Saiko International tarafından hazırlanmıştır.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano di Marketing
Advertisements

Sviluppare un ulteriore reddito
SEAs: Students’ European Awareness
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Tito Favaretto Direttore ISDEE – Istituto di studi e documentazione sullEuropa comunitaria e lEuropa orientale – Trieste 1) Linterscambio dellItalia con.
Federazione Italiana Rugby
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
La storia dell’Europa.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
La cittadinanza di genere in Europa Prof. Alisa Del Re Università di Padova.
If it doesn’t sell, it isn’t creative.
Sondaggio d'opinione paneuropeo sulla salute e la sicurezza sul lavoro Risultati rappresentativi in 37 Paesi europei partecipanti per la Agenzia Europea.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
PRODUZIONE DI SUCCHI NEL MONDO 40% 1% 47% 1.5 % 2% 8.5 % GRECIA 1.1% AUSTRALIA 1.0% S. AFRICA 1% ISRAELE 0.9% ALTRI 4.5%
Unione Europea.
L’elasticità e le sue applicazioni
Definizione di doppia imposizione internazionale
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EPA 01/02 VIII /1 Analisi delle relazioni tra produzione, trasformazione e distribuzione in un sistema connesso verticalmente.
L’Unione Europea e le sue Istituzioni: un’introduzione
EPA 02/03 XIII / 1 LUnione Europea e le sue Istituzioni: unintroduzione un po di storia… alcune informazioni di base sui paesi membri le istituzioni dellUE.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
1 LA RETE EEN Unioncamere del Veneto European Commission Enterprise and Industry.
Procedure Decisionali La parte del processo di formazione di una politica con la quale le istituzioni che svolgono la funzione legislativa approvano formalmente.
Paesi di provenienza dei semi oleosi e farine proteiche
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
L’UNIONE EUROPEA LA STORIA.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
Lezione 3 Imperi e nazionalismi. L’Europa orientale nell’Ottocento
Bando 2009 Apprendimento permanente: contenuti e proposte PISTOIA 28 novembre 2008.
4 luglio 2006 The Power Behind Communication Convergence.
Dr.ssa Maria Antonella Arras
Analisi dei mezzi e target
Cesena -Giovedì 27 settembre 2012 lOrtofrutta in Europa Luciano Trentini Responsabile Relazioni Esterne e Europee di CSO : un progetto che guarda al futuro.
Lintegrazione dei mercati di Italia e Russia: attrattive reciproche Forum di dialogo Italo-Russo Milano, 26 aprile 2005 Palazzo delle Stelline Gerlando.
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 30 aprile 2004* al 30 aprile 2004* FONTE DATI: Dati Report CIR.
Saldo commerciale (anno 2010, milioni di euro)
Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
L’Europa caratteri generali
FM GROUP ITALIA.
L’Integrazione europea
ATTRAVERSO IL MERCATO UNICO EUROPEO: SISTEMA DI COOPERAZIONE TRA I PAESI MEMBRI - PER ESSERE COMPETITIVI SUL MERCATO MONDIALE -PER RIDURRE LE.
ISMEA IL MERCATO DEI PRODOTTI FLORICOLI Rilevazione Maggio 2008 Indagine effettuata per ISMEA a cura di: Roberto Spalluto Direttore di Ricerca Milano,
PIANO CARRIERA FM Group
Gli Stati «padroni dei Trattati» La perdurante natura di «Trattati internazionali» dei Trattati istitutivi dell’UE.
1 VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2 BENEFICIARI Micro, piccole e medie imprese (escluse le imprese agricole e che svolgono attività di formazione) con.
Negli ingranaggi della finanza (1)
PGEU La Farmacia e l’Unione Europea, Roma, 13/12/07Giovanni Mancarella 1 Analisi della situazione europea del servizio farmaceutico e prospettive future.
Lavoro realizzato dalla. E’ vero che i cuccioli imparano dagli adulti! Gli adulti ci insegnano che la storia è “ maestra”. Nel nostro piccolo abbiamo.
DATI GENERALI DATI ITALIA DATI ITALIA 2002 Abitanti: donatori/1000 abitanti Donatori Attivi: (di cui AVIS )  24 donatori.
La geografia della pena di morte
Nei seguenti può informarsi dell’andamento e delle condizioni dell’acqusto sul sito web di CaliVita (
Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM).
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
oltre 20 anni di progetti di internazionalizzazione 520 operazioni sviluppate all’estero 280 mln di euro investiti 1,9 md di euro di investimenti complessivi.
MILANO EXPO 2015 RISTORAZIONE ITALIANA, ECCELLENZA MONDIALE RISTORAZIONE 2015.
Analisi dei dati del sito della pagina Facebook “Sporting Club Gaeta 1970”, dei profili Twitter
The European Union L’INTEGRAZIONE EUROPEA. The European Union Cos’è l’Unione europea? Valori condivisi: diritti umani, pace, democrazia. Politiche comuni.
Milano 4 dicembre Paesi UE, Paesi extra UE, BEI, EBRD, Programmi comunitari IPA ENPI. ANCE Lombardia intende svolgere la propria attività di supporto.
L’allargamento. LA CEE NEL 1957 I PRIMI ALLARGAMENTI ► 1971: Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca ► 1981: Grecia ► 1986: Spagna e Portogallo ► Le implicazioni.
Principali Paesi di provenienza dei cereali importati in Italia campagna 2009/2010
Transcript della presentazione:

Saiko International tarafından hazırlanmıştır. FM Group Italia BENVENUTI Saiko International tarafından hazırlanmıştır.

Federico Mahora – FM Group- Noi facciamo parte di una Azienda in fase di grande sviluppo che si occupa della commercializzazione di profumi. Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora – FM Group-

Le Aziende del Gruppo www.drom.com www.drom.com www.perfand.pl www.fmworld.com

Società Leader mondiale del settore DROM Società Leader mondiale del settore più di 100 anni di tradizione nella Ricerca e nella Realizzazione di Fragranze. Ha operato ed opera per i marchi più prestigiosi

DROM a Monaco drom www.drom.com

PRODUZIONE CONFEZIONAMENTO DISTRIBUZIONE www.drom.com www.drom.com www.perfand.pl PRODUZIONE CONFEZIONAMENTO www.fmgroup.be www.fmworld.com DISTRIBUZIONE

SEDI OPERATIVE Italia Austria Canada USA Slovenia Rep. Ceca Spagna Bielorussia SEDI OPERATIVE Serbia Macedonia Slovakia Montenegro Lettonia Grecia Ungheria Bulgaria Regno Unito e Irlanda Germania Ukraina Bosnia Erzegovina Romania Turchia Polonia Croazia Nigeria Australia Belgio Lituania Estonia

APERTURE RECENTI PROSSIME APERTURE Messico 01/05/08 Israele Argentina Azerbajan Brasile Russia Egitto Norvegia Sud Africa Irlanda Marocco

Via Vincenzo da Filicaia 7 FM Group in Italia 2 settembre 2006 inaugurato a Milano il punto distributivo FM Group Italia Srl Via Vincenzo da Filicaia 7 20162 Milano

Espansione FM Group World Dicembre 2006 26 000 000 € Dicembre 2005 2 000 000 € Dicembre 2004 250 000 € Settembre 2004 25 000 €

Il Prodotto : Il Profumo …

Il Profumo : IL PIÙ REGALATO IN ASSOLUTO AL MONDO PRODOTTO DI CONSUMO PER ECCELLENZA. E’ UN ACQUISTO EMOTIVO, SPONTANEO, IMMEDIATO.

Concentrazione Profumo Eau de toilette: 3 – 8 % fragranza Eau de parfum: 10 - 15 % fragranza Parfum: 20 - 50 % fragranza

Parfum DONNA : min. 20% Eau de Parfum UOMO: min. 16%

Cosa sono i Ferormoni ??? Il feromone è una sostanza che provoca l’interesse sessuale. Stimola la seduzione dell’altro sesso sia negli insetti, che negli animali, che nelle persone.

