LA STAZIONE DI MEDA Le criticità di una stazione appena rinnovata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
Advertisements

La micrometropolitana
Interventi in pozzi e buche
Il Treno Il metro La ferrovia. Alla stazione ferroviaria La coppia aspetta il treno. Che tipo di stazione e? Dove sono? Dove vanno? Chi sono?
Time Sharing Il termine “Time Sharing” proviene dall'inglese e significa letteralmente “partizione di tempo”. Questa è una tecnica sviluppatasi negli.
La valutazione di impatto netto: alcune riflessioni a margine Gruppo Nazionale Placement Roma, 27 Febbraio 2013.
ASCENSORI PER DISABILI
L’ambiente Puntoedu ATA
Stazione Nella stazione di Imola c’è un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un’ edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno,
Via Repubblica 19 - RIVALTA - Reggio Emilia
I Mezzi Di Trasporto: Il Treno/ L’aereo/ La Barca
ALLA RICERCA DELLARENA DI VERONA CI SIAMO ACCORTI DI PORTA NUOVA.
PORTE MODELLI ARCHITETTONICI Identificazione del problema
MODELLO URBANO Identificazione del problema MARCIAPIEDI Pianificazione delle misure Considerazioni sui modelli In generale indietroavanti Bordi diseguali.
Una Casa per Studiare e per Vivere
CORRIMANO E RINGHIERE MODELLI ARCHITETTONICI
Terzo Circolo di Belluno Scuola Primaria di Giamosa
Linea 16 Criticità: -Passa su strada e non sempre il tempo indicato viene rispettato -In alcune fermate mancano delle pensiline dove la gente possa sedersi.
RISARCIMENTI RITARDO TRENO Di Tea Vergani Ottobre 2012.
UNA SCUOLA DI ARCOBALENI reportage da Salvador. La vita è fatta per portarci molto lontano. Se la tratteniamo, non potrà fiorire. Se la viviamo solo per.
MOBILITA SICURA IN AMBIENTE MONTANO FAST PROTOTYPING INTERFACCIA UTENTE "CITTADINO" Servizi Interesse pubblico Ristorazione Stazioni di servizio Aree di.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
A cura di Lorenzo Lovisolo
90 PER UN SORRISO 8 ottobre 2011 Con la partecipazione dei Volontari in SCN Progetto in rete_alfa.
Sistema di regolazione del volume Il progetto consiste nella sintesi e nella realizzazione attraverso Xilinx di un sistema per la regolazione del volume,
Diagramma degli stati primitivo (Mealy)
Diagramma degli stati Tabella degli stati Stati compatibili Le classi di compatibilità che soddisfano copertura e chiusura sono: [A, C] - α [B, G] -
Luca Giudici Classe 5° Scuola di beregazzo con figliaro
Capitolo 14 Per cominciare. la chiesa il crocevia/l'incrocio la fontana il giardino pubblico il grande magazzino il monumento.
La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena.
Inserimento di copie di Referti Medici
Reti di TLC Esercitazione 3
Natascia Astolfi.
Noi partecipiamo a questo progetto con il fine di migliorare il paesaggio che ci circonda affinchè la cittadinanza possa usufruire delle numerose aree.
“Spiriti liberi”, Bra Conferenza dibattito
I CUSTODI SOCIALI NELLE CASE ALER
METROPOLITANA DI PARMA
Classe IV a. s Collegio Gallio
Disposizione in campo iniziale e a inizio azione da rimessa dal fondo.
TELEFONIA e CELLULARI comunicazione.
COME SI VOTA RINNOVO C.O.A.. Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: per singolo candidato o per intera lista. I ca E’ possibile,
Disabilità e voto Seggi elettorali accessibili Nel momento in cui un comune deve definire una sede come seggio elettorale deve tenere conto anche delle.
Analisi e gestione del rischio crediti commerciali
TESINA DI SISTEMI.
Il vero senso delle parole“? “Il vero senso delle parole“? Forse con una Foto lo capirete meglio! Vi siete mai chiesti quale è…..
