Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali Strategia e Management Pubblico Anno Accademico 2014/2015 Francesco BILLARI – Martina CESANA – Claudio PATTI – Antonio PEPE – Francesco POLO Gruppo «Frank»
06/11/2014Piano Strategico NO-PROFIT RADIO PARTNER INDIPENDENTE «MORE»
06/11/2014Piano Strategico INFORMARE E RACCONTARE: LA VOSTRA FINESTRA SUL MONDO Competitori diretti Potenziali entranti Clienti Sostituti Fornitori
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06/11/2014Piano Strategico NPR: BE «MORE», FOR MORE, WITH LESS PIANO FLASH FORTE
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06/11/2014Piano Strategico BIBLIOGRAFIA Commerce, U. D. (2014, Ottobre). United States Census Bureau. Tratto da United States Census Bureau: Radio, N. P. (2014, Ottobre). NPR. Tratto da NPR: Thurman, J. B., & Cook, J. W. (2004). National Public Radio - Case Competition. Washington DC. George Washington University.
06/11/2014Piano Strategico Disegni originali a mano a cura di Daniele VENDRAME