Selesta Applications Call Center Perfect Interaction Bologna, 19 Giugno 2006 Fabio Sabbatini

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Transcript della presentazione:

Selesta Applications Call Center Perfect Interaction Bologna, 19 Giugno 2006 Fabio Sabbatini

Innovativi per Tradizione Protagonisti sulla scena dell’Information Technology dal 1981 Azienda Italiana a capitale privato Fatturato 2005: 45M€ Profilo aziendale Presente in Italia in 150 tra le maggiori Aziende Italiane e nella Pubblica Amministrazione Visibilità internazionale: Francia, Spagna e Portogallo Oltre 250 professionisti

Configuration Scouting DeliveryPost Sales Individuazione delle tecnologie di eccellenza Configurazione della soluzione più adeguata per il cliente Metodologie ed erogazione di soluzione e servizi Manutenzione, supporto, evoluzioni Manutenzione e Assistenza Implementa- zione Soluzione Proposta della Soluzione Identificazione della Soluzione La Catena del Valore “Dedicazione” ed Esperienza Soluzioni leader per L’INTEGRAZIONE APPLICATIVA

Alcuni dati Il 66% degli agenti di contact center deve interagire con più di 3 applicazioni ed il 27% addirittura con piu di 5 Il 71% dei call center manager dichiara notevoli inefficienze e perdite di tempo dovute allo “switching” tra le applicazioni Il 65% degli adetti ai lavori giudica “complicato”, il processo di lavoro Oltre il 50% degli agenti intervistati, vorrebbe interagire con un interfaccia unica ed agevole, per svolgere completamente la propria attività Cosa vogliamo risolvere

Integrazione ed Automazione Integrazione ed Automazione Interazione semplice e perfetta

Agenti Ottimizzazione del lavoro Riduzione del Training Minore Turnover Limitazione degli errori Clienti Riduzione dei tempi d‘attesa Miglioramento della Retention Semplificazione del processo Up-Cross/Selling Benefici percepiti Semplificazione dei processi Incremento della produttività Riduzione dei costi Accuratezza ed integrità dei dati Time to market

Miglior Tecnologia 2006 per il Contact Center Selezionato da Call Center Magazine ( copie) “Enhance agents and call center managers productivity” “Boost sales and improve overall customer service” JACADA Fusion

Company Profile Fondata nel 1990 Soluzioni per Business Process Improvement Leader nella Legacy e Web-to-Host integration 1200 clienti worldwide (20 appartenenti a Fortune 100) Quotata al Nasdaq: JCDA 44 Milioni $ in cash-flow nel 2005 Partnership con i maggiori player di mercato Rappresentata da Selesta in Italia, Spagna e Portogallo JACADA Inc.

Clienti … inognisettore di mercato Alcune referenze

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