Customer satisfaction 2014 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Dicembre 2014)
2 DATI GENERALI
3 Numerosità richiesta dalla regione vs questionari raccolti AMBULATORI DEGENZE Richiesti dalla regioneRaccolti Totale
4 Campione 2014 Numerosità :
5 Il campione FEMMINE 61,2% MASCHI 38,8% Età NazionalitàScolarità
6 Base N=271 Base N=4596 Il campione: nazionalità e residenza Base N=4596 Base N=1250
7 Indici generali (valori medi, scala 1-7) (N=3770)(N=4596) , , , ,89 Δ ,06 Δ ,06 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità , , , ,23 Δ ,02 Δ , , , , ,26 Δ ,03 Δ ,03
8 SERVIZI AMBULATORIALI
9 Ambulatorio: il campione FEMMINE 61,2% MASCHI 38,8% Età NazionalitàScolarità
10 Ambulatorio: Indici generali 2013 vs , , , , , , , , , , , ,16 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=2516) (N=3245) Valori medi, scala 1-7 Δ ,09 Δ ,09 Δ 2014 – ,03 Δ 2014 – ,03 Δ 2014 – ,02 Δ 2014 – ,02
11 Ambulatorio: confronto temporale Valori medi, scala 1-7
12 DEGENZA
13 Degenza: il campione FEMMINE 61,1% MASCHI 38,9% Età NazionalitàScolarità
14 Degenza: Indici generali 2013 vs , , , ,15 Δ ,03 Δ , , , , , , , , ,52 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1254)(N=1351) Valori medi, scala 1-7 Δ ,05 Δ ,05 Δ ,12 Δ ,12
15 Degenza: confronto temporale Valori medi, scala 1-7