA PAGINA 400x258 1/2 PAG.ORIZ 200x129 1/2 PAG.VERT 98x258 PAGINA 200x258 INFO TECNICHE PROCEDIMENTO DI STAMPA: roto-offset CONFEZIONE: punto metallico