INCONTRO AIB 5 MAGGIO 2014 INAIL – Sede di Brescia 16 aprile 2015.

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INCONTRO AIB 5 MAGGIO 2014 INAIL – Sede di Brescia 16 aprile 2015

CONTACT CENTER MULTICANALE  NUMERO VERDE gratuito da rete fissa  06/ DA CELLULARE a pagamento in base al proprio piano tariffario 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

CONTACT CENTER MULTIMEDIALE  Quesito risolvibile dall’operatore - risposta immediata  Quesito non risolvibile dall’operatore - trasmissione alla Sede Inail competente che lavora la segnalazione entro 48/72 ore 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

AGENDA APPUNTAMENTI  Richieste di consulenza  Accesso dal Portale dell’Istituto (utenti registrati)  Richiesta tramite Contact Center Multimediale  Richiesta tramite funzionario addetto accoglienza 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

AGENDA APPUNTAMENTI  Possibilità di fissare un appuntamento a partire dai due giorni successivi, sulla base delle disponibilità  Maggior parte dei casi approfonditi in back-office a seguito della richiesta appuntamento e risolti telefonicamente 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

CONTATTO    Risposta nelle 48/72 ore successive e comunque non oltre 5 giornate lavorative 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

GESTIONE MALATTIE PROFESSIONALI  Attenzionamento duplicazione richieste  Creazione archivio DVR di ditte di medie-grandi dimensioni 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

DENUNCIA INFORTUNI  Obbligo utilizzo canale telematico  Possibilità di inoltro all’indirizzo PEC in caso malfunzionamento sistema, allegando schermata errore 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

OBBLIGO CANALE TELEMATICO GENERALIZZATO  Maggiore tempestività  Maggiore tracciabilità  Maggiore efficienza 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia

ISPESL  Definizione casi correnti  Segnalazione casi arretrati inevasi 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia