Modifiche ai bonus annuali europei - settembre 2012

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
Advertisements

Sviluppare un ulteriore reddito
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 4 luglio 2008 La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2009 Indagine.
La storia dell’Europa.
5. Il Consiglio dei Ministri A.Storia Consiglio (Speciale) dei Ministri previsto dal Trattato di Parigi (1951) Consiglio (Speciale) dei Ministri previsto.
L’UNIONE EUROPEA.
Il monitoraggio della Congiuntura A cura di: Giuseppe Capuano - Economista Treviso, 7 maggio 2010.
Periodo: 1 gennaio – 31 ottobre Attività donazione Italia 1 gennaio – 31 ottobre 2001.
* Proiezione dati al 30 giugno 2003 (preliminari al 7 luglio 2003) Attività di donazione 30 Giugno 2003 (dati preliminari al 7 luglio 2003)
Osservatorio Congiunturale 23 giugno 2011
Unione Europea.
Unione Europea.
Sociologia dell’Europa occidentale
LEuro è il nome della valuta europea che è stato adottato dal Consiglio europeo nel vertice di Madrid del Sostituirà la lira e le monete nazionali.
Ascensoristi Adeguamento sicurezza ascensori pre direttiva 95/16/CE Situazione in Europa Come rispondere ai requisiti indicati dal Decreto Ministeriale.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 22 giugno 2007 La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2008 Indagine.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2005 Indagine sulla domanda organizzata.
Corso di Teoria e Politiche dello Stato Sociale (a.a ) Modulo II Lezione del 22 ottobre 2008 La politica pensionistica in chiave comparata Docente:
Congiuntura e mercati per lindustria ceramica STEFANO BOLOGNESI Presidente Commissione per le Statistiche e le attività editoriali.
La storia dell’ UNIONE EUROPEA dalla CECA(1957) ad oggi (2010)
Procedure Decisionali La parte del processo di formazione di una politica con la quale le istituzioni che svolgono la funzione legislativa approvano formalmente.
DEMOGRAFIA ..
10 VALIDI MOTIVI PER IMPARARE IL TEDESCO
Carta telefonica internazionale Europa Comm. “World Wide”
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Ciao! Queste diapositive ti porteranno a visitare lEuropa dal punto di vista naturale... Ricorda che per viaggiare in Europa non serve il passaporto perché
I Paesi Bassi.
Seminario Gli effetti della riforma previdenziale sulle prospettive di lavoro e di vita CNEL, Roma, 9 maggio 2012 Camilla Galli da Bino Eurofound
L’ITALIA E LE MIGRAZIONI
LA FRANCIA Demi Andrea Luna.
Dr.ssa Maria Antonella Arras
Area Attività Internazionali ___________________________________________________________________________________ Piano Industriale delle Attività
LA DEMOGRAFIA (O “STUDIO DELLA POPOLAZIONE”)
Europa: faro di cultura Concepito come un mezzo per avvicinare i vari cittadini europei, la Città europea della cultura venne lanciata il 13 giugno 1985.
OGM Da Willi Fagioli.
L’Europa caratteri generali
PENSIONI: UNA RIFORMA NECESSARIA, EQUA E SAGGIA LA DECISIONE DEL GOVERNO Il Governo Berlusconi ha deciso di procedere alla riforma del sistema previdenziale,
La prima guerra mondiale
PGEU La Farmacia e l’Unione Europea, Roma, 13/12/07Giovanni Mancarella 1 Analisi della situazione europea del servizio farmaceutico e prospettive future.
Lavoro realizzato dalla. E’ vero che i cuccioli imparano dagli adulti! Gli adulti ci insegnano che la storia è “ maestra”. Nel nostro piccolo abbiamo.
I modelli di welfare.
DATI GENERALI DATI ITALIA DATI ITALIA 2002 Abitanti: donatori/1000 abitanti Donatori Attivi: (di cui AVIS )  24 donatori.
VINO E SCENARI DI MERCATO DENIS PANTINI Direttore Agricoltura e Industria Alimentare Nomisma spa luglio 2014.
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
Incidenza delle imprese estere sulla chimica in Italia nel 2010 Valore della produzione in Italia (miliardi di euro) % Imprese estere Quota su totale.
2/A ® Copyright Assopisicine 12/06 Riproduzione anche parziale VIETATA MERCATO ITALIANO ANNI PRECEDENTI TOTALE PISCINE INTERRATE (1)
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
Una passione per il vino e per il territorio, lunga più di 100 anni… the official presentation Copyright © 2013 oconevini.it - Tutti i Diritti sono riservati.
Gianni Filipponi Direttore Generale No smog mobility Palermo, 30 settembre 2011 La mobilità eco-sostenibile oggi: idee e soluzioni.
Prezzi medi FVG e confronto Prezzo al consumobenzina €/litrogasolio €/litro MEDIA REGIONE FVG (*)1,4711,391 VENETO1,4621,374 SLOVENIA1,2401,157 AUSTRIA1,1091,078.
imprese 1,4 milioni di posti di lavoro 50 miliardi di euro di fatturato aggregato 16 paesi europei.
Incontro informativo per gli studenti idonei alla mobilità Erasmus nell’a.a.2016/2017.
Lorenzo Acciai - Classe III B Anno 2015/2016. Fenomeno antichissimo che ha caratterizzato: Crescita demografica Conflitti politici ed etnici Mutamenti.
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
1 Il sovraindebitamento delle famiglie italiane: tra “l’incudine” finanziaria e il “martello” economico a cura di Carlo Milani Workshop “La gestione del.
T URISMI (3) Giorgio Castoldi. L A STATISTICA La definizione di statistica È la scienza che studia le rilevazioni di eventi, particolari o generali, al.
L’impatto sociale ed economico dei tumori V Giornata nazionale del malato oncologico L’impatto sociale ed economico dei tumori V Giornata nazionale del.
L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto L’ITALIA IN EUROPA: dati economici a confronto A cura della Direzione Affari Economici e Centro Studi.
10 ottobre 2011 L'Italia al CERN LE PROCEDURE D’ACQUISTO DEL CERN Dante Gregorio.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
Politica Economica (DES) Parte I L ezione 2 (Francesco Giavazzi)
PRESENTAZIONE FORMAZIONE SUPPORTO.
1 Camilla Galli da Bino Eurofound Seminario Gli effetti della riforma previdenziale sulle prospettive di lavoro e di vita CNEL,
Secondo Travelgenio i Passeggeri decollano con le compagnie aeree low cost Anticipando la presentazione dei risultati annuali per l'anno 2012, l'agenzia.
Storia del Driver Improvement (interventi educativi, riabilitativi e terapeutici) Per aumentare la sicurezza stradale non è sufficiente aumentare il numero.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
ARCHITETTI IN EUROPA PARTE II
L’euro: la moneta unica
Il Parlamento europeo– la voce del popolo
Transcript della presentazione:

Modifiche ai bonus annuali europei - settembre 2012

Amway: Modifiche ai bonus annuali per PY 2012/13 Aumenterà l’importo a disposizione dei bonus Smeraldo, Diamante e Diamante Plus tradizionali (come da Piano di Vendite e Marketing) Ridurrà il numero di sistemi di calcolo e di programmi di bonus annuali da più di 10 a 1. Estenderà le regole di qualifica del Programma di Incentivi Europei per la Crescita (PIC) Smeraldo e Diamante in Europa, includendo le linee russe. Per la prima volta in 30 anni, aumenterà il valore del piano principale. Il totale aggiuntivo corrisponderà a oltre 1,5 milioni di dollari. Per la prima volta in 30 anni è stato aggiunto denaro al piano di Vendite e Marketing Amway. Il totale aggiuntivo supererà 1,5 milioni di dollari 2

Più denaro per il Piano di Vendite e Marketing: da Volume Qualificati a Volume Nazionale Amway Volume Nazionale = Volume Amway totale. Non Qual. Non Qual. L'America del Nord e l'America del Sud utilizzano il Volume Nazionale mentre il resto del mondo utilizza il Volume Qualificati. Ora l'Europa sarà più simile all'America del Nord. Smeraldo Volume Qualificati = Volume dei qualificati Smeraldo/Diamante e tutto il volume al di sotto degli stessi. Q6 Q6 Q6 3

Da Volume Qualificati a Volume Nazionale Il passaggio da Volume Qualificati a Volume Nazionale aumenta l'importo del bonus del Piano di Vendite e Marketing, corrisposto da Amway ai qualificati per il bonus Smeraldo, Diamante e Diamante Plus. 4

Semplificazione del calcolo in Europa ORA IN FUTURO GB VV a 4 livelli Germania Francia Paesi Bassi e Belgio Svizzera Italia a 6 livelli Austria Spagna e Portogallo Scandin. VP Grecia Europa Orientale Europa Occidentale e Orientale VP con programma a 6 livelli 5

Totale attuale linee Q12 = 0 Estensione del Programma PIC Europeo per includere le linee russe Russia Q6 Totale attuale linee Q12 = 0 Incaricato "A" Europa Russia Q6 Russia Q6 Europa Q6 Europa Q6 Europa Q6 I dettagli sui bonus europei Smeraldo e Diamante possono essere consultati sul documento GIP 2012/13. Gli Incaricati dovranno crescere per qualificarsi. Amway non conterà o corrisponderà i bonus agli Incaricati che non dimostrino crescita. Gli Incaricati che utilizzano linee russe NON genereranno punti FAA. Questa è un'altra proposta a cui Amway sta lavorando insieme al Global Sales e che si spera venga implementata il prossimo anno (in attesa di approvazione da Ada). Ora: l‘Incaricato "A" possiede la Qualifica Diamante ma non riceve il Bonus Diamante. In futuro: se l'Incaricato "A" porta anche una sola linea Q6 a Q12, si qualifica per un Bonus Diamante. Gli anni di base per le linee sono il PY 2010/11 e il PY 2011/12. 6

Estensione del Programma PIC Europeo per includere le linee russe Lo stesso vale per gli Incaricati in Russia Europa Q6 Totale attuale linee Q12 = 0 Incaricato "A" Russia Europa Q6 Europa Q6 Russia Q6 Russia Q6 Russia Q6 Ora: l‘Incaricato "A" possiede la Qualifica Diamante ma non riceve il Bonus Diamante. In futuro: se l'Incaricato "A" porta anche una sola linea Q6 a Q12, si qualifica per un Bonus Diamante. Gli anni di base per le linee sono il PY 2010/11 e il PY 2011/12. 7

Modifiche per la Russia Passaggio da "Volume Qualificati" a "Volume Nazionale" per i bonus Smeraldo, Diamante e Diamante Plus. Le Qualifiche Smeraldo e Diamante possono ora rientrare nei bonus se aumentano di una unità il totale di linee Q12. 8