Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Sponsorizzare un evento culturale
Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Lezioni n° 7-8
Proposta piano di comunicazione
Il nostro futuro? È nel passato: decresciamo felicemente. Dal mese di gennaio al mese di marzo, la classe si è impegnata in un progetto che mira alla riduzione.
Riunione 20/03/2008 OGGETTO: Come ci organizziamo Venezia e gli amici di Beppe Grillo MEETUPVE.
V. Parigi – Corso Fiab 1 Cosa puo fare … chiunque! - dedicare 1 ora al mese o più, di persona, vie telematiche o altro - portare nuovi soci o attivarne.
MANUTENZIONE SICURA Luogo, data La campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
Diritto del lavoro Corsi A/L e M/Z Programmi, esami e verifiche intermedie (A)Laurea magistrale (B)Scienze giuridiche.
IL MERCATO.
GLOTTOLOGIA (A.A ).
[Proff. U. Croppi, V. Martino, G. Vitiello] IDEAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI Presentazione del corso.
Gli Incontri Gruppo Educazione e formazione ambientale I° incontro 9 dicembre 2003Il punto della situazione II° incontro 20 gennaio 2004La vision III°
1 Il concetto chiave delle campagne Ripetere, ripetere, ripetere.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
PRESENTAZIONE Bando per concorso di idee a partecipazione ristretta, orientato alla ideazione ed alla progettazione di massima di una architettura temporanea,
L'EURO IN TASCA, LA LIRA NELLA MENTE...
Page 1 Quale cammino di formazione per i presidenti e responsabili unitari?
La linea C della Nuova Metropolitana di Roma
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Attività del Gruppo di Comunicazione
QUANTO COSTA? Costo pari a zero COME SI REALIZZA? Eliminare il bagno dei disabili CHI LO REALIZZA? Modificare/adeguare la normativa (Regione / petizione;
Programma operativo regionale FESR Obiettivo competitività regionale e occupazione Parte I Integrazioni di medio periodo al Piano di Comunicazione.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
COLLABORIAMO BISOGNI E OSSERVAZIONI IN TERRITORIO BRESCIANO 11/01/2014 GHEDI.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
ENTI DEL RAGGRUPPAMENTO Parrocchia San Martino Vescovo di Viù
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CONTRO IL BULLISMO
Da obbligo di legge … ad opportunità per le imprese Dalle parole … ai fatti Comune della Spezia – Assessorato al lavoro e allo sviluppo economico -– Dipartimento.
ASSENZE E RITARDI Lorario di inizio delle lezioni è 8,15, saranno tollerati 15 minuti di ritardo (per problemi di trasporto) Dopo le 8,30 sarà concessa.
PER UN PARCO MIGLIORE Progetto di Alessandro Iacovella 4F.
Progetto Orientamento
Punto Under 21 Il Portale dei Giovani Imperiesi Imperia marzo 2010 Città di Imperia Assessorato alle Politiche Giovanili.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Giorgio Melegari Resp. Area Trasporti.
DIOCESI DI RIMINI Se intuisci una vocazione questo è il cammino che ti proponiamo Verso l’ordinazione al diaconato permanente.
Inverno.
Corsi di informatica ICCARBONERA.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
1 Cose in Comune: house-organ e comunicazione Ufficio Stampa 2008 Anni ’50 - ’80 Il primo foglio comunale cambia nome in “Cose in Comune”, la prima versione.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Polverara, 27 marzo 2014 Energia Sostenibile per le Piccole Comunità dell’Adriatico Finanziamento Europeo: programma Transfrontaliero IPA Adriatico Comune.
L’ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO COMPLESSO: IL CASO “cortoLovere” UNIVERSTA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere.
Tempistica-programmazione
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
SETTORE PROPAGANDA UNDER 6 – 8 – 10 – 12 – 14 PRESENTAZIONE STAGIONE Lombardia stagione 2015/2016 GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE 2015.
Dati di traffico 1° semestre TRASPORTO SU GOMMA.
Liceo Ginnasio “A. Marzio” Progetto di Autovalutazione Guida alla compilazione della Scheda di Valutazione Individuale Alunni-Docenti (Maggio 2012)
I MESTIERI DELLA MUSICA WORKSHOP A CURA DI ZONA ROVERI MUSIC FACTORY.
Amycoforest e lo studio delle filiere di tartufi e funghi
BILANCIO SOCIALE e PATTO per la SICUREZZA e la LEGALITA’ Gangi - 30 gennaio 2014 Il Bilancio Sociale: definizioni, finalità, modelli e contenuti Marzo.
27 marzo 2015 Assessorato al bilancio Conferenza stampa BOLLO AUTO.
Seminario informativo “Le opportunità di scelta” Settore Formazione, Politiche del lavoro e Pari opportunità Sportello Orientagiovani.
Scuola Primaria. Nei giorni 25 e 26 del mese di gennaio sono state somministrate agli alunni dell’istituto comprensivo Pietro Visconti della Scuola Primaria.
REFERENTE INTERCULTURA prof.ssa A. Giorio RELAZIONE FINALE a.s. 2011/12.
Luisa Ciarletta Strumento di organizzazione dei dati che permette di mettere in relazione campi di una tabella attraverso la realizzazione di una matrice.
1 ANALISI DEL MERCATO DEI LAVORI PUBBLICI NEL VENETO Venezia Mestre Centro Congressi Laguna Palace 31 Marzo 2009 LA PROCEDURA NEGOZIATA NEI LAVORI PUBBLICI.
Progetto NELLA RETE NEW EUROPEAN LANGUAGE N.E.L.LA RETE CON QUALITA’ E RISULTATI OBIETTIVO DEL PROGETTO.
Piano Lauree Scientifiche per Fisica. Piano Lauree Scientifiche Attività previste per Fisica Laboratori orientamento (“PLS” e versioni brevi”)
INFN Workshop on Future Detectors for HL-LHC Trento, marzo 2013 Organizzazione locale tramite Università di Trento (Divisione Comunicazione ed Eventi)
Cap. Preliminare IV. Colori, stagioni, mesi, giorni.
Premessa Con nota Prot. N. AOODGAI/12281 del , questo Circolo Didattico è stato autorizzato all’attuazione di 11 progetti destinati agli alunni.
Transcript della presentazione:

