Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

La mia giornata.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
La giornata di Nord e Sud
I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORNATO PRESENTANO: "VIA COL TEMPO"
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Capitolo 9 Sentirsi bene. Avere mal di…
Jeopardy I verbi riflessivi La rutina quotidiana La Salute generale
La giornata della Signora K
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
La parola allo…… zaino.
Come ti chiami? Mi chiamo
I verbi riflessivi.
La Mia Casa Carina Curtolo.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
A… COME ACCOGLIENZA.
A cura degli alunni della
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Gli oggetti che usiamo per prepararci
Emma Project INCONTRO 3.
I Verbi Reflessivi Capitolo 7.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
Categories Template by Lynne Crandall University of Michigan Revised by Anna Olivero University of Minnesota.
Creato da Isabella Lucy
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Il mio tempo libero Brian Thibdoeau.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Avventura al campo estivo
La routine del mattino Gracie A..
Morning Routine in 9 mosse
I Verbi Riflessivi e I Verbi Reciproci
2 giugno – 23 giugno, 2013 With Kelly Lombardo
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
I CIRCOLO S.DONATO Scuola Primaria di Caniga Classi II & III A.S.2005/2006 Musicoterapista Alessandra MancaAlessandra Manca Realizzazione Vale&Vivi.
UNA GIORNATA TIPO.
La giornata di Giuditta e Simone …
UNA GIORNATA DELLA MIA FAMIGLIA.
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Le azioni che devo fare la mattina
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Oggi è il _____________
IL CONGIUNTIVO PASSATO
La routine mattutina Mason C..
“NOI” e la famiglia!.
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES By: Alanah C. Laura A. Maredith L.
{ Rimanere sani (Staying healthy) By: Teairah JadeMia.
La Mia Routine Giornaliera
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Di: Alec H. Tutte le foto sono state prese da Microsoft Powerpoint Clip Art.
Ama e fa`quello che vuoi.
La routine e il fitness Amalia C..
SPERO SARAI DIVENTATO QUALSIASI COSA, A CONDIZIONE CHE SIA UN LAVORO CHE TI PIACCIA! EMI RACCOMANDO NON SMETTERE DI SUONARE E DI GIOCARE A BASKET FINCHÉ.
Ogni mattina mi sveglio
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
Rise and Shine Alzati e brilla By Max & Mia A.. Al mattino Al mattino, ci alziamo alle 6:30. Noi ci siamo vestiti in uniforme scolastica. Andiamo al piano.
Procedure di mattina ed esercizi
Svegliarsi. Alzarsi Lavarsi le mani Farsi la barba.
Quali frasi si sentono veramente nel video? Β. Ποιες φράσεις ακούγονται πραγματικά στο βίντεο? 1a intervista Ma gli studenti ravennati cosa fanno nel.
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
Il racconto umoristico Matilde C.
Cosa fai?... La routina quotidiana.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Da prima Da aggiungere (to add) addormentarsi alzarsi annoiarsi divertirsi farsi la doccia farsi il bagno farsi la barba guardarsi (allo specchio) lavarsi.
L150 Unit 1 Activity 6 Lingua 1.5 passato prossimo dei verbi riflessivi.
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera By Tanya O. e Gillian N.

Al mattino Io mi alzo alle 9:14 di mattino (presente) Io mi alzo alle 9:14 di mattino Io mangio la colazione alle 9:30 Io mi lavo i denti con lo spazzolino e il dentifrico alle 10:00 Io mi pettino con la spazzola alle 10:15 Io mi trucco con il rosetto e il mascara alle 10:15 Io mi vesto alle 10:02 Io mi riposo per un’ora e quaranta minuti

Al pomeriggio Io ho mangiato il pranzo alle 12:24 ( passato prossimo) Io ho mangiato il pranzo alle 12:24 Io sono andata in palestra per migliorare il mio stomaco e le braccia alle 1:15 Io mi sono divertita, ho giocato a calcio, io ho usato le mie gambe e i piedi alle 2:40 Io mi sono seduta perché io mi sono stancata alle 3:56

Alla sera (presente) Io vado a casa mia alle 4:15 Io faccio la cena alle 5:30 Io mi preparo per il letto alle 7:45 Io mi metto una maschera alle 9:10 Io mi addormento alle 10:20

I benefici della routine di fitness (passato prossimo) Giocare a calcio: diminuire la depressione, e per divertirsi Andare in palestra: aiuta a essere in forma e aiuta la riabilitazione dopo rompersi una parte del corpo Riposare: diminuire il dolore o spasmi e evitare di farsi male Mettere una maschera: diminuire i pori e l’acne o gli occhi stanchi

Soggiorno sano!!! Grazie alla Professoresa Sileoni FINE! Soggiorno sano!!! Grazie alla Professoresa Sileoni