Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Queen.
Advertisements

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
B.P.M. Business Process Manager
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Pratiche edilizie on-line
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Training Microsoft Visio Marzo, 2006
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Laurea Triennale in Infermieristica
JavaScript Laboratorio di Applicazioni Informatiche II mod. A.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
DBMS ( Database Management System)
Caratteristiche principali
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Ll Questionario Introduzione al software SAS (Parte 2) Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°2.
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
I servizi di Copernico Giuseppe Inserra
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
Automazione della Segreteria Didattica
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.
La nostra esperienza al vostro servizio
Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.
Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
ITCG “V. De Franchis” - PON FSE Modulo G/1 l’informatica”
IV D Mercurio DB Lezione 1
1 Macro 1 Una macro è un elenco denominato di istruzioni. Ciascuna istruzione viene chiamata ‘azione’. Le azioni vengono eseguite in modo sequenziale e,
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
PIATTAFORMA MAESTRA.
Indice argomenti Installazione e configurazione
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SOFTWARE. TABELLE E FOGLI DI CALCOLO SERVE PER CREARE:
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
Modulo 5 Uso delle Basi di dati Paola Pupilli
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI _________ SERVIZI APPLICATIVI 1.
Le basi di dati.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
ArDis Archivio Disegni
Microsoft Access è uno strumento di gestione di database. E 'un grande vantaggio per le piccole, medie imprese e anche per le imprese individuali per.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI IN MASTERMESSENGER  Programmazioni  Relazioni  Verbali  Eventuali altri documenti Regole di nomenclatura.
Novembre 2009 SIGEC WEB – Presentazione Prototipo.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
La piattaforma di Enterprise Social Network per le organizzazioni TOUR SULLE FUNZIONI PRINCIPALI.
Transcript della presentazione:

Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione

Work Office Nasce dalla esigenza di migliorare ed ottimizzare la circolazione delle informazioni aziendali. Esso consente una corretta e metodologica gestione informativa, proponendosi come sistema di integrazione aziendale. Il suo obiettivo è anche di consentire una facile e veloce gestione accompagnata ad una notevole riduzione del flusso cartaceo. Protocolla, classifica e distribuisce i documenti. Organizza l'archivio dei documenti Gestisce l'iter dei documenti e degli eventuali allegati Gestisce pratiche, allegando qualsiasi tipo di file pc. I concetti di base su cui si poggia l’applicazione sono: Utilizza il database Iseries, cioè il documento e tutti i legami tra i documenti sono in una libreria AS/400, mentre gli allegati possono essere su qualsiasi PC aziendale. I concetti di base su cui si poggia l’applicazione sono: - Autorizzazione - Proprietà -Condivisione - Tracciabilità - Integrazione - Funzionalità Work Office Nasce dalla esigenza di migliorare ed ottimizzare la circolazione delle informazioni aziendali. Esso consente una corretta e metodologica gestione informativa, proponendosi come sistema di integrazione aziendale. Il suo obiettivo è anche di consentire una facile e veloce gestione accompagnata ad una notevole riduzione del flusso cartaceo. Protocolla, classifica e distribuisce i documenti. Organizza l'archivio dei documenti Gestisce l'iter dei documenti e degli eventuali allegati Gestisce pratiche, allegando qualsiasi tipo di file pc. I concetti di base su cui si poggia l’applicazione sono: Utilizza il database Iseries, cioè il documento e tutti i legami tra i documenti sono in una libreria AS/400, mentre gli allegati possono essere su qualsiasi PC aziendale. I concetti di base su cui si poggia l’applicazione sono: - Autorizzazione - Proprietà -Condivisione - Tracciabilità - Integrazione - Funzionalità

- Autorizzazione Ogni utente viene configurato secondo l’utilizzo di Work Office. La configurazione predispone l’utente alle autorizzazioni e relazioni necessarie, insieme ad altre informazioni utili alla corretta gestione. - Autorizzazione Ogni utente viene configurato secondo l’utilizzo di Work Office. La configurazione predispone l’utente alle autorizzazioni e relazioni necessarie, insieme ad altre informazioni utili alla corretta gestione.

