MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
IL Ruolo della Distribuzione Intermedia nel mercato: leadership nellassistenza al cliente a costi competitivi Milano 2 Ottobre 2003 Comitato Provinciale.
PROGETTO INTERNAZIONALIZZAZIONE Dipartimento Europa Esteri CNAPPC Domenico Podestà staff: Giusy Ranca – Caterina Parrello.
Commissione Internazionale Arte e Cultura P rogetto Artistico per le Donne della BPW nel mondo. By Pinella Bombaci Art &Cultural International Commettee.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
Come ci vedono le imprese cinesi NICOLA PIEPOLI 17 NOVEMBRE 2005 Progetto n MILANO – Via Benvenuto Cellini, 2/A – Tel – Fax.
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
Il Commercio equo & solidale regole definizione le botteghe nel mondo
COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
ORGANIZZARE UN EVENTO: LINEE DI ANALISI
Uff. I Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese Ministero degli Affari Esteri La Farnesina e gli strumenti informativi per linternazionalizzazione.
Progetto Integrato Territoriale n. 4 Area della Murgia Promozione dell internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali Incontro di partenariato per.
PROJECT WORK Avviare uno studio di consulenza per le imprese del settore TAC salentine Emilia ANNICCHIARICO Maria Carmen PETRUZZI.
Istituto nazionale per il Commercio Estero LA FACILITAZIONE DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE -UNA VALENZA CRUCIALE E STRATEGICA PER IL MADE I N ITALY Complesso.
incoraggiare la creazione di un ambiente propizio allo sviluppo delle imprese nel settore turistico favorire una migliore cooperazione tra gli Stati membri,
1 GOURMET ITALIANO IN BRASILE Opportunità e approccio al mercato.
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
PRESENTAZIONE.
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
Obiettivi del progetto
Caro studente, scegliere un indirizzo scolastico è sempre un passo molto difficile, specialmente perché in poco tempo dobbiamo decidere quale ruolo occuperemo.
società "Diamante" promozione e vendita di prodotti tipici irpini
Tasting Italian Night at Osteria
DESK BULGARIA FONDI EUROPEI Torino, 27 aprile 2009 FONDI STRUTTURALI IN BULGARIA Focus sulle opportunità nei settori Ambiente, Edilizia e Infrastrutture.
Federazione Nazionale Commercio Macchine Cantiermacchine Cogena Intemac Unicea Unimot COGENA Attività internazionali per la promozione della.
Le attività svolte nellambito della ricerca PACMAn: la «governance di filiera»
Saloni integrati: dal 10 al 13 aprile 2008 Carrarafiere, Marina di Carrara.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Presenta Spazio Etoile Roma, ottobre 2008 in collaborazione con.
Sapori italiani nel mondo
Ben venuti BEN VENUTI A TUTTI VOI E GRAZIE DESSERE VENUTI AL NOSTRO CONVEGNO SONO MOLTO FELICE DI VEDERE TANTI IMPRENDITORI ITALIANI, INTERESSATI A SAPERE.
Ambasciatori Rappresentano gli interessi di unarea geografica Nord America Fabbisogno energetico grande nazione, abitudine alla mobilità Cina Sud-Est Asiatico.
Per..Bacco E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino, andate pure dagli astemi: qui c’è il fuoco di Bacco.
Business Forum Hanoi, 5 novembre Perché il Vietnam?
11°Salone Internazionale degli Investimenti Agricoli e della Tecnologia.
Fattori critici di successo: analisi SWOT
