Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella.

Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.

VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Progetto Comenius CULTURE BOX VIAGGIO IN UNGHERIA Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per l Ungheria, per uno scambio.
GITA AL FEUDO RON ALFRè   Il 4 aprile 2013 siamo andati in gita al “Feudo Ron Alfre”. Siamo partiti verso le 08:00 ed eravamo tutti entusiasti. Insieme.
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
Gita a Civate.
La nostra prima gita : a spasso sullEtna. Prima meta Siamo scesi dal pullman ed eravamo a Monte Fontane.Durante il tragitto abbiamo raccolto le castagne.
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE

Dal Diario degli allievi della VA Informatica A.S Nessuno di noi dimenticherà il 12 Aprile Quel giorno la nostra Prof.ssa di matematica.
LE CLASSI QUARTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PONTENURE
sull’uscita didattica
Le notizie dalla A alla B
27 Marzo 2014 MALPENSA – IZEGEM Alle 7:00 circa, eravamo sull'aereo ed eravamo tutti molto emozionati. Dopo aver ricontrollato i nostri bagagli ed esserci.
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 a. s. 2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO5
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a. s. 2012/2013.
Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Bresadola” a. s. 2012/2013 a. s. 2012/2013.
Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Bresadola” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 a. s. 2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
Istituto Comprensivo Trento 5 Festa del libro e della lettura scuole secondarie di primo grado “G. Bresadola” e “F. Bonporti” ideazione e coordinamento.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 a.s. 2012/2013 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA”
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5
IL PARCO DEL VILLAGGIO GRAZIOLI “Narnia”
Istituto Comprensivo Trento 5
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 6 mesi in più per Es.ser.ci Servizio civile 2012/ mesi in più per Es.ser.ci.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Bresadola” a.s. 2012/2013.
Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a. s. 2013/2014 classi 1A - 1B – 1D.
presenta Armida Frisanco Istituto Comprensivo Trento 5
Istituto comprensivo Trento 5 Scuola primaria “Francesco Crispi”
Laboratorio “Dire fare raccontare con il Cinema”
Scuola secondaria di primo grado “G. BRESADOLA“ Istituto Comprensivo Trento 5 a.s. 2012/2013
Laboratorio “Dire fare raccontare con il Cinema” Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a. s. 2011/2012 coordinamento.
Istituto comprensivo Trento 5 Scuola primaria “Francesco Crispi”
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Bresadola” presentano 6 mesi in più per Es.ser.ci Servizio civile 2012/ mesi in.
Oggi è l’8 settembre….siamo tutti pronti all’insegna di una nuova avventura…!!!
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5
Istituto comprensivo Trento 5
Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” il Servizio Civile Presentazione di Veronica Bragalini supervisione Mara.
Istituto Comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a.s. 2012/2013.
Biblioteca Finalmente ci siamo…!!! ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuole secondarie di primo grado “G. Bresadola” e “F. A. Bonporti”
Storia di uno che voleva esserci di più.. Un altro giorno di PON.
Istituto comprensivo Trento 5
Istituto comprensivo Trento 5 scuole secondarie di primo grado “G. Bresadola” e “F. A. Bonporti” PARLAMENTINO 2015/2016.
Partenza: Giarre Arrivo: Linguaglossa Arrivo: Linguaglossa Classe 1^ E a.s. 2015/16.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuole secondarie di primo grado “G
Realizzazione Ilaria Perusin e Maurizio Tomasi Centro Aggregazione Giovanile “L’Area”- Trento - APPM onlus in collaborazione con Alberta Franceschini coordinamento.
Questa è la nostra Castelvenere! Ora andiamo a conoscerla!
FESTIVAL DELLE SCIENZE classe 1°F scuola secondaria I grado Istituto Comprensivo 2 Quartu S.E. Cagliari 14/11/2015 Coordinamento prof.ssa L.Cocco.
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “G.B. GRASSI PRIVITERA” PARTINICO A. S. 2009/10 LA CLASSE 1^D coordinata dalla prof.ssa Maria Concetta Gaeta presenta “I CIRCOSTANTI.
Istituto comprensivo Trento 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Laboratorio di Matematica - classe 2A docente Maria Vittoria Cicinelli a.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Istituto comprensivo Trento 5 Scuola Primaria “F. Crispi” Progetto Intercultura 2015/2016 coordinamento Armida Frisanco presenta.
UNA GITA D’ ISTRUZIONE INSIEME A cura degli alunni della classe I A Scuola secondaria di I grado “G. Mameli” Amantea Cordinamento prof.ssa Adriana Pellegrino.
Ridi, ridi che la mamma ha fatto il riso Gita a Verona nelle risaie di Isola della Scala.
70° anniversario dei Diritti Umani

Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella a. s. 2013/2014

LO SCOPO DELLA GITA La prof.ssa Caliari, coordinatrice di classe,ha organizzato questa uscita per farci conoscere meglio.

Durante questa gita le prof. Caliari e Ricci sono riuscite nel loro intento e hanno dato l’avvio ad uno SPLENDIDO GRUPPO CLASSE

Siamo andati a piedi fino al Doss Trento e,dopo una faticosa salita per arrivare in cima alla “verruca” abbiamo fatto merenda e giochicchiato un po’. il parco è stato chiamato “verruca” dai coloni romani per la sua conformazione

Ci siamo divertiti moltissimo con i giochi di gruppo organizzati dalle prof.!

quasi tutte le ragazze hanno fatto le piramidi umane mentre i ragazzi giocavano a calcio. Durante la giornata ci siamo divisi per giocare:

Alla fine, per non dimenticarci della cultura,abbiamo visitato il mausoleo dedicato a Cesare Battisti.

Siamo tornati a casa un po’ stanchi, ma pronti a vivere mille nuove avventure insieme alla nostra nuova classe! Siamo tornati a casa un po’ stanchi, ma pronti a vivere mille nuove avventure insieme alla nostra nuova classe!

Revisione Grafica : Maria Vittoria Cicinelli R e v i s i o n e G r a f i c a : M a r i a V i t t o r i a C i c i n e l l i Progetto di Servizio Civile “La Bacheca: documentiamo giorno per giorno le attività della scuola Bresadola”