Preghiera ed inno di S. Marcellino Prete e Martire Patrono di Lausdomini.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
Advertisements

Rispondere a Messa.
RITO DELLA CRESIMA.
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Vieni Santo Spirito.
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Corso zonale Catechisti zona XIII GHEDI
Parrocchia di Bornato 25 novembre 2007 Incontro con i genitori del 2° anno dell’Icfr Iniziazione cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
ANNO DELLA FEDE: GIORNATA MARIANA 12 OTTOBRE 2013
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Annunceremo Che TU.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Parrocchia di San Francesco
Accompagnare.
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
In Charitate Christi.
Insegnaci, o Maria!.

Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Mese della Vergine Maria
Salmo 17.
VERGINE Madre di DIO.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Parrocchia San Paolo apostolo
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Buon giorno, Dio. Preghiera del mattino.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
La consegna del Padre Nostro
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
16 DICEMBRE 2014 MARTEDÌ - III SETTIMANA DI AVVENTO VESPRI
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
06.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità della Santissima Trinità /c 26 maggio.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di tutti i santi 1 novembre 2014.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
La via della Luce.
Ave Maria, Regina della nostra casa
11.00.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXIV Domenica del Tempo.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
O santo Apostolo, che con la tua dottrina e la tua carità hai ammaestrato il mondo intero, volgi benigno lo sguardo sopra di noi, tuoi figli e discepoli.
Te Deum laudamus.
La Speranza della Croce
IL SACRAMENTO DELL’ACCOGLIENZA
ISTITUTO COMPRENSIVO CROSIA MIRTO SCUOLA PRIMARIA DI VIA DELL’ARTE SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014 MOMENTO DI PREGHIERA, DI ASCOLTO E DI RIFLESSIONE.
.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Buon Anno di vero cuore....
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Anno A Quinta Domenica di PASQUA Quinta Domenica di PASQUA 22 maggio 2011.
Le preghiere del mattino
Grazie a Te, o Padre, principio e fine di tutte le cose.
Transcript della presentazione:

Preghiera ed inno di S. Marcellino Prete e Martire Patrono di Lausdomini

O glorioso nostro protettore S. MARCELLINO, impetri dall ’ eterno Padre, per tutti i membri di questa comunit à, uno spirito di comunione per continuare a “ camminare insieme ”. Tutti O glorioso nostro protettore S. MARCELLINO, prega per noi.

O glorioso Sacerdote S. MARCELLINO, ottienici la grazia di accogliere, con cuore aperto,la Parola che salva: GESU ’ CRISTO unico salvatore del mondo ieri, oggi e sempre. Tutti O glorioso sacerdote S. MARCELLINO, prega per noi.

O glorioso Martire S. MARCELLINO, ottienici la sapienza del cuore e, illuminati dallo Spirito Santo, rendici capaci di testimoniare la Verit à della fede con coraggio e amore. Tutti O glorioso Martire S. MARCELLINO, prega per noi.

O glorioso S. MARCELLINO, tu hai seguito Ges ù nella chiamata al Sacerdozio e hai testimoniato con il dono della vita la fedelt à a lui. Ti affidiamo la preghiera di ottenerci dal Signore sempre sacerdoti santi e giovani pronti a realizzare la chiamata al sacerdozio con gioia e coraggio. Tutti O glorioso S. MARCELLINO, prete e martire, ottienici numerosi e santi sacerdoti.

INNO TRADIZIONALE A S. MARCELLINO I Marcellino, a pi è dell ’ ara guarda il popol fedel, che d ’ amor in bella gara per te leva osanna al ciel; il tuo sguardo è dolce incanto che rapisce i nostri cuor, che dei mesti asciuga il pianto, muta in gioia il rio dolor.

Rit.: A San Marcellino begli inni cantate, tal Santo lodate con fervido amor; un serto di rose gli offrite festanti, Egli è fra i Santi il pi ù caro al Signor.

II Tu che stringi in man la palma, quale emblema del martir, forza appresta ad ogni alma vacillante nel patir; il bel libro che sorreggi è la scuola di nostra fe’, con la destra ci proteggi sempre pronto a trarci a te.

Rit.: A San Marcellino begli inni cantate, tal Santo lodate con fervido amor; un serto di rose gli offrite festanti, Egli è fra i Santi il pi ù caro al Signor.