Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORNATO PRESENTANO: "VIA COL TEMPO"
QUELLE DUE.
LE VILLE VENETE classe IC 2005/2006 Signorin Samantha Leveraro Diego
SCUOLA PRIMARIA CANAL SAN BOVO Anno scolastico 2009/2010.
Una giornata speciale.
SCUOLA DELL’INFANZIA “S. EUSEBIO”
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
PROGETTO SCIENTIFICO :
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Terremoto del 6 aprile L Aquila. Le case.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
La mattina del 17 maggio 2010, dal piazzale del Rione Calenda siamo partiti alle 8.30 circa e siamo arrivati alle 9.00 circa. Guidati dalla guida Matilde,
Hansel, Gretel e il topolino magico
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
Noi, la terra e … … la vendemmia
Quel prete bastardo.
UNA GIORNATA DA ARTISTI Mercoledì 7 marzo siamo andati alle 9 a Laveno con il pulmino. Eravamo diretti al laboratorio VERA CERAMICA ARTISTICA. Appena.
confrontiamo e raccontiamo
“Mercoledì 4 aprile siamo andati a Venasca,…
L’origine della pioggia
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
Bayon – Tavernelle tutti in Francia! Dopo la loro partenza erano passati quasi due mesi e mezzo, la nostra voglia di rivederli era tanta: facevamo il conto.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Gli alunni della 3^ A della Scuola Primaria " Alessandro Manzoni"
L’antifiaba .
Buonasera, ben arrivato Signor Rossi. Come è andato il viaggio? Molto bene, grazie. Ho trovato solo un po di coda alla barriera di Venezia ma per il resto.
Ieri 27/02/2008 -siamo andati al Parco del Serio, con noi cerano: la maestra Ninì, Silvia e Manuela e una ambientalista di nome Maria Chiara che ci.
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
Tutti in Liguria 2° giorno 1° giorno.
STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER.
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
Imperfetto o Passato Prossimo
La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena.
Storia inventata da Benedetta T. Chiara M. e Marco B. Realizzazione di Marco e Chiara.
STORIELLA SIMPATICA E SAGGIA
Nella prima giornata siamo partiti da Punta Sabbioni per andare a Murano. Una volta arrivati, abbiamo assistito a una creazione di oggetti di vetro.
sull’uscita didattica
♥Mio viaggio in Italia♥
nel gruppo ci sono gli artisti
Avventura al campo estivo
Le notizie dalla A alla B
Gaia Daddi Siria Greco Giulia scalone Federica Pasqua
Progetto Orto Didattico
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
NELL' ARTE IL PROBLEM SOLVING V. Van GOGH I mangiatori di patate
terminó un pò più tardi del previsto,
Un emigrante da 20 anni non tornava a casa dalla Svizzera. Un bel giorno decide di tornare. Prende il treno e come arriva a Milano, aspetta la coincidenza.
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Passato Prossimo – Past Tense (p. 136) verbi regolari
13.00.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
NOI….
Monges de Sant Benet de Montserrat Oggi le campane ci invitano alla missione Anno B 5 TEMPO ORDINARIO.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE IN VALTELLINA Mercoledì 7 ottobre siamo andati in gita a Tresivio, in Valtellina, con tutti gli alunni e le insegnanti della.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
Istituto comprensivo di Traona “Progetto Caccia al Tesoro in rete” Scuola dell’infanzia di Mantello Bambini di 4 e 5 anni Anno scolastico Venerdì.
Transcript della presentazione:

Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina e siamo andati a prendere altri amici e siamo andati a casa di amici di mamma e papa abbiamo messo le valigie in un’altra macchina di altri amici e siamo partiti per assisi abbiamo fatto tante ore di strada e finalmente siamo arrivati a delle case in campagna bellissime abbiamo lasciato le valigie e siamo andati a vedere la bara di SAN FRANCESCO cerano tante persone alla fine siamo andati a vedere tutte le chiese e si erano fatte le era tardi allora abbiamo trovato una gelateria che non solo vendevano gelati ma anche si poteva mangiare abbiamo mangiato e poi siamo andati a prendere degli oggettini di SAN FRANCESCO alla fine cene siamo andati.

Sempre 1 maggio verso le avevamo deciso di andare a cascia da SANTA RITA allora siamo andati alla sua chiesa e cera lei dentro la tomba il viso non si vedeva solo le mani e i piedi stava con un mantello nero e un vestito nero e il cuscino bianco faceva un po' commuovere poi siamo usciti fuori e ci siamo fati una foto davanti alla chiesa e siamo andati a prendere degli oggettini di SANTA RITA e poi si era fatto buio e cene tornammo a casa a mangiare.