Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A
“Kinder cioccolato, il cioccolato che aiuta a crescere” colori principali: nero, rosso, bianco e azzurro Kinder cioccolato Testimonial: “Kinder cioccolato, il cioccolato che aiuta a crescere” Target: Bambini e ragazzi SNACK
Kinder cioccolato La pubblicità dice… …La realtà dice Senza kinder cioccolato non si cresce sani e forti. Buoni e veloci ma mangiarne molti fa male alla salute.
Mars SNACK Target: ragazzi e adulti “Mars a day helps you work rest and play” “Un mars al giorno ti aiuta a lavorare, giocare e riposare” colori principali: nero, rosso, oro SNACK
Mars La pubblicità dice… …la realtà dice Un piccolo piacere sotto forma di barrette per persone di tutte le età. Un piccolo piacere sotto forma di barretta ma che a poco a poco aumenta l’obesità nel mondo.
Chi mangia sano trova la natura Pangoccioli Target: Bambini e ragazzi colori principali: azzurro e marrone Chi mangia sano trova la natura MERENDINE
Pan goccioli La pubblicità dice… …la realtà dice Un pan gocciolo al giorno toglie il medico di torno. Un pan gocciolo al giorno ti ingrassa un poco a poco.
"La luce-hearted divertimento" Kinder bueno Testimonial: Target: ragazzi e adulti "La luce-hearted divertimento" colori principali: nero, rosso, bianco, marrone e azzurro MERENDINE
Kinder Bueno La pubblicità dice… …la realtà dice Un piacere in ogni morso. Un piacere in ogni morso ma quando inizi non finisci più.
Coca-Cola It’s the real thing Testimonial: Target: tutta la famiglia colori principali: rosso e bianco BEVANDE
Coca-Cola La pubblicità dice… …la realtà dice Rende la vita felice. la vita è bella ma la coca-cola non rende la vita felice: AIUTO HO LA GASTRITE!!
Nescafé Mocaccino Una golosa pausa Target: Tutta la famiglia colori principali: bianco e marrone BEVANDE
Nescafé Mocaccino La pubblicità dice… …la realtà è Mocaccino il caffè di tutti i giorni. Ogni sorso la vita si accorcia.