LECTURE 01 - GENERALITA’ SUL TRASPORTO FERROVIARIO
COME SI VOTA RINNOVO C.P.O.. I ca Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: voto per candidato, scheda bianca oppure scheda nulla.
CIRC. 27/12/2012 “STRUMENTI D’INTERVENTO PER ALUNNI CON
Disabilità e voto Atri e corridoi Atri e corridoi
A.A Roma Tre Università degli studi “Roma Tre” Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica Servizi di localizzazione a livello.
CRITICITA’ E PROSPETTIVE DEL WELFARE NELL’EPOREDIESE Ivrea, 9 febbraio 2015.
Sistema di controllo ON – OFF (1)
Salta introduzione Julio Humberto Olarte Disegno: Elena Cristino Centro Salesiano Regional – Quito
I LUOGHI In Stazione Ana domanda : Dov’è la stazione ferroviaria ? Un passante risponde : Da via Laggiaro devi andare sempre dritto, girare a sinistra.
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
COME SI VOTA RINNOVO C.O.A.. Selezionare il tipo votazione con un semplice tocco sullo schermo: per singolo candidato o per intera lista. I ca E’ possibile,
Bisogna scaricare il ‘FLickr Uploader’ secondo il sistema operativo.
GESÙ CI COMUNICA UNA BELLA NOTIZIA Luca 17,
Report Indagine face to face on board 1° rilevazione – Aprile 2012 CUSTOMER SATISFACTION UTENTI TPL Rapporto redatto per: Rapporto n
TRASPORTO PUBBLICO IN TOSCANA I SERVIZI BUS 12 –
IL RISCHIO IDRAULICO 25 Settembre 2007 DELEGAZIONE DI ZONA MARGHERA RIVIERA Malcontenta Ca’Brentelle Ca’ Sabbioni a cura Nelvio Benin portavoce DDZ.
Sicurezza delle persone disabili in caso di incendio Francesco Conte – Soprintendenza Regionale della Lombardia LA SICUREZZA DELLE PERSONE Sicurezza delle.
Stazione ferroviaria di Mestre: Schemi della mobilità e temi di approfondimento.
SICUREZZA DELL’ESERCIZIO FERROVIARIO
Istituto comprensivo Berto Barbarani di Minerbe Scuola Secondaria di primo grado.
Con la collaborazione di IRES – Istituto Ricerche Economiche Sociali, Istituto Jacques Maritain, Istituto Sloveno di Ricerche - SLORI 1 Progetto “Trasporti.
1 Esecuzione Cosa fa il docente (terza fase) Affianca gli alunni maggiormente in difficoltà. Osserva e documenta con foto i bambini mentre lavorano al.
Via indipendenza, Sermide (MN) - ITALY Phone Fax Web:
WHATSAPP Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è gratuita? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
PROVINCIA DI PARMA Metropolitana leggera
Transcript della presentazione:

LA STAZIONE DI MEDA Le criticità di una stazione appena rinnovata

Ingresso per disabili e utenti con passeggini/carrozzine Come da segnalazione presente in sala di attesa (vedi foto a sinistra), l’ingresso per le persone a mobilità ridotta è dalla via Pace dove però non è presente uno scivolo per accedere (vedi sotto)

Ingresso per disabili e utenti con passeggini/carrozzine [2] Si segnala anche la notevole distanza tra l’ingresso e la stazione. Come segnalato, sulla banchina che serve i binari 2 e 3 manca una obliteratrice… …chi si dimentica deve tornare in via Orsi verso P.za della stazione per obliterare il biglietto e poi tornare indietro!

Banchina binario 1 Grave mancanza dell’ascensore per gli utenti con difficoltà motorie. Mancanza di copertura della scala che conduce al sottopasso di attraversamento binari

Come per la banchina del binario 1, mancanza dell’ascensore. Mancanza di una obliteratrice per gli utenti dei 2 binari Banchina binari 2-3

Sala d’attesa Chiusura definitiva della biglietteria

La sala d’attesa manca di riscaldamento. Con la chiusura della biglietteria sono stati tolti anche i caloriferi. Sala d’attesa [2]