G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 1 Gerardo Massimi Atlante della popolazione attiva Riferimento:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La struttura del Rapporto
Advertisements

Elettrostatica 6 30 maggio 2011
SEMINARIO I MUTAMENTI DEI SISTEMI PRODUTTIVI LOCALI DAI RISULTATI DELL8° CENSIMENTO DELLINDUSTRIA E DEI SERVIZI Centro Studi ConfcommercioRoma, 21 aprile.
Fisica 2 Elettrostatica
La formazione linguistica in Italia. Principali risultati dellindagine sulla popolazione.
DINAMICA IN ABRUZZO DEGLI ADDETTI NELLE ATTIVITÀ EXTRAGRICOLE Atlante delle distanze medie dei comuni.
LINVECCHIAMENTO NEI COMUNI E NEGLI AMBITI COMUNALI Indicatore relativo di vecchiaia al 1991 negli ambiti di 30 km.
Atlante del grado relativo nelle province Censimento intermedio 1996.
A.A Corso di Politica Sociale Maria Letizia Pruna Nona lezione Le politiche del lavoro.
C. Brunini, E. Fidale, R. Chiocchini Istat - Direzione Centrale esigenze informative, integrazione e territorio Servizio Informazioni territoriali e sistema.
I questionari di rilevazione: le principali caratteristiche 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC.
1 Orientamento sulle opportunità nella società regionale dell'informazione Seminario Ripensare lorientamento Bologna, 26 Febbraio 2004 Palazzo Congressi.
INFERENZA NEL MODELLO DI REGRESSIONE LINEARE MULTIPLA (parte 1)
Demografia delle Imprese In tutto il periodo aumenta il numero delle imprese registrate La curva rallenta la propria inclinazione nellultimo anno Nel.
La famiglia oggi in Italia
INGEGNERIA DEL TERRITORIO INGEGNERIA DEL TERRITORIO 1
CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA CIVILE,DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO INGEGNERIA DEL TERRITORIO CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA IN ING. IDRAULICA, DEI TRASPORTI.
Il contesto territoriale di riferimento del progetto 21 ottobre 2004 Eurolavoro - Osservatorio Socio Economico dellAlto Milanese Andrea Oldrini Mis. 1.9.
CONOSCI IL TUO COMUNE E LA TUA PROVINCIA CON LA STATISTICA PROVINCIA DI RAVENNA Servizio Statistica DEMOGRAFIA - IMMIGRAZIONE MERCATO DEL LAVORO: IL CASO.
Il peso economico delle cooperative in Umbria
ALCUNI STRUMENTI DELLA GEOGRAFIA
Donne e lavoro: è tempo di crisi? - 10 dicembre 2009 Osservatorio Donna Rapporto 2009 I numeri delle donne nella realtà provinciale milanese.
ECONOMIA E CULTURA DELL’ ALIMENTAZIONE
1 Gargano R., Avena G., Grasso F. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA IL PROCESSO DINTEGRAZIONE DEGLI IMMIGRATI IN UN CONTESTO URBANO DELLITALIA INSULARE.
1 ACCADEMIA e Partecipazione a Progetti Finanziati dal FSE Assemblea Accademia Aliprandi - 20 febbraio 2005 Carlo Rodriguez.
DI COSA SI OCCUPA LA GEOGRAFIA
PARTE PRIMA Pil a prezzi costanti. Confronto principali paesi. Anni (1992=100) Fonte: Ns. elaborazioni su dati FMI.
Indagine Istat Italia METODOLOGIA Concetti e procedure di rilevazione 2.
L’ ECONOMIA PAOLO & RICCARDO 3°C.
Variabili temporali Analisi statistica
L’economia.
IRES.
LA DISTRIBUZIONE TERRITORIALE DELL’OCCUPAZIONE NELLE REGIONI ITALIANE
M A C R O E C O N O M I A Analisi dei meccanismi che determinano il funzionamento e la performance di un sistema economico nel suo complesso Fenomeni macroeconomici.
Marco De Silva Ufficio Economico CGIL Liguria CGIL Liguria.
I sistemi locali del settore agroalimentare Anno Accademico 2001/2 di Cristina Brasili Dipartimento di Scienze Statistiche - Università degli Studi di.
Applicazione alla programmazione Riparto contributi regionali alle Province liguri per le gestioni associate di cui all’art. 5 L.R. 31/2008 Tenendo delle.
Reti, fonti e basi di dati roberta rossi – ufficio ricerca e documentazione statistica Settore Statistica – Comune di Milano Settore Statistica – Comune.
Percezione dei rischi professionali, delle condizioni di salute, e delle azioni adottate per la prevenzione, in un campione di 5108 lavoratori del Veneto.
