TEMA TELECOMUNICAZIONI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un SISTEMA INTEGRATO EURONET è in grado di soddisfare tutte le esigenze di gestione e concentrazione di un struttura complessa inerente al coordinamento.
Advertisements

CORDED.
FONIA SU ATTESA TELEFONICA
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Versione : 1.0 Data: 05/11/2006 MDBAT: 000-AX CNR AREA della RICERCA di BOLOGNA.
LE RETI Modello OSI e TCP/IP LE RETI Modello OSI e TCP/IP Maura Zini.
Informatica e Telecomunicazioni
Informatica e Telecomunicazioni
Voice Over IP Le ragioni di una scelta. La situazione Centrale analogica con quattro centralini secondari collegati tra loro via IP Circa 230 telefoni.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA..
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO Di INFORMATICA. Presentazione Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
Reti di Calcolatori Domande di riepilogo Quarta Esercitazione
DPSS D ispositivo P rova S ervizi S peciali CONSENTE DI ESEGUIRE TEST FUNZIONALI E DI CARICO SUI SISTEMI CHE ESPLETANO SERVIZI A VALORE AGGIUNTO.
Come integrare le applicazioni di CRM
Come migliorare il servizio. GN Netcom in numeri: -137 anni di telecomunicazione alle spalle -GN Netcom è il n. 1 nella produzione e commercializzazione.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile.
FONIA SU ATTESA TELEFONICA
1 Centralino 3CX Si sente bene? Quali vantaggi ho rispetto un centralino tradizionale?
SU BANDA LARGA WIRELESS
SoLo mobile solutions: Architecture
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
Piastra Telefono SOS Gilda
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Politecnico di Torino sede di Alessandria anno accademico 2000/2001 AUTOMAZIONE DI UN PROTOTIPO PER PROVE MECCANICHE DI USURA PIN on DISK Progetto e realizzazione.
Il micro PBX Connexity i808
MIXER DIGITALE AMPLIFICATO
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
MOBEX ( Mobile Extension )
Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Centralino Telefonico Analogico
COME È FATTO UN COMPUTER
1 Corso Informatica base hardware PC Unitre Anno
Software per la rilevazione delle presenze
Il commutatore o SWITCH Gli Switch sono efficienti alternative agli hub, in quanto sono in grado di instradare la trasmissione di un nodo direttamente.
SoLo mobile solutions … more in depth. In questo modulo, approfondiremo tutte le features di SoLo mobile solutions Ottimizza e continua a utilizzare la.
Sistemi di Videoconferenza
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Architettura e modelli disponibili. SoLo mobile solutions, architecture Software nei cellulari Appliance presso data centre cliente.
Comunicatore digitale
Networking Specialist
L’architettura a strati
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Elementi Base di rete fissa e internet.
Caratteristiche Essenziali
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
TEMA TELECOMUNICAZIONI
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
Scambio Moduli Automatizzato
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
“Imagination is more important than knowledge” (Albert Einstein)
Commissione Calcolo e Reti Gruppo Multimediale Stefano Zani, Alfredo Pagano INFN-CNAF Bologna, 3 Marzo 2008.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
Gruppo Multimedia CCR “Report” Stefano Zani (INFN CNAF) Alfredo Pagano (INFN CNAF) Commissione Calcolo e Reti Roma, Dicembre 2006.
Gigaset C380/C385/C38 Versione: 03/07/2008 Siemens HC Eco-contributo RAEE assolto - N° Iscr. Registro A.E.E.: : IT Standard, Connessione,
Transcript della presentazione:

TEMA TELECOMUNICAZIONI Istanbul - Ottobre 2004 TEMA TELECOMUNICAZIONI UNI EN ISO 9001:2000 Tour 2007 COMTEL MAGGIO 2007 Apparecchiature e Servizi Speciali per Telecomunicazioni

L’azienda TEMA Anno di fondazione : 1988 Istanbul - Ottobre 2004 L’azienda TEMA Anno di fondazione : 1988 Progettazione, produzione Sistemi e Servizi speciali per Telecomunicazioni e Sicurezza Fatturato: 90% prodotti propri 10% prodotti distribuiti Certificazione UNI EN ISO 9001:2000

I prodotti TEMA Gateway GSM / UMTS per Riduzione Costi Telefonici Istanbul - Ottobre 2004 I prodotti TEMA Gateway GSM / UMTS per Riduzione Costi Telefonici Interfacce GSM Combinatori di Allarmi / Telecomando Relé Risponditori Telefonici Multilinee Sorgenti di fonia su memorie statiche Operatori automatici e Voice Mail a stato solido Sistemi di Voice - Fax Processing - Unified Messaging - PC based Registratori Multicanali per Telecomunicazioni Sistemi di Audioconferenza Interfacce Cito-telefoniche e Door Phone Trasferitori - Call Diverters Sistemi Phone Center - Telefonia Etnica Software Documentazione Addebiti

