1 Il Fornaio 4.0 vi presenta un sistema di produzione RUFFA ® vi presenta un sistema di produzione che utilizzando un insieme di attrezzature, che utilizzando un insieme di attrezzature, vi permetteranno di sviluppare vi permetteranno di sviluppare la più disparata varietà di prodotti da forno, la più disparata varietà di prodotti da forno, impiegando il lievito naturale. impiegando il lievito naturale. 45 mq per il laboratorio 45 mq per il laboratorio 15 mq per la zona vendita 15 mq per la zona vendita 30 mq per servizi e deposito materie prime. 30 mq per servizi e deposito materie prime.
2 Una produzione di qualità Produzione senza conservanti e coloranti; Produzione senza conservanti e coloranti; Pane, focacce e pizze a lievitazione naturale; Pane, focacce e pizze a lievitazione naturale; Torte, crostate e croissant artigianali; Torte, crostate e croissant artigianali; Opportunità lavorativa e di accrescimento professionale per giovani, e non, grazie, ad un metodo di facile apprendimento promosso da qualificati tecnici di settore; Opportunità lavorativa e di accrescimento professionale per giovani, e non, grazie, ad un metodo di facile apprendimento promosso da qualificati tecnici di settore; Zero immissioni inquinanti grazie a tecnologie progettate e costruite per rispettare l’ambiente. Zero immissioni inquinanti grazie a tecnologie progettate e costruite per rispettare l’ambiente.
3 Un laboratorio innovativo Soddisfare il cliente durante l’arco dell’intera giornata, in base agli stili di vita della società moderna, grazie ad una varietà di prodotti, presentati attraverso un servizio impeccabile che crea valore per voi e per i vostri clienti. Soddisfare il cliente durante l’arco dell’intera giornata, in base agli stili di vita della società moderna, grazie ad una varietà di prodotti, presentati attraverso un servizio impeccabile che crea valore per voi e per i vostri clienti. Soddisfazione del cliente Qualità Valore Servizio
4 Il primo protagonista: conservatore per il lievito naturale Aromi e gusti particolari; Aromi e gusti particolari; Sofficità; Sofficità; Digeribilità; Digeribilità; Disponibilità costante di lievito per l’impiego. Disponibilità costante di lievito per l’impiego.
5 Il secondo protagonista: impastatrice a spirale Doppia velocità di impasto; Doppia velocità di impasto; Ottima idratazione dello stesso; Ottima idratazione dello stesso; Ciclo manuale o automatico, Ciclo manuale o automatico, Programmabile; Programmabile; Struttura robusta; Struttura robusta; Meccanica affidabile. Meccanica affidabile.
6 Il terzo protagonista: la cella di conservazione programmata Utilizzabile solo in conservazione; Utilizzabile solo in conservazione; Utilizzabile solo in lievitazione; Utilizzabile solo in lievitazione; Utilizzabile sia in conservazione sia in lievitazione; Utilizzabile sia in conservazione sia in lievitazione; Programmabile; Programmabile; Collegabile al modem per una gestione delle fasi da remoto. Collegabile al modem per una gestione delle fasi da remoto.
7 Il quarto protagonista: il centro di spezzatura e formatura Ampio assortimento di pezzature; Ampio assortimento di pezzature; Pasta soffice e sviluppata; Pasta soffice e sviluppata; Lavorazione senza degassare l’impasto; Lavorazione senza degassare l’impasto; Spezzatura “a vista” Spezzatura “a vista”
8 Il quinto protagonista: il forno elettrico programmabile Alimentazione elettrica; Alimentazione elettrica; Camere di cottura indipendenti per temperatura e tempo; Camere di cottura indipendenti per temperatura e tempo; Cottura simultanea di prodotti differenti; Cottura simultanea di prodotti differenti; Programmabile. Programmabile.
9 L’ultimo, ma non per importanza: la macchina multifunzione Produce Gelato artigianale Gelato artigianale Crema pasticcera Crema pasticcera Confettura Confettura Torrone Torrone E tante altre golosità E tante altre golosità
10 Il Negozio
11 …Alcune delizie…