Domanda 1 In una recente trasmissione televisiva è stato detto che le separazioni avvenute nel corso del 2004 sono pari a circa il 50% dei matrimoni celebrati.
G. Massimi Lab. Geografia 2002 UdA Fac. Lingue e Lett. Stran. Dip. Studi Fil. Stor. Soc. Atlante delle aree urbane L’industria manifatturiera al censimento.
C.A.D.F. spa L’Acquedotto del Delta Esercizio 2014 Conto Economico Stato Patrimoniale Investimenti.
RTI FONDO ENERGIA Parma, mercoledì 6 maggio 2015 NUOVA ENERGIA PER VIVERE LA CITTA’ DEL FUTURO Tavola rotonda sulla realizzazione di un fondo rotativo.
Esercizio 1. Quesiti esercizio 1 Distribuzione congiunta: dalla definizione di distribuzione condizionale.
Rossella Salvi – Responsabile Ufficio Statistica / PROVINCIA DI RIMINI - 1 Seminario RECORD LINKAGE E SISTEMA DEGLI OSSERVATORI DELLA PROVINCIA DI RIMINI.
Piano Strategico della Spezia - Commissione Formazione1 DATI SUL SISTEMA SCOLASTICO E FORMATIVO NELLA PROVINCIA DI LA SPEZIA 20 febbraio 2001.
I ragazzi hanno affrontato con le insegnanti le seguenti tematiche e successivamente, divisi in gruppi, le hanno sviluppate realizzando tre lavori.
Welfare familiare tra autofinanziamento e sostegno pubblico: il futuro delle politiche nazionali ed europee Sostenere il welfare Andrea Toma Censis.
1. I FOCUS DEL RAPPORTO La deriva demografica, dove ci porta La famiglia italiana e le tante solitudini La domanda di servizi di assistenza generata dalle.
Ripartizione geografica dei nuovi nati stranieri in Italia con riferimento al 2007 Fonte: elaborazione su dati Istat Osservatorio Fenomeni Sociali.
L’Istruzione Raffaele Lagravinese. Argomenti trattati Il Sistema d’istruzione italiano. Confronto Internazionale Il Sistema d’istruzione nelle regioni.
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
Parma, 30 Giugno 2006 Sala Consiglio Provinciale presentazione a cura di Pier Giacomo Ghirardini Monica Pellinghelli.
Val Vibrata LA STRATEGIA di RILANCIO DELL’AREA 4. LE IMPRESE PER SETTORE DI ATTIVITA’ ECONOMICA Val Vibrata: Numero di imprese attive per comune e per.
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Formazione rete di rilevazione Rilevazione della popolazione: casi particolari e avvertenze.
Il nuovo redditometro redditometro Il nuovo redditometro 1.
Valentina Joffre Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Sociali Napoli, 21 maggio 2013 Corso di Sociologia del Lavoro Università.
Parma, 3 Luglio 2008 Sala Consiglio Provinciale presentazione a cura di Pier Giacomo Ghirardini Monica Pellinghelli.
IL TERRITORIO DI CHIOGGIA ANALISI SOCIO-ECONOMICA LUCA ROMANO Hotel Real - Sottomarina 09 aprile 2016.
Parma, 31 Ottobre 2007 Sala Consiglio Provinciale presentazione a cura di Pier Giacomo Ghirardini Monica Pellinghelli.
Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di PISTOIA Osservatorio sui bilanci delle società di capitali della provincia di Pistoia Rapporto.
Risultati ed Analisi Attività C.O.L. Comune di Viterbo “Programma Garanzia Giovani” 01 marzo 2015 / 29 febbraio 2016.
Nel Veneto unità con una incidenza del 9,4% sul totale Italia ( unità) In provincia di Padova imprese pari al 19,6% del totale regionale,
Servizio Controllo Strategico e Statistica Giornata seminariale L’IMMIGRAZIONE NELLA PROVINCIA DI MODENA mercoledì 27 febbraio 2008 Fonti e Archivi per.
L’ECONOMIA.
Convegno di Pari o Dispare Questione femminile, questione Italia La domanda di mercato, i servizi, le esigenze delle donne Roberto Cicciomessere Le principali.
OREFICI IMPRESA POR MISURA 5.2 Relazione Statistica BORGO OREFICI Bando Orefici - Impresa.
Valentina Joffre Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Sociali Napoli, 29 gennaio 2013 Corso per Animatore Sociale Modulo.
1 CNR ISTITUTO DI INFORMATICA E TELEMATICA - REGISTRO.it Sintesi dell’indagine statistica sull’utilizzo di Internet in Italia Roma, 20 ottobre 2009.
1 LE IMPRESE in PROVINCIA di ROVIGO Intervento in occasione dell’incontro con le Piccole e Medie Imprese “GOOGLE incontra Rovigo e Ferrara” Rovigo, 19.
Transcript della presentazione:

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 1 Gerardo Massimi Atlante della popolazione attiva Riferimento: Censimento Dati di fonte ISTAT

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 2 Avvertenza Le rappresentazioni cartografiche sono basate su isolinee, costruite con il principio dell’equidistanza nelle singole tavole, ma variabile da tavola a tavola, e da campiture che rendono più agevole la lettura delle carte. Infatti il fondo in colore discrimina gli ambiti con valori dell’indicatore superiore a 100 (il dato medio nazionale), e il fondo con tratteggio segnala la situazione opposta, quella degli ambiti con valore dell’indicatore superiore a 100. L’indicatore relativo, IR, nel generico comparto k è dato dal rapporto: 100 (% della popolazione residente nell’ambito i e nel comparto k) / (% della popolazione residente in Italia nel comparto k) conseguenza di rilievo è l’incidenza nelle rappresentazioni del filtro operato dalla popolazione residente. In altri termini, l’orientamento della popolazione attiva (o la sua o propensione) a ridistribuirsi tra i vari comparti statistici passa in secondo piano rispetto all’orientamento della popolazione residente, pur entro i limiti imposti dalla fascia d’età entro cui ricade la popolazione attiva. Gli ambiti considerati sono quelli definiti da un raggio esploratore avente lunghezza costante pari a 30 km.

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 3 Esempio 1 Ambito di Foggia. I raggi delle bolle sono proporzionali alla radice cubica della popolazione residente al censimento 1991.

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 4 Esempio 2 Ambito di Milano. I raggi delle bolle sono proporzionali alla radice cubica della popolazione residente al censimento 1991.

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 5 Parte Prima - L’indicatore relativo di attività Raffronti con l’Italia pari a 100

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 6 Primo gruppo. Serie 1T

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 7 1 T1 Popolazione attiva: totale

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 8 1 T1 Popolazione attiva: totale B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 9 1 T2 Popolazione attiva in condizione professionale: occupati

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T2 Popolazione attiva in condizione professionale: occupati B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3 Popolazione attiva in condizione professionale: disoccupati

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3 Popolazione attiva in condizione professionale: disoccupati B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4 Popolazione attiva in cerca di prima occupazione

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4 Popolazione attiva in cerca di prima occupazione B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5 Popolazione non attiva: totale

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5 Popolazione non attiva: totale B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6 Popolazione non attiva: casalinghe

