Baravalle 2000 s.n.c Meccanico elettrauto Officina autorizzata fiat

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
Advertisements

Officina Ghiglia di Ghiglia Albino e c. s.n.c
RIVOIRA S.p.A. - La sicurezza nell'utilizzo dei gas.
LA MOBILITA’ DEL FUTURO
Baravalle 2000 s.n.c Meccanico elettrauto Officina autorizzata fiat
BERTINO ALDO Impianti elettrici e automazioni CEVA (CN)
L'ENERGIA EOLICA di Bocci Giorgia Nemmi Alessandra Marcelli Michela
IMPIANTI TERMICI TdP Daniele Faccioli ULSS 20 di Verona
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
Progetto miscele metano/idrogeno della Regione Lombardia Roberto Canobio Workshop immissioni ed emissioni Milano 16 dicembre 2008.
Il motore a scoppio Corso di Tecnologia A.S
impianto elettrico: dispositivo over-boost
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Piastra Telefono SOS Gilda
Motori a scoppio.
Successivo Home page Guida riparazione guasti cliqueur standard Avviare il diaporama e cliccare su successivo.
WIRELESS Electronic Parking System
Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin.
Novità apparecchio per telefonare via internet.
La gestione assistenza
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
per gli Autosaloni e Concessionarie auto
La macchina da caffe’ espresso
SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
LABORATORIO PROVE FUOCO
“Il sistema di Telediagnosi per i veicoli a motore”
Marco Pagliari ANALISI TECNOLOGICA E SPERIMENTAZIONE DEL CORPO FARFALLATO MOTORIZZATO.
sui MATERIALI POLIMERICI
Sostenibilità per il Gruppo
combattiamo l'inquinamento
Omega Engineering Marine S. r. l
Sono usati come servomotori
Manutenzione Auto Garantita
riservata ai soci Cral AOP Padova
SICUREZZA DELLE MACCHINE
Titre Date midas.it Convenzione aziendale riservata ai soci FNA midas.it.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Riduttore lpg PALLADIO
INTERVENTI POSSIBLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO IN ORDINE DECRESCENTE DI CONVENIENZA Sostituzione del generatore di calore Isolamento dei sottofinestra.
SCALDABAGNI 11 E 14 L AE.
SCALDABAGNO 13 L SE.
CIRCUITO GAS BASICA BASICA Plus
BINOVA CIRCUITO GAS CAMERA STAGNA CMX CAMERA STAGNA.
SLBD S CIRCUITO GAS.
PARVA Recupera CIRCUITO GAS
Usiamo il metano perchè costa di meno e si risparmia e perché inquina di meno, cosi salviamo la terra dai gas inquinanti.
Fonti energetiche rinnovabili Celle a combustibile
UNICA piattaforma, TANTE soluzioni
Massimiliano Ferlini. Il futuro ha una storia antica, consapevoli dei nostri valori, coraggiosi nel cambiamento. Futuro Storia Coraggio Cambiamento.
PARVA Recupera NOX CIRCUITO GAS
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Come sono cambiati gli accertamenti documentali dal 1 Luglio 2014
Progetto Centro raccolta
Gli esperti in materia di sicurezza siamo noi!
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
D.Lgs 151 PRODOTTI E PRODUTTORI Ing. R. Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
CONFINDUSTRIA VICENZA ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI VICENZA RAGGRUPPAMENTO BASSANO DEL GRAPPA UNA BEST PRACTICE DI RESPONSABILITA’ AMBIENTALE.
SENSORI I sensori, funzionano essenzialmente come i finecorsa meccanici ma rispetto ai tradizionali contatti ad azionamento maccanico, presentano i seguenti.
Automobiles and Light Commercial Vehicles 18 luglio anni di OEM metano: esiti di mercato e prospettive Fiat Group Automobiles.
Miscele metano-idrogeno: soluzioni per la miscelazione ed il rifornimento Prospettive ed esperienze GM Service.
MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA ABBATTIMENTO EMISSIONI INQUINANTI.
DOWNLOAD MAPPA CONCETTUALE
Corso di: Dinamica e Controllo delle Macchine Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica - Informatica.
Convegno ANIASA L’autonoleggio costruisce il dopo-crisi Roma, 10 Novembre 2010 Nicola Pumilia – Fleet Italy.
1 SESSIONE POMERIDIANA A CURA DEL SERVIZIO CENTRALE AMBIENTE D.ssa Daniela Capaccioli (Responsabile Servizio Centrale Ambiente) Prof. Fabrizio De Poli.
MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA ABBATTIMENTO EMISSIONI INQUINANTI
Transcript della presentazione:

Baravalle 2000 s.n.c Meccanico elettrauto Officina autorizzata fiat Via Bertieri 16 12073 Ceva (CN) Tel:0174/704501

Indice Meccanico elettrauto Officina autorizzata fiat Vendite Curiosità Clicca sulla foto per accedere.

Campagne di aggiornamento Ricambi originali Campagne di aggiornamento Garanzie autorizzate

Ricambi originali Presso la nostra officina come in tutta la Rete di Assistenza Fiat, trovi i Ricambi Originali, testati e garantiti, che consentono alla tua auto di mantenere inalterate nel tempo le migliori prestazioni in termini di sicurezza e consumi. Infatti, solo con i Ricambi Originali, la tua vettura continuerà a garantirti incolumità e sicurezza su tutte le situazioni di strada e potrai contare su una vettura rispettosa dell’ambiente che riduce le emissioni e risparmia sui consumi.

Vendite Nuovo: Presso la nostra officina è possibile acquistare, su ordinazione, un qualsiasi veicolo della gamma fiat. Anche veicoli commerciali. Usato: Oltre ai veicoli nuovi abbiamo anche a disposizione una serie di veicoli usati di qualsiasi genere e tipo. Si parte dalle vetture economiche, ai veicoli 4x4, alle station wagon e molto altro.

Garanzie autorizzate Se la vostra auto presenta dei problemi nel periodo di garanzia vi potete rivolgere nella nostra officina; noi nel minor tempo possibile vi riconsegneremo l’auto riparata e ovviamente a titolo gratuito.

Campagne di aggiornamento Può capitare che alcune serie di veicoli vengano “richiamate” dalla casa costruttrice per effettuare un controllo o per un semplice aggiornamento. In questo caso, se ricevete la lettera di avviso che la vostra auto fa parte di queste campagne potete rivolgervi alla nostra officina per ricevere questo servizio.

Curiosità Chi siamo Dove siamo

Meccanico elettrauto Meccanico Elettrauto Altro…

Sede nuova La sede nuova dell’officina si trova in località San Bernardino di fronte all’ospedale di Ceva.

Meccanico Per quanto riguarda la parte meccanica svolgiamo qualsiasi lavoro che può svolgere un meccanico, a partire da un semplice tagliando, dal ripristino dell’impianto frenante, alla sostituzione della frizione, alla revisione di un cambio o del motore completo. Prepariamo inoltre le auto x la cosiddetta revisione periodica, eseguiamo bollini blu e infine su richiesta installiamo kit sportivi.

Elettrauto Oltre a svolgere normali lavori come montare autoradio e sistemare impianti elettrici, ripariamo anche centraline elettroniche ed eseguiamo ottime diagnosi computerizzate con strumenti tipo il “Fiat Examiner” che utilizziamo x le vetture Fiat e il “Breem Bee” x qualsiasi altra vettura.

Altro... Impianti di alimentazione a gpl: Ganci traino: Presso la nostra officina è possibile farsi montare un’impianto di trasformazione da benzina a gpl di marca TARTARINI. Ganci traino: Oltre agli impianti a gas installiamo anche ganci di traino su qualsiasi vettura forniti dalla UMBRA RIMORCHI.