Ipotesi I EVENTO III MUNICIPIO 10 gennaio 4 GAZEBO Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + 1 PALCO 5 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 III Municipio Comune Regione Parlam. + Europ. + MATERIALE DA REALIZZARE TOT. = 6 striscioni + 10 manifesti + 24 bandiere + 5 girevoli volantini A5 b/n ATTIVISTI 2 info Municipio 2 info Comune 2 info Regione 2 info Par. + Eur. 2 organiz. 10 persone tot. (5 per Mun.) DIVULGAZIONE settimana precedente Info-point stesso luogo Volantinaggio zone limitrofe maggiormente frequentate (es. chiese, mercati etc.) COSTI TOTALI: 10 manifesti = 30 €, 6 striscioni = 24 € (27 € a Municipio) (Il quantitativo dei volantini è indicativo, saranno realizzati in bianco e nero per abbattere i costi) IV Municipio

Ipotesi II EVENTO V MUNICIPIO 10 febbraio 4 GAZEBO municipio comune regione nazion + europ + 1 PALCO municipio comune regione nazion + europ + TOTALE = 4 manifesti volantini A5 b/n ATTIVISTI 2 info municipio 2 organiz. 4 persone DIVULGAZIONE settimana precedente Info-point stesso luogo Volantinaggio zone limitrofe maggiormente frequentate (es. chiese, mercati etc.) MATERIALE DA REALIZZARE 4 GIREVOLI bifacciali manifesti 70x100 COSTI TOTALI: 4 manifesti = 12 € (6 € a Municipio) (Il quantitativo dei volantini è indicativo, saranno realizzati in bianco e nero per abbattere i costi)

INFO EVENTI: gli eventi avranno cadenza bimestrale per ogni municipio (es. primo evento 10 gennaio III mun., secondo evento 10 febbraio V mun., terzo evento 10 marzo III mun. etc.). I costi del materiale sono indicativi, posso variare di pochi euro. Gli striscioni conteggiati sono 6: 1 gazebo III mun + 1 gazebo IV mun. + dietro il palco + 1 gazebo Comune + 1 gazebo Regione + 1 gazebo Parlam. e Europ. I costi degli striscioni sono solo le stampe tipografiche in quanto la realizzazione sarà artigianale mentre i girevoli sono già tutti disponibili. Il numero degli attivisti è rispetto all'organizzazione logistica dei rispettivi gazebo e alle info da divulgare contattando i Portavoce di riferimento. Dal secondo evento in poi i costi si abbatteranno notevolmente in quanto c'è solo da personalizzare le info dei municipi perché cambiano le locazioni. Riguardo la grafica sia per lo slogan degli eventi che per i volantini, manifesti e striscioni saranno realizzati da un gruppo grafico del Movimento, dovremo solo far avere i testi da inserire.