I NOSTRI AGENTI SONO TUTTI UN PO’ SPECIALI…. …. SPECIALI COME OGNUNO DI VOI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Consulenza MiFID” e “consulenza oggettiva”: distinzioni e opportunità
Advertisements

Secret of success.
I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ AT.
UBI Banca Unione di Banche Italiane
Meltingspot La comunicazione dimpresa nellItalia multietnica Storia di una linea di prodotti e servizi dedicati ai migranti.
LO STATO NEL SISTEMA ECONOMICO
Polizze di protezione del credito
-1 - -Versione 1.5 – INCENTIVAZIONE COMMERCIALE 2005 Roma, 31 marzo 05.
Mappa concettuale di sintesi
Mappa concettuale di sintesi
Tutela Giudiziaria Innovativa
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
LA RAPPRESENTAZIONE DELLA STRATEGIA DEL GRUPPO DEL CREDITO COOPERATIVO NEL BILANCIO CONSOLIDATO.
Fratelli Carli S.p.A (IM)
AXA MPS: Ambition 2012 Parigi, 2 Febbraio 2008.
INDAGINE SUI SERVIZI DI PROTEZIONE ESTESA ESC Workshop Milano, 27 Marzo 2013 Gian Luca Gallo Business Development Manager Paola Villa Client Relationship.
SaluteMia.
Focus cliente La vetrina…
LA TUA VACANZA DA SOGNO AGENZIA VIVERE & VIAGGIARE DI MONDOVÌ
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Lezione n°1 – R. Pisani SISS-Rovereto A.A
Insieme, cambiamo rotta e reinventiamo il futuro 1 febbraio 2008 Henri de Castries Presidente del Direttorio di AXA.
Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti.
2 a CONVENTION NAZIONALE GRUPPO AGENTI GENERALI Bologna 16 ottobre 2006 “L’agenzia francese può essere un riferimento per gli Agenti di Assicurazione italiani?”
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
NUOVE PROSPETTIVE DI DISTRIBUZIONE ASSICURATIVA
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
1 Università degli Studi di Macerata BANCA, CREDITO, ASSICURAZIONI - B GLI INTERMEDIARI DI ASSICURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2010 / 2011.
AGENTE DI ASSICURAZIONE: FUNZIONE SOCIALE E TREND EVOLUTIVO
1. Cenni storici Produce inizialmente apparecchi per l’illuminazione d’emergenza nel A Monteveglio (BO)  Negli anni 1990 nasce la business idea.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un catalogo prodotti creato per rispondere pienamente alle esigenze assicurative di diversi.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
Innovazioni di mercato e normative: il ruolo dell’agente imprenditore Prof. Claudio Cacciamani
“ TUTTE LE FELICITÀ DEL MONDO” 1. INDICE Chi siamo Dove siamo Cosa facciamo Mission, Vision, Values Struttura organizzativa Cosa offriamo ai nostri dipendenti.
trovando opportunità di finanziamento
LA SIGNORA ECONOMIA e i suoi figli. L’economia è una scienza DINAMICA ECONOMIA DINAMICITA’SCELTASCARSITA’
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un sistema gestionale per l’attività assicurativa Il sistema gestionale NAIS di Agenzia è.
1 > > > Percorso di certificazione per neo inseriti in TUA Entra nel mondo assicurativo …
Presentazione del secondo progetto di ricerca ASSORETI - CASMEF Il collocamento e la distribuzione dei prodotti finanziari in Europa Prof. Mario Comana.
Torino 05 febbraio 2013 G.I.S. Saverio Iacomussi.
Dicembre 2014 BNP PARIBAS IN ITALIA In Italia BNP Paribas è presente da oltre 40 anni e l’Italia è il 2°mercato dopo la Francia In Italia BNP Paribas.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Risparmio & Sicurezza La «famiglia» Contopolizza
1. 2 Un po’ di storia… 3  Avvio di UNIQA in data 8 novembre 1999 UNIQA – Storia e sviluppo del brand 1997 Fondazione della B.A.R.C. come Holding per.
Presentazione Wiener per Prime Life Bologna 15 Settembre 2015
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
The Communication Engine SwyxWare Successfully Story: L’esempio di Lercari Luigi Dionisio Senior Presales Engineer.
IL RAPPORTO 1.LA RILEVANZA DELLA COOPERAZIONE NELL’ECONOMIA ITALIANA 2.LE COOPERATIVE NEGLI ANNI DELLA CRISI 3.L’ECONOMIA COOPERATIVA IN PROVINCIA DI.
GRUPPO ITAS (situazione al ) ITAS MUTUA Itas Assicurazioni S.p.A. 100% 64,44% 65,12% Itas Vita S.p.A. 56,26% Itas Service S.r.l. Assicuratrice.
Occhio al sinistro: La guida per vederci chiaro Roma, 25 ottobre 2013.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Conduct Authority (FCA) nr
© Copyright by IAMA Consulting Srl, Milano All rights of translation, reproduction and adaptation are reserved world-wide R La bancassicurazione:
Workshop L’Aquila Innovazione Le attività del Gruppo UniCredit per l’Abruzzo L’Aquila, 17 settembre 2009.
PORCARI SARA CLASSE 4^B ITC PEUGEOT - BUSSANDRI SRL VIA UMBRIA, 7/ FIORENZUOLA D’ARDA (PC)
Incontro dipendenti Università di Pavia Pavia, 9 maggio 2014.
1 Le Banche Popolari italiane Maggio Banche Popolari: consolidamento progressivo N° di Banche - di cui: Controllate 1994 : :7753 Oggi.
1 Il Gruppo Cattolica e il Sistema TUA TRASPARENZAINNOVAZIONEASCOLTO > > >
Selecover S.r.L. Proposta di Agevolazione RC Professionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Ordine di Rovigo Giugno 2014 Riservato e Confidenziale.
1 Assistenza sanitaria - Alto Adige 2020 Indirizzi di sviluppo Assessora dott.ssa Martha Stocker Bolzano, Settembre 2014.
Vodafone per L’Aquila Donazione Vodafone di 1500 MiniPC + navigazione gratuita agli studenti SMS per raccolta fondi: oltre 4 milioni di euro dai clienti.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
Stradone Porta Palio 8 – VERONA Campagna Assicurativa 2016 TABACCO.
La crisi del mercato e le strategie di ri-disegno dei prodotti vita a cura di Giuseppe Corvino “La bancassicurazione: quale reazione all’incertezza finanziaria”
Consulenza, indipendenza e intermediazione assicurativa Sergio Paci Carefin Università Bocconi Milano, 29 maggio 2012 Sergio Paci1.
LE OPPORTUNITA’ NON HANNO CONFINI: RETI DI IMPRESE & COLLABORAZIONE TRANSFRONTALIERA FARE RETE CONVIENE? 20 NOVEMBRE 2015 CCIAA -VCO Prof. ALBERTO BRAMANTI.
Stradone Porta Palio 8 – VERONA Campagna Assicurativa 2016 UVA.
Transcript della presentazione:

I NOSTRI AGENTI SONO TUTTI UN PO’ SPECIALI…. …. SPECIALI COME OGNUNO DI VOI

Contenuti della presentazione I numeri chiave del Gruppo Assicurativo Arca I nuovi obiettivi del Gruppo Assicurativo Arca L’Agente di Arca Assicurazioni Cosa offre il Gruppo Assicurativo Arca Cosa ne pensa?

Il Gruppo Assicurativo Arca ha consolidato nel tempo l’esperienza di Bancassicurazione I numeri chiave: 30 Banche distributrici Ca sportelli attivi Raccolta premi di Gruppo al : 700 milioni di euro Utile di Gruppo al : 22 milioni di euro netto imposte Nr. dipendenti del Gruppo Assicurativo Arca: 213

Le Società del Gruppo Assicurativo Arca Nasce nel 1996 con una specializzazione nel settore danni. Prima Compagnia di Bancassicurazione auto Nasce nel 1989 da un gruppo di Banche Popolari. Offre una gamma molto ricca di prodotti nell’ambito della previdenza e del risparmio. Società con sede a Dublino, nasce nel 1999 con specializzazione in polizze unit-linked. Call center del Gruppo, nasce nel 1998 con l’obiettivo di supportare telefonicamente i clienti ed i canali di vendita.

I Soci delle Società del Gruppo Assicurativo Arca : I principali Azionisti : EM. RO. POPOLARE S.P.A BANCA POPOLARE DI SONDRIO ARCA VITA S.p.A. EM. RO. POPOLARE S.P.A BANCA POPOLARE DI SONDRIO Il gruppo Assicurativo Arca nasce dall’intuizione di un gruppo di Banche Popolari. E’ un gruppo assicurativo giovane e dinamico, ma con tradizioni che vengono da lontano, grazie alle Banche Popolari che ne mantengono il controllo e garantiscono radicamento al territorio, vicinanza alla clientela e solidità.