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6 Popolazione non attiva: casalinghe B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7 Popolazione non attiva: studenti

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7 Popolazione non attiva: studenti B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8 Popolazione non attiva: ritirati dal lavoro

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8 Popolazione non attiva: ritirati dal lavoro B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9 Popolazione non attiva: altri

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9 Popolazione non attiva: altri B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 25 Secondo gruppo. Serie 2T

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T1Agricoltura caccia silvicoltura

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T1Agricoltura caccia silvicoltura B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T2Pesca piscicoltura e servizi connessi

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T2Pesca piscicoltura e servizi connessi B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3Estrazione di minerali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3Estrazione di minerali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4Attività manifatturiere

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4Attività manifatturiere B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5Produzione e distribuzione di energia

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5Produzione e distribuzione di energia B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6Costruzioni

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6Costruzioni B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7Commercio riparazione autoveicoli e beni di consumo

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7Commercio riparazione autoveicoli e beni di consumo B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8Alberghi e ristoranti

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8Alberghi e ristoranti B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9Trasporti magazzinaggio e comunicazioni

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9Trasporti magazzinaggio e comunicazioni B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T10Intermediazione monetaria e finanziaria

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T10Intermediazione monetaria e finanziaria B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T11Affari immobiliari noleggio informatica ricerca e altro

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T11Affari immobiliari noleggio informatica ricerca e altro B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T12P.A. e Difesa Assicurazione sociale obbligatoria

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T12P.A. e Difesa Assicurazione sociale obbligatoria B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T13Istruzione

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T13Istruzione B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T14Sanità e altri servizi sociali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T14Sanità e altri servizi sociali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T15Altri servizi pubblici sociali e personali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T15Altri servizi pubblici sociali e personali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T16Servizi domestici presso famiglie e convivenze

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T16Servizi domestici presso famiglie e convivenze B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T17 Organizzazioni ed organismi extraterritoriali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T17 Organizzazioni ed organismi extraterritoriali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T18Totale

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T18Totale B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 62 Parte Seconda – La polarizzazione Popolazione attiva in condizione professionale

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 63 Legenda

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T1Agricoltura caccia silvicoltura

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T1Agricoltura caccia silvicoltura B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T2Pesca piscicoltura e servizi connessi

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T2Pesca piscicoltura e servizi connessi B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3Estrazione di minerali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T3Estrazione di minerali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4Attività manifatturiere

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T4Attività manifatturiere B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5Produzione e distribuzione di energia

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T5Produzione e distribuzione di energia B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6Costruzioni

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T6Costruzioni B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7Commercio riparazione autoveicoli e beni di consumo

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T7Commercio riparazione autoveicoli e beni di consumo B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8Alberghi e ristoranti

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T8Alberghi e ristoranti B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9Trasporti magazzinaggio e comunicazioni

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T9Trasporti magazzinaggio e comunicazioni B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T10Intermediazione monetaria e finanziaria

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T10Intermediazione monetaria e finanziaria B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T11Affari immobiliari noleggio informatica ricerca e altro

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T11Affari immobiliari noleggio informatica ricerca e altro B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T12P.A. e Difesa Assicurazione sociale obbligatoria

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T12P.A. e Difesa Assicurazione sociale obbligatoria B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T13Istruzione

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T13Istruzione B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T14Sanità e altri servizi sociali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T14Sanità e altri servizi sociali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T15Altri servizi pubblici sociali e personali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T15Altri servizi pubblici sociali e personali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T16Servizi domestici presso famiglie e convivenze

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T16Servizi domestici presso famiglie e convivenze B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T17Organizzazioni ed organismi extraterritoriali

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T17Organizzazioni ed organismi extraterritoriali B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T18Totale popolazione attiva in condizione professionale

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc T18Totale popolazione attiva in condizione professionale B

G. Massimi Lab. Geografia 2002 Ud'A Facoltà Lingue e Letter. Stran. Dip. Studi Fil., Stor. e Soc. 100 Schede analitiche