1 Migliorie funzionali Locator progetti speciali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE E DELLE CERTIFICAZIONI RELATIVE
Advertisements

Monitoraggio dell'influenza
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Progetto di: Jody Padulano Giuliano Polverari
Evoluzione dei metodi dellusabilità Il paradigma della facilità duso Prof. Michele Visciòla.
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Per non insabbiarsi … tra il Tigri e lEufrate Ovvero come cercare cartografie imparando ad usare Internet (senza incartarsi …) ESEMPIO 1C – ricaduta.
Seminario Itale Un progetto di integrazione fra sistemi: la catalogazione in ALEPH500 con lutilizzo del protocollo SBN-MARC Udine 20 aprile 2006 Antonio.
Le Novità nel settore della Vigilanza
Segmentazione, scelta dei mercati obiettivo e posizionamento
1 MARKETING MANAGEMENT DELLE IMPRESE DI SERVIZI CORSO DI LAUREA ECONOMIA & MANAGEMENT A.A. 2011/12 Prof. GUIDO CRISTINI.
Convegno CNIPA – Roma 23 novembre 2004 La biometria entra nelle-government –A.Alessandroni La biometria entra nelle-government: Le Linee guida per limpiego.
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
Informatica Web – design
Analisi di un prodotto ipermediale
Luca Capitani Title Laboratorio di Web e Interface Design Università degli Studi di Roma La Sapienza.
Fabrizio Balloni - AGES S.p.A. -
Progetto desame Sistemi per la Progettazione Assistita da calcolatore Prof. Giorgio Valle A.A. 2007/2008 Titolo progetto: Riprogettazione sito del Master.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea Trienmale in Informatica Relatore:Prof.ssa FIORELLA.
Takt Time.
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
DCRUO – Amm.ne del Personale Procedure e Coordinamento territoriale DCRUO – Amm.ne del Personale DCTA – Sviluppo Progetti DCTA - Safety 1 Sistema G.I.W.
5. Il test di usabilità. Emilio Siimonetti, La qualità della comunicazione pubblica su Internet Test di usabilità iterativi Il modo più efficace per scoprire.
1 Microsoft e lAnno 2000 Claudio Vacalebre Responsabile Servizi Sistemistici Area Centro-Sud Microsoft Italia.
Brano in esecuzione MixerPlay List Interfaccia su computer palmare.
E. Sferlazza – Dati aperti e servizi web-cartografici dalle pubbliche amministrazioni: l'esperienza del SIT provinciale di Agrigento Dati aperti e servizi.
Primo Rapporto annuale sui siti istituzionali delle Regioni Lanalisi dellaccessibilità dei siti con Kendo Paolo Subioli.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
CORSO DI FORMAZIONE Dlgs.59 a.s. 2004/2005
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Farma Tre Informatica S.r.l. Si occupa di informatica e servizi per la farmacia Presente sul mercato dal 1984 e fondata da 3 soci Dal 2001 è partecipata.
ECONOMIA DEI SISTEMI INDUSTRIALI [Inserisci mercato] [Inserisci nome e cognome] 1.
Manuale utente – Parte N.1 In collaborazione con: Settembre 2013 Per ricevere la Parte N.2 del Manuale Utente, scrivere a
Il Business Plan: obiettivi e contenuti
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Titolo della Presentazione: 32pt Arial, Grassetto, Nero Lunghezza massima consigliata: 2 linee Il logo della Regione Toscana non deve essere modificato.
Obiettivi di Design Rappresentano, in un prodotto software, le basi del successivo sviluppo del prodotto, perché, su di esse, si fondano le scelte prese.
ECDL per TUTTI con I Simpson Azzurra & Silvia.
1 ISTRUZIONI – AD USO INTERNO 1.La presentazione deve durare al massimo 10 minuti; ci saranno poi 10 minuti le domande; 2.Pochi concetti base, non approfondire.
Mercato Privati - RU MERCATO PRIVATI Referente AR Aprile 2014.
Realizzazione di un sito internet per l’informazione scientifica e la formazione della popolazione sulle problematiche sanitarie derivanti dall’utilizzo.
Turisti per caso non è un sito per l’organizzazione di viaggi, ma mette al centro l’esperienza dei viaggiatori per offrire consigli utili ai turisti.
Presentazione delle principali funzionalità
Architettura del Portale Agrologis Utente Modulo F. Data base centrale Active Web Matrix Data Base Multimediale Distribuito Interfacce Visuali Avanzate.
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione Introduzione alla pianificazione Obiettivi di un piano Introduzione alla pianificazione.
Commenti all’esempio del treno Nell’esempio del treno si è iniziato dalle attività generiche e/o attività operative che tipicamente costituiscono i passi.
ASSOCONSUL ® Gestione Casse Edili Nuove funzionalità M.U.T. release 2.0 Rovigo, 25 Ottobre 2010.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Evoluzione e metodi dell’usabilità a cura di Michele Visciola
Fasi di sviluppo di un software
Dematerializzazione registri vitivinicoli
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Corso integrato di Matematica, Informatica e Statistica Informatica di base Linea 1 Daniela Besozzi Dipartimento di Informatica e Comunicazione Università.
La progettazione di un sito web
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Naturali Corso di Laurea in Informatica Progetto e Sviluppo.
GESIMM - Gestione Immobili Bari – Marzo
Elementi di statistica con R e i database Rocco De Marco rocco.demarco(a)an.ismar.cnr.it Ancona, 17 Aprile 2012 Lezione 3.
Il questionario on line a cura di Maria Grazia Ettore Istat Calabria 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Formazione per gli operatori.
Sintesi bisogni formativi Poseidon Propositi di lavoro.
IL PROGETTO INFORMATICO
REGIONE TOSCANA Regione Toscana ART
Troina 17 Nov PO FESR Linea d’Intervento Progetto n Stato attività progetto Vespa Marina Samarotto
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
Transcript della presentazione:

1 Migliorie funzionali Locator progetti speciali

2 Introduzione Con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace ed in linea con gli standard di mercato, abbiamo analizzato le soluzioni “Locator” realizzate all’interno dei siti web dei clienti custom-PMI. Dal confronto con altre release del medesimo sistema inserite in nostre properties e con principali benchmark di mercato, sono emerse alcune aree di miglioramento afferenti particolarmente aspetti di: semplificazione dell’interfaccia di ricerca usabilità del listato dei risultati della ricerca interazione con il supporto cartografico Nel corso dell’ultimo mese sono stati pertanto effettuati una serie di aggiornamenti al nostro prodotto cartografico e sono state allineate le API ( del servizio web in modo da sostenere i requisiti funzionali che presentiamo nelle prossime slide. Vi chiediamo la cortesia di elaborare i prossimi progetti seguendo le linee guida indicate di seguito.

3 Una visualizzazione maggiormente ragionata del risultato 1/2

4 Una visualizzazione maggiormente ragionata del risultato 2/2 La soluzione indicata è da intendersi opzionale rispetto a quella presentata nella slide precedente

5 Evoluzione delle principali funzionalità di gestione cartografica e interrogazione della base dati