Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM).

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano di Marketing
Advertisements

Sviluppare un ulteriore reddito
SEAs: Students’ European Awareness
La storia dell’Europa.
Unione Europea.
Definizione di doppia imposizione internazionale
UNIONE EUROPEA.
La storia dell’ UNIONE EUROPEA dalla CECA(1957) ad oggi (2010)
1 LA RETE EEN Unioncamere del Veneto European Commission Enterprise and Industry.
Nova Ljubljanska banka d.d., Ljubljana, Filiale di Trieste Per incrementare le vostre vendite allestero.
SPUNTI SU COME ATTRARRE E CONQUISTARE I CLIENTI GIANNI VACCA MARKETING MANAGER MIND BUSINESS SCHOOL.
Paesi di provenienza dei semi oleosi e farine proteiche
Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.
AZIONE TOTALE NEI MERCATI BEACHWEAR E UNDERWEAR
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
Marketing & PMI MARKETING E P.M.I. Quello che funziona …
L’UNIONE EUROPEA LA STORIA.
Settembre - Ottobre istruzioni Usa queste slides per creare la tua presentazione in Power point. Avrai 10 minuti per il tuo pitch, quindi allenati.
IL TRATTATO DI LISBONA Università di Pavia
Bando 2009 Apprendimento permanente: contenuti e proposte PISTOIA 28 novembre 2008.
Dr.ssa Maria Antonella Arras
Around the world: il mondo in un click
Lintegrazione dei mercati di Italia e Russia: attrattive reciproche Forum di dialogo Italo-Russo Milano, 26 aprile 2005 Palazzo delle Stelline Gerlando.
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
LA TERRITORIALITA’ DELLE CESSIONI DI BENI
L’Europa caratteri generali
FM GROUP ITALIA.
L’Integrazione europea
PIANO CARRIERA FM Group
Negli ingranaggi della finanza (1)
PGEU La Farmacia e l’Unione Europea, Roma, 13/12/07Giovanni Mancarella 1 Analisi della situazione europea del servizio farmaceutico e prospettive future.
1 1.
Lavoro realizzato dalla. E’ vero che i cuccioli imparano dagli adulti! Gli adulti ci insegnano che la storia è “ maestra”. Nel nostro piccolo abbiamo.
Saiko International tarafından hazırlanmıştır.
La geografia della pena di morte
Il quadro istituzionale dell’Unione europea
Nei seguenti può informarsi dell’andamento e delle condizioni dell’acqusto sul sito web di CaliVita (
E’ una metodologia didattica che intende riprodurre all’interno di un corso di studi il concreto modo di operare di un’azienda negli aspetti che riguardano:
IN SINTESI.
EURODESK ITALY Padova, 11 maggio 2015 Eurodesk è dal 2014 la rete di informazione ed orientamento del nuovo programma comunitario Erasmus+ (Gioventù) ed.
PRESENTAZIONE 2015 LISTS4EUROPE. I PUNTI FERMI PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Da settembre 2014 eTwinning è anche nazionale L’ Italia è tra i paesi che hanno accolto con favore la proposta formulata dalla commissione con lo scopo.
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
oltre 20 anni di progetti di internazionalizzazione 508 operazioni sviluppate all’estero 270 mln di euro investiti 1,8 md di euro di investimenti complessivi.
oltre 20 anni di progetti di internazionalizzazione 520 operazioni sviluppate all’estero 280 mln di euro investiti 1,9 md di euro di investimenti complessivi.
PROGRAMMA EUROPA PER I CITTADINI
MILANO EXPO 2015 RISTORAZIONE ITALIANA, ECCELLENZA MONDIALE RISTORAZIONE 2015.
TRATTATI DI PACE PARIGI 1919/1920
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Analisi dei dati del sito della pagina Facebook “Sporting Club Gaeta 1970”, dei profili Twitter
The European Union L’INTEGRAZIONE EUROPEA. The European Union Cos’è l’Unione europea? Valori condivisi: diritti umani, pace, democrazia. Politiche comuni.
Oltre 20 anni di progetti di internazionalizzazione 500 operazioni sviluppate all’estero 270 mln di euro investiti 1,77 md di euro di investimenti complessivi.
BANDO ERASMUS 2013/14 BANDO ERASMUS 2013/14. I PRIMI PASSI DA SEGUIRE … 1) Accettazione 2) Iscrizione all’università ospitante 3) Learning agreement 4)
Assicurazione Crediti Commerciali Italia-Estero L’attività di Unicredit per le PMI Ferrara, 24 Novembre 2015.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 18 giugno 2013 La Toscana e la domanda internazionale e la domanda internazionale.
Definizioni utili Il Prodotto Interno Lordo ( PIL ), in inglese GDP ( Gross Domestic Product ), è il valore complessivo dei beni e servizi prodotti all'interno.
L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto A cura della Direzione Affari Economici e Centro Studi.
Italia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina Federazione Russa Polonia Romania Serbia Ucraina UngheriaItalia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina.
Milano 4 dicembre Paesi UE, Paesi extra UE, BEI, EBRD, Programmi comunitari IPA ENPI. ANCE Lombardia intende svolgere la propria attività di supporto.
10 ottobre 2011 L'Italia al CERN LE PROCEDURE D’ACQUISTO DEL CERN Dante Gregorio.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
Venezia 11 Febbraio 2011 Due anni di //venice>connected Assessorato al Turismo - Settore Turismo.
L’allargamento. LA CEE NEL 1957 I PRIMI ALLARGAMENTI ► 1971: Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca ► 1981: Grecia ► 1986: Spagna e Portogallo ► Le implicazioni.
Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Laboratori Nazionali di Frascati Tiziano Ferro - Stage giugno Benvenuti.
Principali Paesi di provenienza dei cereali importati in Italia campagna 2009/2010
VOLUNTARY DISCLOSURE 2015 BLACK LIST IRPEF BLACK LIST VOLUNTARY CFC
Il Parlamento europeo– la voce del popolo
Amministratore Delegato – Direttore Generale
Transcript della presentazione:

Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM). FM Group FM GROUP è una società in fase di grande sviluppo nella commercializzazione di profumi Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM). Le fragranze dei profumi sono create in collaborazione con una delle più grandi società al mondo con più di 100 anni di tradizione. Una produzione dislocata in diverse aree in Europa, Australia, Stati Uniti, Cina e Brasile.

DROM a Monaco drom www.drom.com

FM GROUP ITALIA www.drom.com www.drom.com www.perfand.pl www.fmgroup.be FM GROUP ITALIA

L’azienda in Italia Per l’apertura in Italia è stata scelta la città di Milano. Il punto distributivo è stato inaugurato il 2 settembre 2005. FM Group Italia Srl - Via Astesani 43 - 0161 Milano

SEDI OPERATIVE Italia Austria Canada Slovenia Rep. Ceca Spagna Bielorussia SEDI OPERATIVE Serbia Macedonia Slovakia Montenegro Lettonia Grecia Ungheria Bulgaria Regno Unito e Irlanda Germania Ukraina Bosnia Erzegovina Romania Turchia Polonia Croazia Nigeria Australia Belgio Lituania Estonia

APERTURE RECENTI PROSSIME APERTURE Israele Russia Azerbajan USA

Espansione FM Group World Dicembre 2006 26 000 000 € Dicembre 2005 2 000 000 € Dicembre 2004 250 000 € Settembre 2004 25 000 €

SEGRETI DEL NOSTRO SUCCESSO PRODOTTO PIU’ REGALATO IN ASSOLUTO AL MONDO PRODOTTO DI CONSUMO PER ECCELLENZA (Daily Consumer) IL PIU’ AMBITO DALLE MULTINAZIONALI E’ UN ACQUISTO EMOTIVO, SPONTANEO, IMMEDIATO PRODOTTO SPEDIBILE VIA POSTA IN ITALIA E ALL’ESTERO NESSUN GROSSO INVESTIMENTO INIZIALE

Creare un’organizzazione di consumatori e distributori Filosofia e Obiettivi Creare un’organizzazione di consumatori e distributori LO SCOPO rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto prezzo qualità proporre un sempre maggior numero di prodotti conquistare la fiducia dei clienti instaurare un rapporto di collaborazione vantaggioso e duraturo per entrambe le parti

Gamma Prodotti

Concentrazione Profumo Eau de toilette: 3 – 8 % fragranza Eau de parfum: 10 - 15 % fragranza Parfum: 20 - 50 % fragranza

Parfum DONNA : min. 20% Eau de Parfum UOMO: min. 16%

Cosa sono i Ferormoni ??? Il feromone è una sostanza che provoca l’interesse sessuale. Stimola la seduzione dell’altro sesso sia negli insetti, che negli animali, che nelle persone.

Linea Donna LINEA DONNA mani ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

LINEA UOMO Linea Uomo ©2006 FM GROUP WORLD. Tutti i diritti riservati.

LINEA BAMBINI Linea Bambini

DOMANDA di COLLABORAZIONE Diventa Distributore Compila la DOMANDA di COLLABORAZIONE ed otterrai lo STARTER KIT Campionario con oltre 120 Fragranze soli 27 euro + Unico costo iniziale, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza lucro

Distributore Avrai il tuo CODICE DISTRIBUTORE Potrai accedere alla tua area personale dal sito www.fmgroup.co.it (per ltalia) Digitando: NUMERO PASSWORD Codice Distributore Nella tua area personale potrai vedere: la tua organizzazione e quello che riguarda la tua attività Per ottenere la Password telefonare in azienda (una sola prima volta) Comunicando il Codice Distributore

Come ottieni i tuoi Profumi... per TELEFONO +39 02 66228239        +39 02 66228267 per E-MAIL ufficio@fmgroup.co.it per FAX +39 02 66225098 - CONSEGNA 3 GIORNI LAVORATIVI DALL’ORDINE - CONSEGNA A MEZZO CORRIERE ORDINE di 15 PROFUMI e/o SUPERIORE A 363,30 punti, SPESE DI SPEDIZIONI GRATUITE

Guadagni

di trarre profitto da tre campi di attivita’ Hai la possibilta’ di trarre profitto da tre campi di attivita’ Compri per te stesso Prezzo per il Collaboratore 8,90€ Prezzo di listino 12,90€ Risparmi 4,00€ Diventi uno Sponsor Creo una mia rete di distribuzione e guadagno sulle vendite di tutto il TEAM Compri e vendi a terzi Prezzo per il Collaboratore 8,90€ Prezzo di listino 12,90€ Guadagni 4,00€

= 27,50 Punti 8,90 € 12,90 € Distributore Cliente

Piano Carriera

Piano Carriera FM Grup + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % DIAMANTE ORO AMARANTO + 1,5 % PERLA + 1,5 % + 1,5 % + 4 % Programma MAGNOLIA Programma ORCHIDEA Differenza Imp.le sull’organizzazione + Percentuale sul fatturato FM Group

Programma Magnolia Punti 30.000 Punti 20.400 Punti 12.000 Punti 7.200 21% Punti 30.000 18% Punti 20.400 15% Punti 12.000 12% Punti 7.200 9% Punti 3.600 6% Punti 1.200 3% Punti 300

Club Orchidea

Programma Orchidea Orchidea DIAMANTE Orchidea ORO Orchidea AMARANTO Orchidea PERLA

Il radioso futuro che ci aspetta Piano Carriera Orchidea Il radioso futuro che ci aspetta 3% 6% 9% 12% 15% 18% 21% Punti 300 Punti 1.200 Punti 3.600 Punti 7.200 Punti 12.000 Punti 20.400 Punti 30.000 Magnolia

Club Orchidea Orchidea PERLA 20 000 punti TU 46,48p. 50046,48 21% S- 6 7500p. 12% S-1 30000p 21% S- 5 6000p. 9% S- 2 500p. 3% S- 4 4000p. 9% S- 3 2000p. 6% 20 000 punti Provvigione media 500 € /1000 €

Club Orchidea Orchidea ARMARANTO Provvigione media 1500 € / 2500 € TU 90000 21% S-3 30000p 21% S-1 30000p 21% S-2 30000p 21% Provvigione media 1500 € / 2500 €

Club Orchidea Orchidea ORO Provvigione media 4000 € / 6000 € TU 150000 21% S-1 50000p 21% S-2 50000p 21% S-3 50000p 21% orchidea PERLA orchidea PERLA orchidea PERLA 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt Provvigione media 4000 € / 6000 €

Club Orchidea Orchidea DIAMANTE Provvigione media 10 000 € / 21 000 € TU 250000 21% S-5 50000p 21% S-1 50000p 21% S-4 50000p 21% S-2 50000p 21% S-3 50000p 21% orchidea PERLA orchidea PERLA 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt orchidea PERLA orchidea PERLA 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt orchidea PERLA 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt 20 000 Pnt Provvigione media 10 000 € / 21 000 €

Inizia la tua carriera ORA

Il SUCCESSO dipende dalla tua scelta...!!!