PSR MISURA 421 AZIONE 313 INCENTIVAZIONE ATTIVITA’ TURISTICHE Dai campi alla tavola, Un territorio che vive, Un territorio da gustare.
17° FIERA DI MOSTAR Fiera Internazionale del commercio di Mostar dal 08 al 12 aprile /
La Farnesina a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese
Messico: Il gigante sconosciuto
Dagli stage all’internazionalizzazione del curricolo Una possibilità da esplorare Maria Galperti 13 febbraio 2014
Territori Collaborativi #Italia Città: CALTANISSETTA LUIGI ZAGARRIO ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO.
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita Cibo sano e buono per tutti
“Il ruolo della logistica a supporto dei traffici marittimi e dell’export di prodotti alimentari made in Italy Riccardo Fuochi, Vice Presidente International.
Ministero della Salute COMUNITÀ EUROPEA ED ESPORTAZIONE: OPPORTUNITÀ ED ADEMPIMENTI PER L’ESPORTAZIONE DI ALIMENTI VERSO LA FEDERAZIONE RUSSA DR. SILVIO.
Competenze di base: Progetto “Rete Legnanese”
GLI OBIETTIV DI IMM - Internazionale Marmi e Macchine 1) rafforzare l’evento fieristico nel segno del Made in Italy e Made in Tuscany 2) evidenziare le.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
Amycoforest e lo studio delle filiere di tartufi e funghi
Spielwarenmesse eG || Turkish Toy Industry THEME OF PRESENTATION1.
Qual’è il senso di questo progetto? Condividere esperienze e conoscenze sull’Africa in generale e sull’Angola in particolare I mercati africani sono tra.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Modulo 1 Mercato turistico internazionale Unità 2 Le dinamiche e i flussi del mercato turistico internazionale Batarra, Sabatini – Imprese ricettive &
PRESENTAZIONE PAESE DESCRIZIONE DEL PERÙ E OPPORTUNITÀ DI AFFARI Relatore: Dayana Gonzales Responsabile Desk Perù.
Associazione della Fiera Internazionale di Sfax. 10°Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
La Rete degli Sportelli per l’internazionalizzazione delle Camere di commercio WorldPass LO STRUMENTO PER ORIENTARE LE IMPRESE.
Un progetto delle CCIE di: Bulgaria, Grecia, Romania, Serbia e Turchia Bulgaria, Grecia, Romania, Serbia e Turchia Progetto realizzato con il contributo.
Esigenze formative per le piccole imprese agroalimentari in rete Prof. C. Magni Facoltà di Economia SEMINARIO FOOD SKILLS: RICONOSCIMENTO.
* Denominazione e logo identificativo del progetto sono in fase di realizzazione.
Presso gli spazi espositivi della Fiera di Bergamo, IVS - Industrial Valve Summit chiamerà a raccolta produttori, end user, rappresentanti commerciali.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
L’AGRICOLTURA NAZIONALE Primo trimestre del 2014 Roma 15/05/2014 Fabio Del Bravo - ISMEA.
Progetto Agrimeccanica India. Promozione delle tecnologie post-raccolta sul mercato indiano e consolidamento della presenza delle imprese emiliano-romagnole.
Comunicato confronto tra i candidati Alla fine di marzo del 2010 si svolgeranno le elezioni amministrative per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale.
7° FORUM CAMERE DI COMMERCIO ITALO-ESTERE ED ESTERE IN ITALIA 21 novembre 2012 Roma Antonino Mafodda Dipartimento Promozione ICE- Agenzia per l’internazionalizzazione.
Workshop «Nuove Frontiere per gli Investimenti Italiani» Matera, 9 luglio 2013 Pina Costa Responsabile Area Promozione, Comunicazione e Sviluppo Assocamerestero.
Transcript della presentazione:

MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso il Al Hussein Youth City ad Amman-Giordania. Organizzata da Al Masirah Expo.Co.LTD. e sostenuta Principalmente dalla Ambasciata d’Italia in Giordania, dalla Royal Academy of Culinary Arts e dall'Istituto Italiano per il Commercio Estero ( ICE ). MasExpo 2015 Diventerà una delle Fiere più importanti nel settore dei prodotti alimentari e Attrezzature di cucina italiana nella regione del Medio Oriente. La Fiera attirerà molti imprenditori e migliaia di visitatori.

La Giordania : Porta del Mercato del Medio Oriente La Giordania gioca un ruolo economico strategico nel mondo per la sua posizione geografica. La Giordania ha ospitato sette volte il "World Economic Forum", confermando il suo ruolo economico centrale. L'evento è un'occasione imperdibile per aprire nuovi mercati per gli imprenditori e uomini d'affari italiani, giordani e provenienti dai paesi arabi, dal momento che la Giordania è una base operativa per operare in tutto il Medio Oriente. Il Governo è seriamente impegnato a favorire l'accesso a nuovi investimenti stranieri, allargando gli orizzonti commerciali.

I settori espositivi Bevande prodotti lattiero-caseari Pasta e Riso Dolci Mostarde, Marmellate e Conserve Aceto e Aceto Balsamico Olio e Olio d’oliva Miele e derivati Erbe e spezie Tartufi e Funghi Tè, Caffè e Macchinari per il Caffè Attrezzature Professionali e Accessori Frigoriferi, Freezer e Forni Utensili da Cucina e tavola Frutta e Verdure Cereali Horeca Pesci

Data della fiera Dopo attenta valutazione del mercato giordano e italiano e' stato scelto il periodo dal 6 al 9 di Ottobre La Giordania, infatti, e' considerata una meta ideale da visitare a inizio ottobre, con la presenza di numerosi turisti da tutto il mondo. Il clima e' l'ideale, non eccessivamente caldo, le ditte italiane avranno gia' ripreso le proprie attivita' dopo le vacanze estive, ed il Ramadan sara' gia' concluso.

La scelta del prodotto italiano Il Medio Oriente ed i Paesi del Golfo sono fra i maggiori estimatori del „‟ Made in Italy „‟. I prodotti italiani sono famosi nel mondo per la propria qualità e riscuotono un notevole fascino a livello internazionale. Le statistiche delle importazioni della Giordania e del Medio Oriente dall‟Italia per gli anni 2012, 2013, 2014 dimostrano una crescita continua che conferma l‟apprezzamento del consumatore mediorientale del prodotto italiano. La Giordania in particolare, ed i paesi del Medio Oriente in generale, hanno accordi commerciali forti con l‟Italia che semplificano lo scambio commerciale tra i vari Paesi

Perché esporre MasExpo 2015 diventera' una delle piu importanti fiere per la promozione del cibo italiano e delle attrezzature di cucina Italiana nella regione del Medio Oriente. MasExpo 2015 e' la porta per accedere con successo ai mercati in piena espansione del Medio Oriente e dei Paesi del Golfo, e' un'opportunita' straordinaria di espansione per la vostra azienda. MasExpo 2015 avra' migliaia di visitatori da tutto il Medio Oriente; saranno presenti numerosi uomini di affari desiderosi di aprirsi al mercato italiano. Mercato in forte espansione Contatti con produttori qualificati, fornitori, uomini d'affari Vetrina privilegiata per i prodotti italiani diretta ad un pubblico specializzato in cerca di nuovi business

Perché Visitare MasExpo 2015 MasExpo 2015 attirerà migliaia di visitatori e di imprenditori dalla Giordania, dall'iraq, e dall'intero Medio Oriente, amanti del cibo italiano e del Made in Italy. MasExpo 2015 darà l'occasione per avviare importanti opportunità commerciali. nel corso dell'evento si terrà una gara culinaria internazionale.

I visitatori di MasExpo 2015 Visitatori Professionisti Imprenditori dai paesi del Golfo Associazione Uomini d'affari arabi Concessionari, agenti e distributori I commercianti e gli importatori di prodotti alimentari Ristoranti e istituzioni di Hospitality Imprenditori e produttori Giordani I GDO ( grande distribuzione organizzata) Associazione uomini d'affari Iraq Visitatori V.I.P Corte Reale Giordana Ministro dell'industria e del commercio Ministro dello sviluppo Ministro del Turismo Sindaco di Amman I rappresentanti dei media

La location MasExpo 2015 si terrà presso l' AL Hussein Youth City, il più grande complesso Fieristico della Giordania, situato a pochi Km dall'aeroporto Internazionale Queen Alia (QAIA) La struttura Fieristica offre I seguenti servizi : 3400 mq di spazio espositivo (2400 mq di spazi interni e 1000 mq di spazio espositivo esterno) Business center, Accesso Internet, Ampi parcheggi e aree verdi. Aree Work Shop, Affitto Arredi.

La Media Rania di Giordania: amo l'Italia, il turismo è risorsa di pace giordania-amo-l-italia-il-turism...