INCONTRO AIB 5 MAGGIO 2014 INAIL – Sede di Brescia 16 aprile 2015
CONTACT CENTER MULTICANALE NUMERO VERDE gratuito da rete fissa 06/ DA CELLULARE a pagamento in base al proprio piano tariffario 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
CONTACT CENTER MULTIMEDIALE Quesito risolvibile dall’operatore - risposta immediata Quesito non risolvibile dall’operatore - trasmissione alla Sede Inail competente che lavora la segnalazione entro 48/72 ore 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
AGENDA APPUNTAMENTI Richieste di consulenza Accesso dal Portale dell’Istituto (utenti registrati) Richiesta tramite Contact Center Multimediale Richiesta tramite funzionario addetto accoglienza 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
AGENDA APPUNTAMENTI Possibilità di fissare un appuntamento a partire dai due giorni successivi, sulla base delle disponibilità Maggior parte dei casi approfonditi in back-office a seguito della richiesta appuntamento e risolti telefonicamente 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
CONTATTO Risposta nelle 48/72 ore successive e comunque non oltre 5 giornate lavorative 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
GESTIONE MALATTIE PROFESSIONALI Attenzionamento duplicazione richieste Creazione archivio DVR di ditte di medie-grandi dimensioni 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
DENUNCIA INFORTUNI Obbligo utilizzo canale telematico Possibilità di inoltro all’indirizzo PEC in caso malfunzionamento sistema, allegando schermata errore 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
OBBLIGO CANALE TELEMATICO GENERALIZZATO Maggiore tempestività Maggiore tracciabilità Maggiore efficienza 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia
ISPESL Definizione casi correnti Segnalazione casi arretrati inevasi 16 aprile 2015INAIL - Sede di Brescia