Gamma Prodotti

Linea Donna Profumo per Capelli Lucidalabbra Eau de Toilette Miniature mani ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

Linea Uomo ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

Linea Bambini

Gel Profumati per ambiente Linea Casa Cambia l’atmosfera… Gel Profumati per ambiente

Filosofia e Obiettivi della FM Group

RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEL MERCATO LO SCOPO : RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEL MERCATO PROPONENDO UNA VASTA E QUALITATIVA GAMMA DI SCELTA OFFRENDO UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ - PREZZO

attraverso la Distribuzione Diretta Raggiungere lo SCOPO attraverso la Distribuzione Diretta Dal Produttore al Consumatore Dando al Consumatore una Opportunità di Guadagno Instaurando un rapporto vantaggioso e duraturo per entrambe le parti

ESTESA ORGANIZZAZIONE Creare una ESTESA ORGANIZZAZIONE di Consumatori e Distributori

Divertirsi e Guadagnare L’attività con FM Group !!! Divertirsi e Guadagnare con FM Group !!!

DOMANDA di COLLABORAZIONE Il Sistema di Vendita Con noi, Ogni Cliente può diventare un Distributore Compila la DOMANDA di COLLABORAZIONE ed otterrai lo STARTER KIT Campionario con oltre 120 Fragranze soli 27 euro + Unico costo iniziale, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza lucro

Sarai completamente autonomo !!! Avrai il tuo CODICE DISTRIBUTORE Potrai accedere alla tua area personale dal sito www.fmgroup.co.it Digitando: NUMERO PASSWORD Codice Distributore Nella tua area personale potrai controllare: la tua organizzazione tutto quello che riguarda la tua attività

Come ordinare i tuoi Prodotti... per TELEFONO +39 02 66107576 R.A. per FAX +39 02 66228239        per E-MAIL ordini@fmgroup.co.it In INTERNET www.fmgroup.co.it >> ONLINE SHOP

Guadagni

Con noi c’è la possibiltà di trarre profitto da 3 campi di attività. Risparmiando per se stessi, e quindi … Guadagnandoci !!! Facendo Risparmiare i propri amici ma anche … Guadagnandoci !!!! Dando opportunità di guadagno ad altre persone e… Guadagnandoci !!!

Innanzitutto il Risparmio !!!

Esempi di profumi Donna Famiglia Olfattiva FM Prezzo Equivalente sul Mercato FLOREALI fruttati 10 € 13,90 CHRISTIAN DIOR - J' ADORE verdi 11 CACHAREL - NOA orientali 132 VERSACE - CRYSTAL NOIR acquatici 7 GIORGIO ARMANI - GIO' aldeidati 21 CHANEL - CHANEL N.5 ORIENTALI 171 CALVIN KLEIN -EUPHORIA floreali 40 CARTIER - DELICES speziato 173 C. DIOR – HYPNOTIC POISSON AGRUMATI limone 33 DOLCE&GABBANA – LIGHT BLUE mandarino 23 CACHAREL – AMOUR AMOUR arancio 6 ELISABETH ARDEN – GREEN TEA CIPRIATI 5 GUCCI - RUSH legnosi 18 CHANEL – COCO MADEMOSELLE LEGNOSI floreale 179 GUERLAIN – L’ISTANT MAGIC 53 MAX MARA – SILK TOUK

Equivalente sul Mercato Esempi di profumi Uomo Fraganza FM Prezzo Equivalente sul Mercato CIPRIATI legnosi 56 € 13,90 CHRISTIAN DIOR - FAHRENHEIT animali 110 JEAN PAUL GAUTIER - LE MALE 83 BULGARI - POUR SOIR HOMME AGRUMATI mandarino 134 G. ARMANI - ACQUA DI GIO' arancia 92 DAVIDOFF - ECHO bergamotto 84M CALVIN KLEIN – ONE UOMO LEGNOSI fruttati 133 MOSCHINO - FRIENDS MAN 91 DUNHILL - PURSUITE vetiver 188 KENZO – AIR ORIENTALI floreali 52 HUGO BOSS - BOSS ambrati 66 G. ARMANI - ATTITUDE FOUGERE lavanda 68 DOLCE&GABBANA - MEN felce 107 DAVIDOFF - COOL WATER GAME

