GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MICROSOFT EXCEL 97.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Servizio Web AUREO Archivio Unico delle Registrazioni e degli Operatori Soluzione sviluppata in partnership con A.N.T.I.C.O. Associazione Nazionale.
DBMS (DataBase Management System)
3A Informatica A.s
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
SOFIA Facoltà di Ingegneria Università degli Studi di Udine SOFIA.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Progetto SIGP Trattamento Personale Polizia Penitenziaria
Regione Lombardia Servizi di Pubblica Utilità 13 maggio 2005 La dematerializzazione dei documenti: linformazione costantemente disponibile e fruibile Roma.
La realizzazione Quadro normativo e contrattuale Area Sistemi Informatici Unità Amministrazione Personale Tec.Amm.
Corso di Laurea in Ingegneria per lAmbiente e il Territorio Informatica per lAmbiente e il Territorio Docente: Giandomenico Spezzano Tutor: Alfredo Cuzzocrea.
DBMS ( Database Management System)
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
Perché usare BANQUET MANAGER
La gestione assistenza
1 1.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Ver 1312 Presentazione rivolta alla direzione ed al personale delle strutture che operano con il Sistema NPS. Le modalità operative indicate rappresentano.
La Banca delle Ore SISTEMA CNA AREZZO Tempi di vita e tempi di lavoro
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
PROCEDURA PAGHE S4NET Entrerete in un mondo nuovo della gestione paghe, tutto in soluzione web, dove gestire il mondo complesso dell’amministrazione.
Software per la rilevazione delle presenze
BROKER SERVER Progetto di Ingegneria del Web 2008 Alessio Bianchi Andrea Gambitta Giuseppe Siracusano.
Informazioni generali
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
STATISTICA PER LE DECISIONI DI MARKETING
Università di Padova Dipartimento di Ingegneria Meccanica CRITERI, PROCEDURE E VINCOLI PER LA GESTIONE OTTIMIZZATA DEGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DELLENERGIA.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
EIPASS MODULO 5 Access 2007.
1 1.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
PROCEDURA PAGHE S4NET Entrerete in un mondo nuovo della gestione paghe, tutto in soluzione web, dove gestire il mondo complesso dell’amministrazione.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
STATISTICA PER LE DECISIONI DI MARKETING Andrea Cerioli Sito web del corso IL MODELLO DI REGRESSIONE LINEARE MULTIPLA Selezione.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Funzionalità del sistema TIMER TL
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
ITCG “V. De Franchis” - PON FSE Modulo G/1 l’informatica”
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Il software per la gestione dei Panifici
Gemini.net Sistema di gestione del patrimonio
Cosa sono i Fogli Elettronici? Software applicativo nato dall’esigenza di –organizzare insiemi di dati tramite tabelle, schemi, grafici, ecc. –effettuare.
Parte IV Elementi di Informatica 1 I fogli elettronici e Excel Parte IV.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Ingegneria del software Modulo 2 -Il software come prodotto Unità didattica 2 - I costi del software Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
GUIDA ALLA COMPILAZIONE
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Eprogram SIA V anno.
La gestione anticipata della tesoreria aziendale
Smart Work – Overview funzionalità Applicazione per la forza lavoro in mobilità, consente tramite smartphone o tablet di:  Ricevere la lista delle attività.
Soluzioni per l’ottimizzazione
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
La disciplina delle 11 ore di riposo giornaliero
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Roma – 9 Aprile CONVERTITORI CRONOS SCIBOX.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Access Breve introduzione. Componenti E’ possibile utilizzare Access per gestire tutte le informazioni in un unico file. In un file di database di Access.
Modulo 5 – Database ACCESS LICEO SCIENTIFICO “ B. RESCIGNO COMPUTER SCUOLA PIANO INTEGRATO 2008/09 ESPERTO prof.ssa Rita Montella.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Eurosoftware Autoproduzione TNT. Autoproduzione TNT è un modulo opzionale di Performance Courier. Basato sul protocollo standard TNT Express Label, il.
Piccolo non significa privo di organizzazione…
Transcript della presentazione:

GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2 La moderna ed efficiente soluzione per automatizzare i processi di gestione dei dati di presenza

Gestione presenze e assenze 2 La soluzione La soluzione semplice e flessibile per la gestione delle presenze e assenze del personale secondo criteri di efficienza operativa. Utilizza un database relazionale di semplice struttura che consente di disporre di tutti i dati per effettuare stampe e query utili alla propria attività.

Opera in ambiente client/server o web server. Gestione presenze e assenze 2 La soluzione Opera in ambiente client/server o web server. Gestisce qualsiasi tipo di orario, secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro. Si adatta velocemente ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondente alle leggi in vigore.

Automatismi delle funzioni di calcolo: Gestione presenze e assenze 2 Le funzionalità Automatismi delle funzioni di calcolo: impostazione tabellare e formule di calcolo per gestire casistiche in modo personalizzato Gestione contatori statistici: assegnazione alle anagrafiche di funzioni di conteggio, per controllare la situazione di assenze, ferie, ecc. Modulo web: per gestire, 24 ore su 24, da qualsiasi sede o filiale, i dati di presenza e assenza

Programmazione orari settimanali: Gestione presenze e assenze 2 Le funzionalità Programmazione orari settimanali: funzione web per programmare gli orari settimanali dei dipendenti nelle sedi periferiche Gestione turni ciclici: per programmare la turnazione su un ciclo di diversi avvicendamenti di orario Ripartizione per titoli di costo: per ripartire l’attività lavorativa per titolo di costo

Procedura multiaziendale e multicontrattuale Controllo totale dei dati Gestione presenze e assenze 2 I vantaggi Facilità d’uso Procedura multiaziendale e multicontrattuale Controllo totale dei dati Perfetta integrazione (anche con soluzioni non Zucchetti)

Soluzione integrata SW+HW Gestione presenze e assenze 2 Soluzione integrata SW+HW