- Proprietà Il documento di work office e’ costituito da una sezione fondamentale chiamata “Diario”. Il “Diario” può essere costituito da più relazioni, (commenti inseriti da utenti anche diversi). Per questo, affinchè ciascuno possa essere sicuro di mantenere l’integrità di ciò che ha immesso, Work Office ne controlla la proprietà e quindi la non modificabilità da parte di altri utenti - Proprietà Il documento di work office e’ costituito da una sezione fondamentale chiamata “Diario”. Il “Diario” può essere costituito da più relazioni, (commenti inseriti da utenti anche diversi). Per questo, affinchè ciascuno possa essere sicuro di mantenere l’integrità di ciò che ha immesso, Work Office ne controlla la proprietà e quindi la non modificabilità da parte di altri utenti

- Condivisione Work Office permette di condividere il documento attraverso alcune funzioni. - Configurazione condivisione Predispone l’utente a poter accedere ai documenti secondo criteri di relazione, classe, etc… Mailing Intranet & Extranet - Permette all’utente di poter inviare il documento, bypassando le regole di condivisione, attraverso la posta interna del sistema, e/o Inviando il documento e suoi allegati utilizzando la posta elettronica. - Condivisione Work Office permette di condividere il documento attraverso alcune funzioni. - Configurazione condivisione Predispone l’utente a poter accedere ai documenti secondo criteri di relazione, classe, etc… Mailing Intranet & Extranet - Permette all’utente di poter inviare il documento, bypassando le regole di condivisione, attraverso la posta interna del sistema, e/o Inviando il documento e suoi allegati utilizzando la posta elettronica.

-Tracciabilità Work Office consente di individuare su ogni singolo documento e su ogni singola attività del documento : Autore Data di registrazione Ora di registrazione Tipo di attività

- Integrazione Work Office consente diverse integrazioni. - Integrazione con il mondo PC Consente di allegare files di diversa tipologia, visualizzabili con un semplice clic del mouse. - Integrazione con applicazioni Iseries/As400 a- Consente di allegare in modalità “query” sia files database che query già creati. b- Consente di attivare sul singolo utente, applicazioni in modalità “preferite” utilizzando tabelle di personalizzazione anche con parametri di richiamo per codice (cliente/fornitore/altro). c- Consente di attivare sul singolo utente, applicazioni verticali,interfacciabili con Work Office, attraverso “exit program” attivabili con tasti Fkeys. - Integrazione Work Office consente diverse integrazioni. - Integrazione con il mondo PC Consente di allegare files di diversa tipologia, visualizzabili con un semplice clic del mouse. - Integrazione con applicazioni Iseries/As400 a- Consente di allegare in modalità “query” sia files database che query già creati. b- Consente di attivare sul singolo utente, applicazioni in modalità “preferite” utilizzando tabelle di personalizzazione anche con parametri di richiamo per codice (cliente/fornitore/altro). c- Consente di attivare sul singolo utente, applicazioni verticali,interfacciabili con Work Office, attraverso “exit program” attivabili con tasti Fkeys.

- Funzionalità Work Office utilizzando il mouse rende gradevole e funzionale la sua gestione. L’utente può utilizzare diverse chiavi di ricerca per visualizzare o gestire i documenti. - Ricerca per messaggi - Ricerca ipertestuale - Ricerca per chiavi Modulo statistico. Esso permette di estrarre dati documentali ed esportarli in automatico su foglio excel. - Funzionalità Work Office utilizzando il mouse rende gradevole e funzionale la sua gestione. L’utente può utilizzare diverse chiavi di ricerca per visualizzare o gestire i documenti. - Ricerca per messaggi - Ricerca ipertestuale - Ricerca per chiavi Modulo statistico. Esso permette di estrarre dati documentali ed esportarli in automatico su foglio excel.