1 Dal 1909... L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

[Nome della società] Piano commerciale.
Verso un Sistema a Finanza Autonoma. I limiti della Finanza Derivata Ogni livello di responsabilità riceve dal livello superiore trasferimenti finalizzati.
E-Commerce 2 - Dott. E. G. Rapisarda - A.A La business idea Capitolo 5 La business idea.
IL CATEGORY MANAGEMENT DEL PRODOTTO A MARCHIO COOP
L’equilibrio finanziario
IL BUDGET COME INSIEME COORDINATO DI DECISIONI ANTICIPATE
IL SISTEMA DI REPORTING:
Monitoraggio e valutazione dei servizi formativi
AIF LA FORMAZIONE IN INPS VETRINA DELLE ECCELLENZE 2008
Lezione 1.
BCE.
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana 4° trimestre 2006 e anno 2006 Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi.
RELAZIONI FRA TIPI DI FABBISOGNO E TIPI DI FINANZIAMENTO
22 novembre 2001 La gestione dei progetti di miglioramento.
La gestione del personale come elemento
SELEZIONARE, INCENTIVARE E GESTIRE LE RISORSE UMANE NEI CALL CENTER Come la multicanalità influenza le esigenze di Formazione, Selezione, Valutazione degli.
Osservatorio IPTV Marco Caradonna Consiglio Direttivo IAB Italia General Manager DMC - Gruppo FullSIX Partner FullSIX Spa.
RLS – Corso di formazione:
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani -
Gerard's - Renata Pelati
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana Consuntivo IV trimestre 2006 Aspettative I trimestre 2007 Firenze, 8 marzo 2007.
Linternazionalizzazione delle imprese italiane nellEuropa dellEst Università degli studi dellInsubria.
REDDITO DI EQUILIBRIO NEL BREVE PERIODO
Gestione Investimenti Patrimoniali (Budget degli Investimenti)
Utilità IR Posizione di Mercato Confronta i risultati di Hera con quelli del settore Questo strumento permette di confrontare i risultati annuali di Hera.
La situazione iniziale
Artimino, 28 ottobre 2008 Reti metanizzate Biagi Rossella Artimino, 28 ottobre 2008.
PROGRAMMA DI ECONOMIA AZIENDALE A.S. 2006/2007 CLASSE 3^ AZ PROF. SALVATORE BRAY.
PROGRAMMA DI ECONOMIA AZIENDALE A.S. 2008/2009
1 TARGET CLIENTI: 90% estero; 10% Italia; aziende di produzione di sistemi per autotrazione FATTURATO: 70 milioni di euro MDC:37% ROS:15% N.DIPENDENTI:
Il Controllo di gestione
1 Dal L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
L’intervento Formativo
Qualità di socio ordinario, Il seguente attestato conferma l’ammissione, in qualità di socio ordinario, all’ Associazione EquaMagliana Con l’impegno di.
Questo è il titolo del tuo progetto. Questo è il titolo del tuo progetto Qual è il problema affrontato dal progetto?
IL BUDGET DELLA PRODUZIONE E DEGLI APPROVVIGIONAMENTI
RED TEAM FORMATION A cura di Ginevra Conti Luigi Mautone Beatrice Lulli Team Building Creare il team vincente.
MACROPROGETTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER APPLE
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD)
COMPOSIZIONE DI FORZE.
LA MISSION VIVICARE Soc. Coop. a r.l.. E’ LA RAGIONE ESSENZIALE, IL PERCHE’, DELL’ESISTENZA DELL’ORGANIZZAZIONE NEL MERCATO CHE COS’E’
SEQUENZA MODULI (Le quattro giornate) Giorno 1: Presentazione e conoscenza partecipanti; condivisione Vision, Mission e Valori aziendali Giorno 2: Team.
DOLCE & GABBANA MAKE UP ARTIST
Far crescere la manifattura con le ICT: casi di successo a Nordest a cura di Paolo Bettinardi, BETTER SILVER S.p.A. 14 marzo 2013, Fondazione CUOA.
IL BUDGET.
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 3 - Modelli di fase d’analisi Ernesto Damiani Università degli Studi.
Saluzzo – Caserma Musso 9 giugno 2015 Riunione annuale Gruppi di Acquisto.
Intervento formativo di lingua
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
1 Dal L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
L’analisi costi – volumi - risultati
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
IL BUDGET. il Budget è un documento complesso con la funzione di ipotizzare, in via preventiva, i risultati di un futuro bilancio.
Programma Operativo Regionale Obiettivo 3 Provincia di Siena Dr. Lorenzo Martellini – Pixel Corso gratuito.
Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta Antonio Todaro “ L'utilizzo di Google Moduli e di.
LICEO ARTISTICO NOVARA PROGETTO di analisi dei bisogni formativi Obiettivo generale Analisi delle rappresentazioni del sistema per la raccolta dei fabbisogni.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
U.D. “Nutrizione Umana” All’interno del modulo “Apparato digerente”. Classe IV – Liceo Scientifico “Bagatta” – Desenzano del Garda Lezione frontale1 ora.
SEGRETERIA DI STATO AFFARI INTERNI E GIUSTIZIA Nuove regole, procedure e criteri per gli appalti pubblici di fornitura e somministrazione di beni e servizi.
Transcript della presentazione:

1 Dal L’ORÉAL “Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno”

2 L’Oréal Analisi dei Fabbisogni ★ Sviluppare le tecniche di vendita ★ per raggiungere la crescita del fatturato annuale

3 L’Oréal Macroprogettazione 1/2 ★ OBIETTIVI ★ UTENTI 3

4 ★ 3 giornate d’aula di 8 ore ciascuna ★ SEQUENZA MODULI 1. Il dialogo con la consumatrice 2. La composizione dei prodotti 3. Make-up School Macroprogettazione 2/2

5 L’Oréal Microprogettazione 1. Il dialogo con la consumatrice 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18

6 L’Oréal Il dialogo con la consumatrice 2/2

7 L’Oréal Microprogettazione 2. La composizione dei prodotti 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18

8 L’Oréal La composizione dei prodotti 2/2

9 L’Oréal Microprogettazione 3. Make-up School 1/2 ★ 9-13 ★ 14-18

10 L’Oréal Make-up School 2/2

11 L’Oréal

12 L’Oréal Sistema di verifica

13 L’Oréal

14 L’Oréal Investimento

15 L’Orèal Contatti 15