PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Con ABILIS si realizzano:
Advertisements

Voice over IP e Voice over WLAN
Dott. Giuseppe Mazzoli Presidente 3CiME Technology
Reti di computer Una rete di computer è un insieme di due o più computer in grado di trasmettere dati tra di loro. Il compito principale delle reti di.
Realizzato da: Accurso Margherita VDp A.S. 2007/2008 GENNAIO
Presentazione creata da
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
23 ottobre 2000 TW (c) LA TELEVISIONE GLOBALE DEL FUTURO Un progetto italiano per il DVB.
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
Le reti informatiche Il valore dell’informazione non dipende dal suo contenuto ma dalla velocità in cui viene divulgata. È quindi importante, saper elaborare.
Reti Informatiche.
- 1 C 3 - Coordinatore: Fasola Filippo - Memoria : Guglielmetti Valeria - Orientatrice dei compiti: Zaharia Diana - Osservatore: Azzali Christian - orientatore.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
LE RETI INFORMATICHE.
Moving Moving Young Young Turin Turin Hydrogen Hydrogen Olympic Olympic Safe RETE MANET informazioni in movimento.
Fibra Ottica, Wireless e Satelliti
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Tipologie di collegamento DSL: Linee multiplex: ADSL Asymmetric Digital Subscriber Line: 1,5 Mbps-384 kbps ADSL2 come la precedente con velocità massima.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Milano, 11 ottobre 2007 Centro Congressi Benetton, Sala BoardOsservatorio Convergenza fisso - mobile Responsabile Guido Salerno Aletta Direttore Progetti.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Lezione 1: Come funziona il microscopio digitale Intel® Play™ QX3™
SU BANDA LARGA WIRELESS
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
Azienda certificata Associata al sistema Confindustria.
Tecnologia VPN: gestire lo studio a distanza MARTISOFT SA Relatore: A. Arrigo – System Engineer – MARTISOFT SA.
IPSSO Marcello Dudovich
Modulo 1 – Reti Informatiche u.d. 4 (syllabus – 1.4.4)
Il micro PBX Connexity i808
ECDL Patente europea del computer
Novembre Corriere o Gazzetta IN REGALO per 1 anno Tutto il campionato di Calcio in diretta HD Sui giornali fino a fine anno.. 2 mesi di stampa!
La Piazza in Rete Analisi Preliminare. Portare la rete wireless wi-fi per cittadini e turisti in Piazza Chanoux Obiettivo.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
ECDL Patente europea del computer
BPR-T Business Process Reengineering – Information Technology
Networking Specialist
Di Luca Santucci e Riccardo Latorre LA CONDIVISIONE E L’ACCESSO ALLE RISORSE DI RETE.
La RETE dell’INAF-Osservatorio Astronomico di PADOVA
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Eldy Lombardia: Approccio didattico Associazione Eldy Onlus.
Elementi Base di rete fissa e internet.
L’infrastruttura per il Mobile Learning Dario Zucchini Associazione Dschola 15 marzo 2014.
TELEFONIA e CELLULARI comunicazione.
A Prato l’EUROPA finanzia il CRM CARMEN (Citizens Advanced Relationship ManageENt): questo nome lirico e femminile è una acronimo che sintetizza gli obiettivi.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
PUNTO RETE - Installazione reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari - Sistemi video pubblicitari per negozi - Condivisione internet.
PAOLO NOSEDA: CORDINATORE MATTEO SALAMONE: MEMORIA AMBRA NAVA: OSSERVATORE E ORIENTATO AL COMPITO ANDREA LUNETTA:ORIENTATO AL GRUPPO.
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
LORENZO PARRAVICINI: COORDINATORE MOLTENI LETIZIA: MEMORIA PORTA GIULIA: ORIENTATA AL GRUPPO E AL COMPITO NOSEDA BEATRICE: OSSERVATORE.
Le “nuvole informatiche”
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
Il 10 febbraio 2015 si è svolta la 12esima edizione del SAFER INTERNET DAY giornata europea dedicata alla sicurezza in rete di noi ragazzi.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
RETI INFORMATICHE 1. 2 IT IT (information tecnology): Insieme delle tecnologie informatiche. ICT ICT (information and communication tecnology): Tecnologie.
Gli standard digitali per le reti pubbliche ISDN DSL ADSL ADSL2 ADSL2+ VDSL HDSL.
Wireless Campus Dario Zucchini Associazione Dschola Scuola Digitale Piemonte.
10 consigli per navigare Sicuri in rete
Transcript della presentazione:

PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet e sicurezza - Hardware specifico,storage,multimedia networkingmultimediawifistoragerepair - molto altro,chiedere non costa nulla!

