VELA E NAVIGAZIONE. Direzione Editrice Il Sole 24 Ore presenta un'opera dedicata agli amanti del mare e in particolare della navigazione a vela. Splendide.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA PUBBLICITA’ E I MEDIA
Advertisements

IL TEMPO È RELATIVO.
Dottorato in Società dellInformazione Università degli Studi di Milano-Bicocca Una rete per la scuola in ospedale Andrea Marcante.
I FLA 2009: L A STAMPA R ISCOPRE L E B IBLIOTECHE.
GOLF. Direzione Editrice Il Sole 24 Ore presenta un'opera dedicata agli amanti del golf. Partendo dai Paesi in cui questo sport è una religione - la Gran.
ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,
LO SPORT DELLA VELA.
DOL D6 - Laura Antichi - Modulo 2 - seconda settimana 2008 Information Architecture SVOLGERE E CONDIVIDERE SUL FORUM SEGUENTE ATTIVITÀ Scegliere un sito.
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Il « Roteiro » di Vasco da Gama
Lipertesto Il termine fu coniato nel 1965 da Ted Nelson per indicare documenti caratterizzati da una struttura non sequenziale delle idee, in alternativa.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
IL mare.
Il linguaggio e Le figure del giornalismo
COMPUTER GRAPHIC. La computer graphic si occupa della creazione o manipolazione di immagini digitali. Le immagini digitali possono essere di due tipi:
IPad 2. Il Tablet piu richiesto dal mercato…. Samsung Galaxy Tab 10.1 …da oggi con Vodafone Business a condizioni eccezionali Piu sottile, piu leggero,
ENTIPOLOGIA.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Dossier Più Il prodotto.
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Blueproject.
Comè bello il mese di maggio! Quanti fiori, quante rose! Si sente una gran gioia nel cuore, un gran bisogno di stare allaperto, di respirare laria pura.
Progetto Bambini in Europa Inaugurazione Sito Web Ferrara, 13 Maggio 2009 Centro di Documentazione Bambini in Europa Casa Biagio Rossetti, Ferrara.
Museo Civico di Crema e del Cremasco Sezione di ARCHEOLOGIA FLUVIALE
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
La civiltà Egizia INTRODUZIONE
Strumenti di sponsorship
Ecco un collage di alcune immagini di una uscita in barca nel mare di Chioggia. I volti degli alunni sono stati oscurati per garantire il diritto alla.
Comunicazione Interna
Componenti Barca a vela
Misure di accompagnamento per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali per la Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo Progetto “PRO.VA.RE” PROgettare per.
Prof. Reale Nicola Studentessa Parcesepe Federica
Cenabimus apud Romanos
La strategia del Piano di Comunicazione della Consulta Regionale Giovani è costruita su: TARGET: associazioni Giovani giovani in età compresa tra i.
Le tecnologie dei sumeri
Progettato da: Biasotto Mattia Boatto Riccardo Pedron Matteo
Settore terziario il commercio
Editoria culturale piemontese Catalogo
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Titolo Itinerario turistico con produzione di un depliant
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
I portali Il termine “portale” indica un insieme di siti che hanno come obiettivo quello di essere un punto privilegiato di accesso al Web. La maggior.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Università degli studi di Pavia Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale e Multimediale Riletture dell’Ottocento Americano Campion e Scorsese per.
UN MARE DI...CONOSCENZA. a.s – 2015 Istituto Superiore Cristofaro Mennella Alunni classi prime Istituto Trasporti Marittimi e Logistica - Nautico.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
Marketing Mondadori Pubblicità DOSSIER “VACANZE MARE E MONTAGNA” Maggio 2013.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
Avanti con un click Il 25 aprile si celebra l’anniversario della liberazione d’Italia dalla occupazione dall’esercito tedesco e dal governo fascista.
PROGETTO VELHABILISSIMA Pisa, Marzo - Ottobre 2015.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
Esposizione universale
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
COME LEGGERE I GIORNALI
Holdean Cristian Samuel 1°A
Com'è fatto un giornale?.
Autori: Chiara Ballarini, Elena Bonfiglio, Cinzia Medaglia, Francesca Morselli, Maria Frassine, Costantino Signorini Collaboratori: Jacopo Bolpagni Carrelli.
Newsletter Marzo 2011 – Speciale Giornata Internazionale dei Musei maggio 2011 GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI Museo e Memoria – Gli oggetti.
Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 28 ottobre 2011.
Comitato di Sorveglianza 15 giugno 2010 INFORMATIVA SUL PIANO DI COMUNICAZIONE Comitato di Sorveglianza - Cinquale di Montignoso (MS), 15 giugno 2010.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario R7/Rsera Reimpaginato Sponsorship Pianificazione Settimanale (Dom - Sab) Su R7 Il prodotto.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario Espresso Sfoglio PDF Arricchimento Pianificazione Settimanale (venerdì-giovedì), possono essere.
Progetto «Mare fa rima con amare» Classi seconde Plesso Don Milani.
Transcript della presentazione:

VELA E NAVIGAZIONE

Direzione Editrice Il Sole 24 Ore presenta un'opera dedicata agli amanti del mare e in particolare della navigazione a vela. Splendide foto raccontano orizzonti e spazi infiniti dove perdersi. Spiagge inviolate, reef dai colori sgargianti, acque dalle incredibili trasparenze, atolli disabitati, persone, culture e tradizioni. Questi sono gli elementi del diario di bordo di un viaggio intorno al mondo in baca a vela illustrati nei volumi. La raccolta celebra questo eccezionale mezzo di trasporto dal fascino antico, ma al tempo stesso attuale per l`impiego di tecnologie avveniristiche che la sua realizzazione comporta, attraverso una raccolta di immagini suggestive che catturano dettagli sorprendenti di barche estremamente lussuose e di altre costruite e decorate a mano. La collana propone anche fotografie delle regate più prestigiose del mondo o a importanti manifestazioni che si svolgono nelle più famose località marine legate alla vela. I volumi non si limitano alla sola descrizione delle imbarcazioni che hanno fatto la storia della navigazione a vela e delle regate, ma includono dettagliate informazioni su come queste sono state costruite, da chi sono state progettate e quali sono state le idee che ne hanno ispirato i disegni. VELA E NAVIGAZIONE

Direzione Editrice PIANO DELLOPERA

Direzione Editrice Numero uscite: 6 Timing: dal 8 maggio 2009 Prezzo: 12,90 in più rispetto al prezzo del quotidiano Editore: White Star TIMING

Direzione Editrice Mezzi del Gruppo: Il Sole 24 Ore: dal 24 aprile sostegno alle prime 3 uscite pagine intere. Per le uscite successive sostegno con altri formati tre/quattro volte la settimana fino al termine delliniziativa. Manchette in prima pagina, supporto redazionale sul giornale madre, NOva24 e Domenicale. Radio24: dal 6 maggio spot da 15 al giorno sulle prime uscite. Web: dal 24 aprile mini-sito dedicato e pubblicazione di banner per tutto il periodo. Newsletter pubblicitaria a tutti i registrati al.COM. COMUNICAZIONE A SOSTEGNO