Sistemi ad iniezione sequenziale fasata per GPL: kit motore Il Sistema "Sequenziale fasato" è l'ultima generazione nei Sistemi di iniezione Metano e GPL ed è idoneo per essere installato non solo sulle vetture a benzina aventi iniezione multipoint "Sequenziale" ma anche sulle vetture a benzina dotate di iniezione multipoint gestite in modo "Semi-sequenziale" e "Full-group" . È il più efficace per garantire il miglior risultato sia dal punto di vista della guidabilità che delle prestazioni. Vengono infatti mantenute inalterate, cilindro per cilindro, sia le strategie di arricchimento che quelle di ottimizzazione dei consumi e delle emissioni generate dalla centralina elettronica benzina. Con questo Sistema è garantita la compatibilità con l’OBD (On Board Diagnosis) originale dell’auto. Il sistema OBD informa l’utente se qualche componente della vettura, dedicato al rispetto delle emissioni inquinanti, è difettoso e pertanto potrebbe compromettere le emissioni stesse. Se ciò avvenisse l’utente verrebbe informato da un segnalatore acustico integrato nel commutatore, mentre sarà semplice per l’installatore risalire al problema collegandosi con la strumentazione dedicata. Segue

DESCRIZIONE DEL KIT SEQUENZIALE A GPL Il GPL allo stato liquido giunge al riduttore-vaporizzatore ( 1 ) attraversando l’elettrovalvola GPL ( 2 ) fissata al riduttore-vaporizzatore che risulta aperta solo durante il funzionamento a gas della vettura. All’interno del riduttore-vaporizzatore il GPL viene vaporizzato e ridotta la pressione. Dal riduttore- vaporizzatore il GPL allo stato gassoso giunge al rail iniettori ( 3 ) con una pressione positiva rispetto alla depressione presente nei collettori d’aspirazione. Infatti la camera superiore del riduttore, all’interno della quale è presente la molla di taratura, è collegata tramite un tubo al collettore d’aspirazione. Segue

Al rail iniettori vengono applicati degli ugelli calibrati che, collegati a degli ugelli ( 4 ) al collettore d’aspirazione tramite dei tubi in gomma, immettono il gas nel motore. Il sistema Sequenziale per GPL è un sistema specifico per vetture catalizzate ed è pertanto prevista una centralina elettronica ( 5 ) che ha il compito di comandare gli elettro-iniettori gas nel rail, garantendo il perfetto rapporto stechiometrico della miscela, sulla base di una elaborazione del segnale del sensore di pressione ( 6 ) e del tempo di iniezione degli iniettori benzina. Durante il funzionameto a gas, il passaggio della benzina viene intercettato da un dispositivo eletronico (emulatore) integrato nella centralina stessa che interrompe il funzionamento degli elettroiniettori originali a benzina. La scelta del carburante con il quale viaggiare (GPL o Benzina) è a discrezione dell’utente che può sceglierlo azionando sul commutatore ( 7 ) posto in posizione ergonomica all’interno dell’abitacolo già dotato di indicazione del carburante.

Caratteristiche tecniche generali dei ganci Per la progettazione e la realizzazione dei propri GANCI - UMBRA RIMORCHI utilizza macchine ad alto contenuto tecnologico, incluso macchina punzonatrice combinata taglio plasma, per una migliore qualità del prodotto. Tutta la produzione dei GANCI viene realizzata in accordo alla legislazione nazionale e, dal 01/01/1997, secondo le nuove normative europee regolate dalla Direttiva 94/20 CE. Caratteristiche tecniche generali dei ganci tutti i modelli delle marche automobilistiche più note e commercializzate in Europa approvati secondo la tab. CUNA UNI 9126 e tab. NC 138-40 e prova dinamica secondo Direttiva 94/20/CE in acciaio, verniciato a polveri epossidiche ad immersione sfera a scomparsa mediante dispositivo ad estrazione rapida presa elettrica a scomparsa