Realizziamo reti senza fili, da 1 metro a 30 km,portiamo internet dove vuoi tu !! Chiedi qui !!.

Fatti consigliare la soluzione migliore Vuoi condividere internet in sicurezza su più di un computer ? Vuoi avere una rete di computer senza dover infilare cavi ? Vuoi eliminare quei fili, spine e prese da sopra e sotto il tavolo ? Hai finito lo spazio sul disco ? Il tuo computer va a “2 cilindri” ? Noi possiamo aiutarti, siamo onesti e ci mettiamo passione. Chiedi qui per ogni richiesta, preventivo, senza alcun impegno !.

Vorresti navigare in internet veloce, ma: - Vorresti togliere la linea telefonica fissa, con i relativi canoni; - Hai la linea telefonica, ma la tua zona non è raggiunta dall’ADSL; D a oggi è possibile, grazie alla tecnologia di Picchio In Rete di Ascoli Piceno ! - Sei stufo delle solite “penne USB” con tecnologia UMTS/H3G, con i costi e limiti di dati e prestazioni che hanno; - Vorresti un fornitore che non sia la solita grande azienda (multi)nazionale, ma una ditta locale, presente sul territorio, che ascolta le tue esigenze ed opera tempestivamente le dovute manutenzioni e migliorie; Un solo contratto per la fornitura di internet a banda larga ad un prezzo imbattibile, senza linea telefonica, senza cellulare. Rimani a guardare, nella prossima schermata cercheremo di spiegare come funziona…. Continua…

Cliente: niente ADSL, niente linea fissa, niente copertura cellulare, necessaria solo l’energia elettrica. La nostra antenna: collega il tuo computer ( o rete di computer) alla nostra rete wireless geografica ad alta velocità. Misura solo cm 30x30. Consuma come la lucina di standby di un televisore. Si collega al ripetitore anche da diversi km di distanza. Cavo LAN/CAT5 Link Wireless > 54Mbps La nostra rete di ponti ripetitori: si estende a livello geografico sul territorio della zona ed è in continua espansione, offrendo copertura a un sempre maggior numero di aree non servite da ADSL ma anche in zone servite, come una valida alternativa alla linea tradizionale. Sono collegati tra loro e con la base anche con distanze di km. Internet ad altissima velocità: deve soddisfare la richiesta di tutti i clienti. Giunge direttamente nei nostri uffici. Il nostro centro dati: indirizza i dati da/per i clienti; protegge la rete e la privacy; gestisce le connessioni. Connette la rete “wireless” con quella “wired”. Link Wireless > 108Mbps PARTENZA !. SEMPLICE NO ? Continua…

Chiedi qui senza impegno informazioni o visita Potrai sapere tutto su costi, funzionamento, prestazioni, contratti, zone geografiche coperte dal servizio e nuove attivazioni, molto altro ancora. Il progetto nasce dalla voglia e dalla necessità di portare un servizio utile e vantaggioso in tutti quei territori, dove esiste il problema del Digital Divide, ovvero quelle aree che per impedimenti geografici o limiti demografici non vengono raggiunte dalla banda larga e da molti altri servizi aggiuntivi. Ma non solo, la finalità è anche quella di dare una risposta alla richiesta di un abbonamento trasparente, competitivo e davvero a misura dei singoli utenti. A partire dalle aree dei comuni di Ascoli Piceno, Acquasanta Terme, Valle Castellana creando un vero e proprio network di reti Wi-Fi in continua espansione, per sviluppare e portare avanti un'innovazione tecnologica anche nelle aree meno urbanizzate. Il sistema non si limita alla fruizione della pura navigazione ad internet, come per la tecnologia via telefono ADSL, è possibile sfruttare il collegamento anche per: videosorveglianza, videocontrollo, connessione remota, telefonia VOIP, telelavoro, videoconferenza e altro. Domenica 19 Ottobre saremo presenti alla Festa d'Autunno che si terrà ad Acquasanta Terme. Venite a trovarci, avremo modo di rispondere alle vostre domande e mostrarvi le caratteristiche del nostro servizio di connessione wi-fi ad Internet. Potrete inoltre provare a connettervi direttamente con l'Hot Spot pubblico dal giardino di fronte al Comune..