Lilly Italia Lilly Italia è unaffiliata della multinazionale americana Eli Lilly & Co. di Indianapolis (USA) che si colloca tra le prime.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LOGO ATENEO Che cos’è AlmaLaurea
Advertisements

Il Gruppo Adecco Claudio Soldà Main title page
Che cosè AlmaLaurea AlmaLaurea è un Consorzio Interuniversitario pubblico, al quale aderisce anche la tua università, che rappresenta oltre il 70 per cento.
La valutazione del personale
Benvenuti !.
QUALITY CENTER NETWORK in Provincia di Modena
Politecnico di Bari. I titoli di laurea più richiesti (val. ass. e val. %) Laureati assunti nel Indirizzo di laurea.
Mobilità individuale degli alunni Comenius
Indirizzi di studio e organizzazione dei curricoli Istruzione Tecnica TEMA II Gruppo di lavoro II Roma 15 – 16 maggio 2007.
Donne e ricerca Ornella Cocina – ricercatore sismologo
MARKETING E PMI.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CRUI – GRUPPO – 2- DELEGATI DIDATTICA Didattica Universitaria : formazione, ricerca e mondo del lavoro UNIVERSITA ricerca, innovazione formazione sviluppo.
In progress Creazione di talenti per Aziende meccaniche del Nordest attraverso la Scuola Laboratorio Keymec.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Limpatto di Erasmus Mundus sulle strategie di internazionalizzazione degli atenei Seminario Programmi congiunti: gli aspetti amministrativi Bologna, 11.
LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE – I sistemi di selezione
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
La ricerca nelluniversità e le imprese: come sviluppare nuove sinergie? Silvio Aime Agenzia della Ricerca dellUniversità di Torino La ricerca nelluniversità
Gerard's - Renata Pelati
ULSS 8 Via Forestuzzo, – Asolo (TV)
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
UNIVERSITA: dalla ricerca e dalla cultura di impresa lo stimolo ad affrontare la sfida del lavoro autonomo Lorenzo Silengo Società degli incubatori dellUniversità
Università degli Studi di Trieste
Università degli Studi di Milano Facoltà di Farmacia.
Università degli Studi di Torino - Sezione Relazioni Internazionali © 2006 Università degli Studi di Torino STUDIARE IN FRANCIA E IN GERMANIA: QUALI OPPORTUNITA?
LAUREA SPECIALISTICA IN STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI (Classe Relazioni internazionali) A partire dal prossimo anno accademico viene attivato.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Seminario di formazione Laboratorio sperimentale per la didattica della bioetica “Il progetto genoma e il portale di bioetica: considerazioni in prospettiva.
New Graduates Program Copyright © 2006 ACNielsen a VNU business ACNielsen: lazienda Siamo l'azienda leader mondiale nelle informazioni di marketing.
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
LA CRESCITA PROFESSIONALE DEL PERSONALE DELLA PROV. AUT. DI BOLZANO Bolzano 5 settembre 2008 Presentazione di: ALDO ANCONA Agenzia nazionale per i servizi.
© 2011 Db-Line Srl  
Assessorato Istruzione Formazione e Cultura. Incontro organizzato dall'Associazione Culturale Amici del Caffè Gambrinus, in collaborazione con: Comune.
Politecnico di Torino1 1 Caratteristiche dei percorsi formativi - formazione specialistica collettiva I percorsi formativi, la cui copertura finanziaria.
Biotecnologie Vegetali
Dall’Accademia all’Impresa:
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
Città di Grugliasco … dal 1976 … a SCUOLA 2.0 Istituto Tecnico Industriale.
Matematica Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Giurisprudenza
Corso di Laurea Magistrale in Scienze Statistiche Scuola di Scienze
PIANO DI STUDI Giulia Pasqualin Corso di laurea in INFORMAZIONE SCIENTIFICA SUL FARMACO.
Corso di laurea in INFORMAZIONE SCIENTIFICA SUL FARMACO.
nel contesto dell’ Azienda Ospedaliero Universitaria
Corso di laurea in “Informazione scientifica sul farmaco” Piano di Studi di Baldo Chiara.
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE Facoltà di Scienze MM FF NN.
Scuola Post-Laurea di Sanità Pubblica Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo.
Competenze di base: Progetto “Rete Legnanese”
Coordinamento Regionale C.so Allamano, 126/A – Grugliasco (TO) - Tel. 011 –
NOTA: Cambiare logo e scegliere sfondo. Società Hiltron opera nel settore della progettazione e della produzione di sistemi elettronici dal 1974 come.
IPSIA A. Ferrari - Maranello
PROJECT WORK - PRIMO MODULO – (Corso di Strutture e funzioni) Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienza del Turismo - Economia Aziendale - Dott.
Telethon Institute of Genetics and Medicine
IISS“Ettore Bolisani”
Scuola Post-Laurea di Sanità Pubblica Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo.
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE in BIOTECNOLOGIE MEDICHE e MANAGEMENT IN MEDICAL BIOTECHNOLOGY (laurea a doppio titolo: ITALIA/SPAGNA) C OORDINATORE : Prof.ssa.
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
X SIB PHYTOPRO Finalità del Corso di Master. Il Master Prodotti Erboristici e Fitoterapici (PHYTOPRO) è finalizzato alla formazione di figure professionali.
Formazione Docenti e Staff I campus Budget Ricerca e Trasferimento tecnologico Quadro generale Relazioni internazionali.
Vuoi promuovere la tua azienda biotech all’estero? Vuoi essere sempre aggiornato sull’andamento del settore nei mercati maturi.
Progetto di integrazione interaziendale della Medicina del Lavoro Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna
1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Evoluzione dei mercati Qualità attesa, erogata e percepita Customer Satisfaction Customer Loyalty Iso 9001 e cliente.
Transcript della presentazione:

Lilly Italia Lilly Italia è unaffiliata della multinazionale americana Eli Lilly & Co. di Indianapolis (USA) che si colloca tra le prime società farmaceutiche mondiali. Sin dalla sua fondazione, 130 anni fa, la Società rende disponibili farmaci innovativi in tutto il mondo ed ha attualmente in sviluppo un numero crescente di molecole che hanno il potenziale per essere tra i migliori farmaci nelle rispettive classi terapeutiche. La sede principale italiana con gli stabilimenti si trova a Sesto Fiorentino (Firenze) e dispone di una seconda sede a Roma. Lattività dellaffiliata italiana è iniziata oltre 40 anni fa. Attualmente Lilly Italia copre una superficie di mq e impiega circa dipendenti. Nellarea di Sesto Fiorentino è in fase di realizzazione il più grande stabilimento di biotecnologia in Italia, destinato alla produzione di insulina da DNA ricombinante per i Paesi europei ed extraeuropei. Risposte che contano Le risposte sono lessenza dellimpegno Lilly. Risposte sono i farmaci innovativi, i servizi e le tecnologie di somministrazione allavanguardia, per combattere malattie che rappresentano la più grande sfida per lumanità. Risposte sono le informazioni appropriate alle domande delle persone affinché traggano il massimo vantaggio dalle scoperte Lilly. I valori Lilly Nellattuare le strategie e nel perseguire gli obiettivi, alcuni valori fondamentali, che rispettiamo da lungo tempo, ci guidano in tutto ciò che facciamo: il Rispetto delle persone – che prevede lattenzione agli interessi di tutti coloro che entrano in contatto con lAzienda: clienti, dipendenti, partner, fornitori, comunità. LIntegrità – che abbraccia le norme più rigorose di onestà, comportamento etico e condotta morale esemplare LEccellenza – che si riflette nella costante ricerca di nuove soluzioni per perfezionare i risultati delle nostre attività, allo scopo di diventare i migliori del settore.

La carriera in Lilly Uno dei valori basilari per noi in Lilly è il rispetto delle persone, inteso come attenzione agli interessi di tutti coloro che entrano in contatto con l´azienda: clienti, dipendenti, fornitori e comunità. E partendo da questo valore di riferimento, larea Risorse Umane ha così delineato la sua Mission: assicurarsi di avere la persona giusta, al posto e al momento giusto, in una organizzazione vincente. I profili più ricercati Le lauree scientifiche trovano le maggiori opportunità di inserimento, seguite in misura minore da quelle di tipo economico-giuridico e umanistico. In particolare: LAUREE AD INDIRIZZO SCIENTIFICO (ingegneria, farmacia, C.T.F., medicina, biologia, agraria, chimica organica e industriale) per linserimento in attività di manufacturing, di ricerca clinica e servizi di supporto alla ricerca, attività di marketing, attività di informazione scientifica sul campo ed in e-business, attività di laboratorio. LAUREE AD INDIRIZZO ECONOMICO-GIURIDICO per una collocazione preferenziale, ma non esclusiva, nelle aree di Amministrazione/Finanza e Risorse Umane. E inoltre fondamentale la buona conoscenza dellinglese parlato e scritto per mantenere i rapporti con la Casa Madre, in Indianapolis, USA e con le altre affiliate Lilly nel mondo. Apprezziamo inoltre le candidature di brillanti laureati provenienti da MBA, Master, Scuole di Specializzazione e Dottorati di Ricerca. Come candidarsi Puoi farci avere la tua candidatura collegandoti al sito nella sezione Carriera – Lavora con noi Compila il modulo preimpostato ed invialo, unitamente ad una copia del tuo curriculum in formato word o pdf.