PRESENTAZIONI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rosaria Maria Giammona
Advertisements

Il genio della porta accanto
Cristina Grisenti matr
Una scuola grande quanto il mondo
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Presentazione di Elena Bagnaschi matricola
Mi presento: Elena Bagnaschi.
LUniversità che cambia Le informazioni per gli studenti Bologna, 24 maggio 2012.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
Io e la matematica Elena Gardenal.
AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola
MI PRESENTO LAVORO INDIVIDUALE DI: VALENTINA CALO’ MATRICOLA:
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Mi presento … Lamoglie M.Isabella
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
Mi presento.
Autopresentazione Studentessa LAURA SVANOLETTI matr
Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Le scelte dei diplomati al Copernico Anni scolastici / (Fonte Osservatorio scolastico Provinciale)
Istruttore di nuoto FIN
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA Maddalena Pietra UNIVERSITA CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO - FACOLTA DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE CORSO DI.
Io e la matematica.
Il mio rapporto con la Geometria
MI PRESENTO….
Il genio (informatico) della porta accanto
ECCOMI Quì … SONO FEDERICA MOTTOLA.
Prova individuale I-O3: “IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO”
Buongiorno, sono Laura Borsani…
Io e i numeri Annachiara Socci a.a. 2011/2012.
Salve Prof. Lariccia.
IO E LA MATEMATICA storia di un rapporto in sospeso …
LE POTENZE NEI TEST INVALSI, NEI QUESITI DELL’ESAME DI STATO E NEI TEST DI AMMISSIONE ALLE FACOLTÀ UNIVERSITARIE.
Questa sono io…..
Adolescenti così così vivono così crescono così possiamo essere loro vicini Roma, 17 aprile 2010 Essere adolescenti oggi: quali vulnerabilità e quali certezze.
1.A che età hai scoperto la matematica? 2.Attraverso quali esperienze? 3.Insieme con chi? Grazie a chi? HO SCOPERTO DI AVERE LA PASSIONE PER LA MATEMATICA.
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
Percorsi per le scuole Il Politecnico e il Piano nazionale Lauree Scientifiche Luisa Rossi SCUOLA – POLITECNICO consuetudini e novità 30/09/2010.
Chi sono? Alessia Quadrio.
IRENE CORDARO.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Un prof. In famiglia.
PRESENTAZIONE Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella.
Mi presento....
MI PRESENTO sono MICHELA BONDIONI.
MI PRESENTO… di Alessandra Nebuloni Matricola n°
PRESENTAZIONE STUDENTE
Autopresentazione.
Mi presento Sono Erika Fracanzino.
Sono Nawal Nabil, nata a Milano l’8 aprile 1993 matricola: MI PRESENTO…
La mia carriera scolastica
11 Maggio 2011 Scuola Media Statale “A. Manuzio”.
Un po' di me....
La mia carta d’identità numerica
Mi presento…..
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria A. A
La mia carta d’identità
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
Mi presento Questo sono io.
Didattica della matematica
Bettollini Diletta matricola
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
Corso di matematica a.s. 2013/2014 MI PRESENTO…….
NICOLE MARILENA ALICE ALANIS. Ciao, io sono Alanis, ho 14 anni e vivo a Bellaria, sulla costa romagnola. Pratico nuoto e adoro giocare a pallavolo. Mi.
MI PRESENTO UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE
Lei come si chiama? Mi chiamo Marco Casciani e sono italiano. Sono di Verona. Ho venti anni e sono un studente universitario. Frequento l’universita di.
Il genio della porta accanto Carmela Caffo. Chi è? Si chiama Caffo Orazio ha 33 anni e lavora nel campo dell’informatica da molti anni, io lo seguo da.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA MATEMATICA Docente: Prof. Giovanni Lariccia Compito eseguito da: Caterina.
Transcript della presentazione:

PRESENTAZIONI

Sono Giada Bellini, per gli amici Già o Giadina, per la mamma e il papà tata e per il fratello sono fratella!! Irlanda – Maggio 2011

MODI DI VIVERE E.. Sono nata a Milano, città in cui vivo, il 10/02/1988. Non sopporto questa città, troppo caotica e frenetica.. Per questo sono una motociclista: odio il traffico!

Informazioni Universitarie n° matricola 3808303 Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria – IV Anno Esame: Didattica della Matematica

STUDI RECENTI E NON.. Ho frequentato il Liceo Scientifico E.Vittorini a Milano per il primo triennio Terminato la carriera al Liceo G.B.Vico a Corsico Ho seguito un anno all’Università Statale Bicocca di Milano frequentando il Corso di Laurea in Biotecnologie Sono istruttore e allenatore di nuoto dal 2004 Nel 2009 mi sono iscritta a Scienze della Formazione Primaria

Esperienze lavorative E’ dal 2006 che lavoro in una piscina, avendo a che fare con i bambini dai 2 ai 7 anni (principalmente) per quanto riguarda l’attività corsi Sempre dallo stesso anno alleno una squadra agonistica di nuoto con bambini dai 6 ai 13 anni Dal 2006, due volte a settimana, tengo il corso adulti di nuoto/acquagym sempre presso la stessa struttura Nel 2010/2011 ho lavorato c/o ENAIP di Vimercate come docente di sostegno e come docente/istruttore in piscina

PASSIONI Oltre alla passione per i bambini esiste quella per il nuoto.. Per 18 anni della mia vita ho praticato nuoto prima a livello amatoriale e poi, per 15 anni, a livello agonistivo. Ho ripreso quest’anno l’attività ma nel meraviglioso mondo dei Master. Sono riuscita a raggiungere risultati a livello nazionale dei quali sono tutt’oggi contenta

HOBBY Adoro ancora oggi nuotare e mi sono avvicinata al mondo della pallanuoto, soprattutto grazie al fidanzato. Adoro andare in moto, mi piace quel sentirsi ‘liberi e felici’ Mi rilassa ascoltare musica, di ogni genere e ogni età

FAMIGLIA Mamma Graziella, docente di Matematica e Fisica presso il Liceo G.B.Vico di Corsico Papà Paolo, medico specializzato in anatomopatologia e in medicina di base Fratello Marco, 18 anni, frequentante il Liceo S.Allende di Milano (5°anno)