POLITECNICO CALZATURIERO Scuola di Design e Tecnica della Calzatura Cerimonia di Premiazione Anno 2005 - 2006 Anno 2005 - 2006.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
In quel tempo GESÙ chiamò i Dodici ed incominciò a mandarli ed incominciò a mandarli a due a due… Mc 6, 7 Mc 6, 7 In quel tempo GESÙ chiamò i Dodici ed.
Advertisements

Assemblea Generale BOLOGNA, 21 Giugno POSIZIONAMENTO Il nostro settore rappresenta uno dei punti di forza della Meccanica Italiana: Leadership mondiale.
DEDICATO AI GENITORI E A TUTTI COLORO CHE CONSIDERANO, COME DON BOSCO, “L’EDUCAZIONE E’ COSA DI CUORE”.
TAVOLA ROTONDA Ricerca industriale, Innovazione e mercato ICT in Italia TAVOLA ROTONDA Ricerca industriale, Innovazione e mercato ICT in Italia.
Monte Fiore dell’Aso (AP)
Monte Fiore dell’Aso (AP)
Il Pirelli INTERNETional Award: stimolare la comunicazione della scienza.
LE POLITICHE DI SVILUPPO LOCALE
LEUROPA DELLISTRUZIONE: Strumenti e Potenzialità di Sviluppo Marina Rozera - Agenzia Nazionale Programma Leonardo da Vinci.
Orientamento per il successo scolastico e formativo PIANO REGIONALE ORIENTAMENTO USR Lombardia 1° incontro – Introduzione.
Udine – 29 Novembre 2007 Il Premio per valorizzare lInnovazione a 360° Nicoletta Amodio Area Ricerca, Innovazione ed Education, Confindustria.
Indice Ifiit Indice di Fiducia sugli Investimenti in Innovazione Tecnologica Paolo Gila.
Il bilancio di sostenibilità della Camera di Commercio di Milano
Il “Sistema dei Centri Servizi” per i distretti produttivi: integrazione tra politica industriale e sviluppo sostenibile.
Chi le usa ?. In tutta Italia In tutta Italia Imprenditori nel mondo, italiani e alla ricerca di italia Imprenditori nel mondo, italiani e alla ricerca.
Conferenza dei servizi 22 luglio 2011 Teatro Pro Loco Borgosesia ore
Legnano, 02/12/2010 Crescita Locale per la Competizione Globale (L.236/93) Presentazione del progetto.
SCUOLA & TERRITORIO: OBIETTIVO QUALITA’
Il Bilancio Sociale 2007 di Avis Veneto Giorgio Brunello Roma 7 novembre 2008.
Trasferimento tecnologico valorizzazione dei risultati della ricerca e spin-off accademici Prof. Loris Nadotti Pisa 6 luglio 2005.
DE P. Gazzola PMI, GI e territorio Una proposta per linnovazione.
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema (FSE) Obiettivo 1 - Convergenza [IT051PO006]
POLITECNICO DI MILANO Il caso Progetto FIRB Gestione della Conoscenza Bressanone, 15 Settembre 2006.
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
Zarepta di Sidone Onlus
Piano dell’offerta formativa – P.O.F Anno scolastico
CALEGHERI 1268 Le Reti di Imprese per l’innovazione, la sostenibilità e lo sviluppo dei mercati Roma, 5 maggio
Incontro con i rappresentanti del territorio ANLA Iscritta al n° 22 del Registro delle Associazioni di Promozione Sociale Roma, 7 giugno 2012 Anno Europeo.
Polisportive giovanili salesiane Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI Associazione di promozione sociale Associazione promossa dal CIOFS (Centro.
Tavolo II Il ruolo delle imprese per lo sviluppo del turismo Innovazione, aggregazione e stagionalità
14, 21, 28 NOVEMBRE 2011.
Parrocchia Santa Lucia – Ruvo PFR neo-educatori.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
Tavolo tecnico Pordenone, 6 aprile 2011 U.O. Marketing e Progetti Speciali Sviluppo di uniniziativa congiunta nella Repubblica di Serbia a favore delle.
Innovazione e Federalismo 4 dicembre 2009, Milano A cura di Alberto Daprà, Presidente.
Didattica per competenze secondo le Nuove Indicazioni Nazionali.
28, 29 Aprile 2009 Analisi per sviluppare innovazioni forti e specializzazione di prodotto nel settore Sulmona, Roseto degli Abruzzi 28, 29 aprile 2009.
Decisa ad entrare in convento, non venne ammessa perché di salute delicata Orfana, cresce nel Monastero di Poissy. Impara l’Arte, la Storia, e si nutre.
Riorganizzazione le condizioni la visione le difficoltà la conservazione la continuità.
P = Azioni occasionali / rivolti ad un numero contenuto di soggetti e/o categorie speciali C = Azioni consolidate / i n attività da un certo numero di.
STILI DI LEADERSHIP (1/5)
I Dispositivi Medici nel Panorama della Sanità Italiana:
POLITECNICO CALZATURIERO
Ass. Cult. Roma Independent Film Festival RIFF AWARDS 2009 PRESS KIT.
Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
Politecnico Calzaturiero Presentazione del Corso di Progettazione Calzature Arzignano 15 novembre 2004.
POLITECNICO CALZATURIERO
POLITECNICO CALZATURIERO 29 aprile
Il FORMEZ al passo coi tempi. Il Formez domani Il Formez oggi Il Formez ieri.
POLITECNICO CALZATURIERO Scuola di Design e Tecnica della Calzatura Cerimonia di Premiazione Anno Anno
Il design e la tecnica......un’ importante opportunità per accrescere la tua professionalità S cuola per M odellisti e T ecnici C alzaturieri POLITECNICO.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
La moda ed il cambiamento: evoluzione delle professionalità 6 marzo 2004.
POLITECNICO CALZATURIERO
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
POLITECNICO CALZATURIERO
POLITECNICO CALZATURIERO 24 gennaio Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
Associazione per la crescita sociale ed economica del territorio per lo sviluppo sostenibile globale.
IMPRESA E TERRITORIO 1 1.
REFERENTI DEL PROGETTO PROF.ssa STEFANIA CARBONE PROF.ssa GRAZIA NOVIELLO.
Lo sportello psico-pedagogico
Orientamento per il successo scolastico e formativo PIANO REGIONALE ORIENTAMENTO USR Lombardia 1° incontro – Introduzione.
Ancona, 13 gennaio 2016 A cura di Drs. Maria Luisa Rodriguez Montalvo, Presidente di Operatore di Il Target di riferimento e le possibilità di ingresso.
Now! festival del futuro sostenibile Villa Erba Cernobbio (CO) 6, 7, 8 maggio 2016.
Sauro Bovicelli – Coordinatore Distrettuale GMT Incontro con i Vice Presidenti - Vasto Distretto 108A.
Roberto Verganti, Politecnico di Milano Roberto Verganti Direttore Alta Scuola Politecnica Direttore MaDeIn Lab – MIP Politecnico di Milano
Presentazione Annual Report Marzo 2016 Milano – Museo della Scienza e Tecnologia - Leonardo da Vinci.
Legàmi aperti Inziativa di solidarietà Giornata Presidenti e Responsabili 18 marzo 2012.
“TEAM BUILDING e GESTIONE del RUOLO” Margherita Taras Coordinatore Nazionale Formazione CRI “Il Comitato Nazionale Femminile ed i nuovi profili istituzionali:
Univerona, 1 marzo 2016Franco Cesaro Imprese e famiglie: valori e sopravvivenza Le imprese come culture: il valore del marchio e del patrimonio di esperienze.
Transcript della presentazione:

POLITECNICO CALZATURIERO Scuola di Design e Tecnica della Calzatura Cerimonia di Premiazione Anno Anno

Politecnico Calzaturiero Scarl Ospite d’Onore - Fabrizio Vitti Direttore Stile Calzature Louis Vuitton. Partecipanti alla tavola rotonda - Franco Ballin Presidente ACRiB - Marcellino DoniPresidente Politecnico Moderatore - Mario ZambelliAmministratore Delegato Politecnico

Il Politecnico Calzaturiero Scarl Franco Ballin Presidente ACRIB Franco Ballin che è sempre vicino alla Scuola non solo come presidente dell’Associazione di Categoria, ma, anche, e soprattutto per propri convincimenti personali. In lui è presente la consapevolezza che il consolidamento e lo sviluppo del settore calzaturiero non può avvenire senza una struttura che stimoli le imprese ad affrontare con spirito innovativo i processi di miglioramento. Per il conseguimento di questi obiettivi ha fortemente voluto la costituzione del Politecnico aprendo la scuola ad altri soci per darle consistenza, spazio e visibilità, mettendo quest’ultimo al servizio del sistema calzaturiero in un’ottica nazionale ed europea

Politecnico Calzaturiero Scarl Marcellino Doni Presidente Politecnico Calzaturiero Marcellino Doni è sempre stato presente nella vita della Scuola, ricoprendo le più importanti cariche istituzionali. Oggi, come presidente del Politecnico dedica tempo, risorse e convinta passione alla crescita ed allo sviluppo dell’Istituto nella consapevolezza che un settore risulta tanto più forte quanto più riesce a vincere le sfide culturali e tecnologiche imposte dalla globalizzazione

Il Politecnico Calzaturiero Scarl Fabrizio Vitti Direttore Stile Calzature Louis Vuitton

POLITECNICO CALZATURIERO Scuola di Design e Tecnica della Calzatura Cerimonia di Premiazione Anno Anno