Esempi di profumi Lusso Famiglia Olfattiva FM Prezzo Equivalente sul Mercato DONNA CIPRIATI fruttati 164 € 19,90 GUERLAIN - COLOUR OF LOVE LEGNOSI 163 Y.S.L. - YOUNG SEXI LOVELY ORIENTALI legnosi 162 NARCISO RODRIGUEZ - FOR HER speziati 161 JEAN PAUL GAUTIER - CLASSIC 142 CRISTIAN DIOR - DIOR ADDICT UOMO FOUGERE felce 158 HUGO BOSS - BOSS SELECTION 169 DOLCE & GABBANA - LIGHT BLUE patchouli 155 PRADA – PRADA POUR HOMME vetiver 157 LAURA BIAGIOTTI - DUE UOMO

Poi.... I Guadagni Diretti

Distributore Cliente 9,50 € 13,90 € 4,40 € Guadagno immediato!!!

8,3 4,2 Media giorno Profumi Mese Media € Totale 250 125 € 1.100,00   1 4,40 € 4,40 0,3 10 € 44,00 1,3 40 € 176,00 4,2 125 € 550,00 8,3 250 € 1.100,00

Poi ci sono ... Guadagni Indiretti

Distributore 9,50 € 4,40 € Cliente 13,90 € 29,30 punti

Programma Magnolia Punti 30.000 Punti 20.400 Punti 12.000 Punti 7.200 21% 30.000 punti di gruppo 1.000 profumi circa Punti 30.000 18% Punti 20.400 15% Punti 12.000 12% Punti 7.200 9% Punti 3.600 6% Punti 1.200 3% 300 punti di gruppo 10 profumi circa Punti 300

Ma...

Ognuno di noi può attivare un proprio gruppo di distributori !!! …i Punti che ci vengono accreditati sono la somma del proprio gruppo !!!

Club Orchidea

Prestigioso Club internazionale Club Orchidea Prestigioso Club internazionale Ulteriori privilegi e vantaggi economici: provvigioni aggiuntive rispetto al Programma Magnolia 8,50 % del giro d’affari FMGroup World destinato ad essere diviso fra tutti i membri del Club

(oppure 1 ramo al 21% e 20.000 punti con gli altri rami) Programma Orchidea 5 rami PERLA 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati DIAMANTE Orchidea DIAMANTE + 3 rami PERLA 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati ORO Orchidea ORO + 3 rami al 21% 1,5% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati AMARANTO Orchidea AMARANTO + 2 rami al 21% (oppure 1 ramo al 21% e 20.000 punti con gli altri rami) Orchidea PERLA 4% del Fatturato Mondiale FMGroup diviso fra i qualificati PERLA

Piano Carriera FM Grup + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % DIAMANTE ORO AMARANTO + 1,5 % PERLA + 1,5 % + 1,5 % + 4 % Programma MAGNOLIA Programma ORCHIDEA Differenza Imp.le sull’organizzazione + Percentuale sul fatturato FM Group

Le regole :

SOLO UNA: Quando vorrete riscuotere le provvigioni indirette, necessiterà che facciate almeno 1 acquisto in quello stesso mese

Uno dei SEGRETI DEL NOSTRO SUCCESSO LA CONSEGNA: CONSEGNA IMMEDIATA. - CONSEGNA 3 GIORNI LAVORATIVI DALL’ORDINE - CONSEGNA A MEZZO CORRIERE PRODOTTO SPEDIBILE VIA POSTA OVUNQUE (IN ITALIA E ALL’ESTERO).

Sicilia, Sardegna e Calabria :16 € spese di consegna : Tutta Italia : 15 € Sicilia, Sardegna e Calabria :16 €

Ordine di : Consegna Gratuita se almeno 439,5 Punti n. 1 campionario classico (da 100) + almeno 10 profumi n. 1 campionario di Lusso (da 30) + almeno 12 profumi

Chi prima di te HA AVUTO SUCCESSO in FM Group ti ha solo preceduto …

Il SUCCESSO dipende dalla tua scelta...!!!