O Z O N E I N T H E W O R L D.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ricerca e innovazione: opportunità e risorse per le imprese della moda Carpi, 19 giugno 2006.
Advertisements

FORUM PA 18/05/ Innovativi Eliporti al servizio del cittadino per viaggiare in elicottero a costi simili a quelli su gomma Com.te Michelangelo Serra.
Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
Il punto di vista dell’Industria
Luca Capra Trentino Sviluppo S.p.A.
Progetto Sperimentale Home Care
Miglioriamo la QUALITÀ della VITA.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Safe.dschola.it Attenti alle sovrapposizioni! Procedure Reali Procedure Qualità Procedure Privacy Le politiche per la privacy e la sicurezza non si risolvono.
Consorzio Politecnico Innovazione
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 16/3/2007.
Informatica (conoscenza) - Introduzione al corso (I. Zangara)
Presentazione del Corso
MECCA TRONICA Corso di Laurea di I Livello
1 Le azioni di sistema a supporto della innovazione delle imprese Dr. C. Coluccio Direttore Generale Camera di Commercio di RE 6a Giornata dellEconomia.
Tecnico della Green economy Corso di specializzazione finanziato da Regione Lombardia.
INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA E LA CRESCITA Innovazione e PMI. Dallidea alla realizzazione Brescia, 26 giugno 2007 dott. Saverio Gaboardi Consigliere.
Università degli Studi di Milano
Commissione Innovazione Ricerca e Tecnologia. COMPITO PRIMARIO DELLA COMMISSIONE: Coordinamento strategico per la creazione opportunità per linnovazione.
un impianto all’avanguardia per il trattamento dei RAEE
Mediasoft Sistemi Innovazione tecnologica per l'automazione di processo Via Calatafimi, 4 – Villafranca di Verona tel fax
Scienza e Automazione Robotica Caserta 18 – 21 ottobre 2010.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
A cura di Renato Ugo Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Workshop Tavolo Innovazione - Livorno 11 ottobre 2011 Workshop Tavolo Innovazione Livorno 11 ottobre 2011.
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
1 Internet e nuove tecnologie Anno Accademico Prof. Flavio De Paoli Dott. Marco Loregian.
Università degli Studi di Milano Facoltà di Farmacia.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
“La trafila: un valore aggiunto nel processo produttivo”
2stepsbeyond.ch Time sheet: protocolla la vostra operatività e memorizza le prestazioni nelle schede clienti automaticamente. Multi-mandante, multi-lingua.
MB.Tech di Marco Bersano. Artigianato MB.Tech Logica Analisi Fattibilità Progetto Produzione MB.Tech è un traguardo professionale che riunisce e coalizza.
SKINS: L'ultima novità nella personalizzazione di dispositivi elettronici.
“Intelligenza Digitale”
PAAL: Pubblica Amministrazione Aperta e Libera Dalle Tecnologie Aperte alla Libera Circolazione dei Contenuti Digitali Pula (Cagliari), Italy aprile.
ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
ITS Meccatronico scuola e azienda unite nel post diploma presentazione del nuovo corso post diploma ITS “Tecnico Superiore per l'Automazione ed i Sistemi.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
Liceo artistico statale

Per.
File: Pres_NewNetLine_2.ppt Slide: 1 Via Leonardo da Vinci, Muggiò (Mi) Tel Fax PEN PRESENTER.
DBSOFT presentazione azienda
™.
EQUILIBRATRICI Versione 03.
Romano Del Nord Le nuove dimensioni strategiche dell’ospedale di eccellenza Innovazioni progettuali per la promozione e la diffusione della cultura biomedica.
14 febbraio 2014 “Azioni di sistema per la promozione dell’Accessibilità e della Domiciliarità – ASPAD”
Il caso Apple: gli effetti dell’innovazione
1 The Italian Rice People S MALTEX snc 2 The Italian Rice People DAL 1963 INNOVAZIONE ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’ A GARANZIA DI UN SERVIZIO DI ALTA.
Istituto tecnico industriale statale Galileo Ferraris di Napoli “Tecnico Superiore per l’installazione e la gestione di reti e servizi telematici”. “TE.S.TE”
Connessioni e registrazione dell’unità
Il Portale SIVA / EASTIN Giorgio Sacerdoti Award World Computer Congress Milano, 9 Settembre 2008.
Confindustria premia le eccellenze Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.
Elettrotecnica-Elettronica: sicuramente una ottima prospettiva!
Best Practice nella gestione dei rifiuti
DETA Tecnologie Elettroniche Avanzate Via Pasubio, 5/A Lecco (LC) Tel: Fax:
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Città di Grugliasco … dal 1976 … a SCUOLA 2.0 Istituto Tecnico Industriale.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienza Politiche.
Il Nuovo ruolo dell’Ente locale nello sviluppo territoriale Dott.ssa Nicoletta Amodio Nucleo Ricerca & Innovazione Confindustria 14 maggio 2004.
REALTA’ AUMENTATA, TECNOLOGIE INDOSSABILI E MUSEI
Università degli Studi di Milano Polo Universitario Conferenza dei Servizi 5 febbraio 2005 “L’accoglienza al cittadino”
Alessio Arcando Direttore Divisione Salute 3 Salute.
Università di Napoli “Federico II” - Dipartimento di Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni Unità di Bioingegneria - Via Claudio, Napoli.
Elcon Elettronica S.r.L..
Componenti hardware PC: I componenti si possono dividere in quattro gruppi: 1. DISPOSITIVI DI INPUT/ OUTPUT (I/O); 2. MEMORIA ELETTROMAGNETICA NON VOLATILE.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Transcript della presentazione:

O Z O N E I N T H E W O R L D

DEDICATA ALLA CREAZIONE DI PRODOTTI DALLE TECNOLOGIE AVANZATE ALNITEC E’ UN’ AZIENDA DEDICATA ALLA CREAZIONE DI PRODOTTI DALLE TECNOLOGIE AVANZATE LA COLLABORAZIONE CON MEDICI UNIVERSITA’ E CENTRI DI RICERCA UNITI ALLA INNOVAZIONE TECNOLOGICA HA PORTATO AD AFFERMARE IL MARCHIO ALNITEC IN TUTTO IL MONDO

O Z O 2 F U T U R A PRESTAZIONI DI ASSOLUTA ECCELLENZA SOLUZIONI D’ AVANGUARDIA - DESIGN ECCEZIONALE

O Z O 2 F U T U R A NON E’ SOLAMENTE LA MIGLIOR MACCHINA PER OZONOTERAPIA DEL MONDO, MA ANCHE LA PIU’ BELLA RJ D E S IG N

O Z O 2 F U T U R A Macchina per ozono terapia dedicata alle applicazioni medicali Concentrazioni di ozono da 1 a 100 mg/ml Memoria con 10 programmi memorizzabili in sequenza d’uso APC (Active Photometer Control) fotometro a controllo attivo sulla concentrazione per tenerla costante. Completamente automatica, senza manopole di regolazione In valigia robusta portatile 9,5 kg Tasto erogazione ossigeno Dispositivo Medico Materiali ozonoresistenti CE 0476

O Z O 2 F U T U R A Programma per ozonizzazione dell’acqua con timer elettronico Memoria con 10 concentrazioni memorizzabili Materiali ozonoresistenti

O Z O 2 F U T U R A A L N I T E C s. r. l. Via delle Industrie 14 , 26010 Cremosano (CR) Italy Tel. +39 0373 274366 Fax +39 0373 473581 www.alnitec.it info@alnitec.it.it