UN PROGETTO SICURO PER DARE E TROVARE CASA. Il denaro raccolto dai clienti, viene impiegato sul Territorio. Oltre il 90% del totale dei credito è erogato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RITMI - Rete Italiana di Microfinanza Hanno aderito: In via di adesione: Associazione micro.Bo Bologna Fondazione don Mario Operti- Torino Fondazione Santa.
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
Movimento mondiale per linfanzia e YES FOR CHILDREN.
DIREZIONE DIDATTICA 1° CIRCOLO MARSCIANO Esperienze di Cooperative Learning nell’ambito del Progetto “INSIEME PER CONOSCERMI E CONOSCERTI”: EMOZIONI IN.
Cos'è una MAG? Una Mutua AutoGestione (MAG) è una società cooperativa, costituita da persone fisiche e persone giuridiche, che svolge attività finanziaria,
Andrea Polo Amministratore Delegato Xerity S.p.A..
La Banca di Credito Cooperativo è differente?
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L'azionariato critico: uno strumento di partecipazione, per la sostenibilità e la trasparenza Fondazione Culturale Responsabilità Etica Andrea Baranes.
Caritas Italiana – Seminario Credito, debiti, risparmi, rimesse: interrogativi e problemi aperti. Roma, 13 maggio 2005 Credito per lo sviluppo, Credito.
Percorsi di cittadinanza
Marco Livia, ACLI1 Spunti di riflessione sullo sviluppo locale Progetto Policoro ROMA, 28/11/2007.
Microcredito Progetto Policoro 25° Modulo Formativo Nazionale Roma aprile.
Vezzano, febbraio 2012 Comunicare in modo efficace Stefano bertoldi.
Investimenti etici Giulio Tagliavini Università di Parma.
Le imprese che aiutano le imprese 2 Obiettivo del Salerno Bond è quello di collocare obbligazioni fra i cittadini salernitani per raccogliere somme utili.
C’è una festa a casa. Dobbiamo fare la spesa.
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
PROGETTI IN CONCLUSIONE Prog. Ser.t. Interventi finalizzati al rilevamento e alla riduzione del disagio nella Zona Val di Chiana Senese. Prog. Segretariato.
Raccolta abiti usati a Collecchio:
Chiamata Telecom…….
Banca di Credito Cooperativo
Chiamata Telecom.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La finanza etica pone "la persona" al centro del sistema creditizio
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Strategie di rete e sviluppo locale Incontro Progetto Policoro Cagliari, 27 maggio 2010.
Quando ami....
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Via Tolmezzo, Milano PRESENTAZIONE.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Ciao capitolo 13.4 compito. A. 1. Machiavelli è vissuto nel secolo (XVI)... sedicesimo 2. Il Papa Giovanni (XXIII) ventitreesimo, ha preceduto il Papa.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
Ires Piemonte Seminario sugli effetti sociali della crisi Torino, 11 aprile 2013 A cura del Centro Studi FCRC CUNEO E LA CRISI. ALCUNE DIMENSIONI IN CHIAVE.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
BCC E CONFIDI GARANTIRE CREDITO PER LA CRESCITA Prof. CLAUDIO CACCIAMANI Università degli Studi di Parma Convegno.
LA CASA della CITTA’ SOLIDALE
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
Strumenti finanziari della Cooperazione italiana a sostegno dello sviluppo del settore privato nei paesi partner Ufficio X DGCS (maggio 2015) Strumenti.
Progetto A.MI.C.I. Accesso al MicroCredito degli Immigrati Stato d’avanzamento del QUESTIONARIO PROMOTORI 17 maggio 2011.
Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Abitare in Italia.
MAURO ANDREA 5°A MERCURIO. IDENTITÀ EVOLUZIONE STORICASTRUTTURA PRINCIPALI FONTI NORMATIVE PROSPETTIVE FUTURE LE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO RERUM NOVARUM.
Torino 05 febbraio 2013 G.I.S. Saverio Iacomussi.
LEGGE 11 agosto 2014, n La «cooperazione allo sviluppo» è: parte integrante e qualificante della politica estera dell'Italia. Essa si ispira:
IL RAPPORTO 1.LA RILEVANZA DELLA COOPERAZIONE NELL’ECONOMIA ITALIANA 2.LE COOPERATIVE NEGLI ANNI DELLA CRISI 3.L’ECONOMIA COOPERATIVA IN PROVINCIA DI.
1 Upprendi Fai della tua vita un’impresa. 2 Cos’è Confindustria? La principale organizzazione rappresentativa delle imprese italiane. Fondata nel 1910,
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
SIMEST Il partner per lo sviluppo internazionale delle imprese IL MERCATO DEI DISPOSITIVI MEDICI IN MESSICO: Gli strumenti per l'internazionalizzazione.
Dipartimento di Scienze Giuridiche e Storia delle Istituzioni Università degli Studi di Messina Messina, 5 Marzo 2015 “LA VIE EN ROSE” Regole e lavori.
Le cooperative per lo sviluppo in Toscana Presentazione documento Strategico Biblioteca delle Oblate Firenze, 13 Maggio 2014.
Dott.ssa Graziani Marina Psicologa dell’età evolutiva Sito Web:
Week-end giovanissimi 14 – 15 marzo 2009 Tema: Bene Comune Passo biblico: La casa sulla roccia.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Associazione Italiana di Studio del lavoro per lo Sviluppo Organizzativo AISL_O Meeting del Intervento: MARIA GRAZIA DE ANGELIS IL MOBBING.
POR FSE 2014/20 AVVISO PUBBLICO INCENTIVI PER IL SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI IMPRESA.
Transcript della presentazione:

UN PROGETTO SICURO PER DARE E TROVARE CASA

Il denaro raccolto dai clienti, viene impiegato sul Territorio. Oltre il 90% del totale dei credito è erogato nei Comuni di competenza territoriale La B.C.C. di Sesto San Giovanni è una banca di persone, non di capitali; si ispira ai principi cooperativi senza fini di lucro o interessi privati. Mette al primo posto le persone, dando loto peso e attenzione, assicurando ascolto e riposte. Sostiene le diverse esigenze di crescita della famiglia, favorendo iniziative ed occupandosi della qualità della vita sociale FINANZA PER LO SVILUPPO

SIAMO UNA BANCA COOPERATIVA VUOL DIRE CHE PER METTERCI NEI VOSTRI PANNI CI BASTA METTERCI NEI NOSTRI PANNI TENERE FAMIGLIA È UNA COSA SOSTENERE MILIONI DI FAMIGLIE È TUTTA UNALTRA LE PICCOLE IMPRESE SONO IL MOTORE DEL PAESE FIRMATO: LA CHIAVE DAVVIAMENTO

Vuoi affittare una casa e ti senti rispondere: mi dispiace ma non affittiamo a stranieri... ? Hai un appartamento e pensi... la mia casa la affitterei volentieri, se solo sapessi che chi entra è conosciuto e sa rispettare le regole che ci sono … ?

Nellambito dellimpegno della B.C.C. di Sesto San Giovanni, volto a presidiare il campo sociale, è stata stipulata una convenzione con la FONDAZIONE SAN CARLO onlus per finanziamenti, senza spese accessorie, a persone disagiate, segnalate dalla Fondazione stessa, finalizzati al pagamento di spese per lassegnazione di unità abitative: PRODOTTI ETICI canone trimestrale anticipato cauzione trasloco allacciamento utenze

la Banca come servizio il prossimo come valore Andrea Mandelli Responsabile Ufficio Marketing