I servizi TEMA Studio di Registrazione Audio Professionale Sviluppo Istanbul - Ottobre 2004 I servizi TEMA Studio di Registrazione Audio Professionale Sviluppo Apparecchiature Speciali Progettazione Custom

Analogica da Traslatore urbano o Interno Istanbul - Ottobre 2004 Gateways GSM Instradamento delle chiamate dirette a cellulari attraverso la rete GSM per ottenere benefici immediati in termini economici, di servizio e di sicurezza Compatibilità con tutte le principali interfacce telefoniche: ISDN Accesso Primario ISDN Accesso Base Analogica da Traslatore urbano o Interno

Istanbul - Ottobre 2004 Gateways GSM Integrazione di contatti di ingresso e uscite relé per i servizi di Combinatore di Allarme (fonia / SMS) e Telecomando Completa programmazione tramite DTMF (via PSTN locale/remota e via GSM), messaggi SMS, porta seriale del PC (con apposito software) Semplicità di utilizzo: installazione Plug&Play, indicatori ottici su intensità campo GSM e stato del sistema, SIM Card accessibile dall’esterno Completezza della fornitura: antenna magnetica con cavo da 2.5mt e alimentatore inclusi Dimensioni e consumi estremamente contenuti Supporto di montaggio a parete o in rack industriale (per 3/6/9 unità DIAL-101)

GSM Gateways - Linee analogiche Istanbul - Ottobre 2004 GSM Gateways - Linee analogiche DIAL-101A Collegamento a traslatore urbano analogico del PBX (FXS) 1 contatto di ingresso per servizio di Combinatore da allarme (fonia / SMS) 1 uscita relé per servizio di Telecomando Rigenerazione CLI a valle verso il PBX DIAL-101B Collegamento a derivato interno analogico del PBX (FXO) 1 contatto di ingresso per servizio di Combinatore da allarme (fonia / SMS) Funzioni Speciali di Call-Through / Call-Back per la gestione da remoto delle linee del PBX e di Follow-Me per il trasferimento automatico delle chiamate entranti

UMTS Gateway - Linea analogica DIAL-123U Collegamento a traslatore urbano analogico del PBX (FXS) Antenna magnetica remotizzabile Modulo UMTS industriale U-SIM accessbile dall’esterno Installazione semplice Plug&Play Novita' !!

GSM Gateways - Display LCD Istanbul - Ottobre 2004 GSM Gateways - Display LCD DIAL-100 Collegamento a traslatore urbano analogico del PBX (FXS) Display LCD retro - illuminato con indicatore di intensità segnale, stato di funzionamento e indicatore nome Operatore di rete Eccellente qualità dell’audio delle comunicazioni e regolazione del volume Blocco in uscita di prefissi e numeri particolari Blocco invio del CLI al chiamato Time-out di conversazione

GSM Gateway - ISDN BRI DIAL-122 Collegamento ad Accesso Base ISDN BRI Istanbul - Ottobre 2004 DIAL-122 Collegamento ad Accesso Base ISDN BRI Doppia SIM GSM e doppia antenna magnetica per gestione indipendente dei canali ISDN Collegamento in serie o terminante (PTP - PTMP) Servizio “Smart Callback” per la deviazione automatica della richiamata verso l’interno Servizio DISA per la selezione diretta del derivato interno del PBX Instradamento configurabile della chiamata sui due canali radiomobili in base al prefisso selezionato Possibilità di blocco dell’invio del CLI su rete GSM (CLIR) Possibilità di blocco di alcuni prefissi (operatori)

Gateway GSM/UMTS/VoIP su flusso primario ISDN Istanbul - Ottobre 2004 Gateway GSM/UMTS/VoIP su flusso primario ISDN DIAL-130 1 flusso PRI fino a 32 canali GSM fino a 4 SIM per modulo GSM DIAL-150 GSM/UMTS/VoIP 1-2 flussi PRI fino a 72 canali GSM

Interfacce GSM DIAL-101T DIAL-101C (moduli DIAL-101E08) Istanbul - Ottobre 2004 Interfacce GSM DIAL-101T 50 numeri telefonici abilitati ai servizi 1 contatto di ingresso per servizio di Combinatore da allarme 1 uscita relé telecontrollabile per servizio di Apriporta / Apricancello a costo zero DIAL-101C (moduli DIAL-101E08) Interfaccia GSM per Applicazioni Industriali Sistema modulare per gestire da remoto 33 Ingressi contatti/tensioni di allarme e 33 Uscite relé Possibilità di associare singoli messaggi audio all’ I/O Linea telefonica di emergenza Possibilità di controllo del sistema attraverso protocolli seriali proprietari Grande affidabilità e flessibilità alle diverse esigenze di automazione

Risponditori Telefonici Multilinee Istanbul - Ottobre 2004 Risponditori Telefonici Multilinee DIALNET2-RD1 Risponditore per 1 Accesso Base ISDN BRI 2 Messaggi standard giorno/notte selezionabili in modo manuale o tramite timer interno programmabile Selezione automatica del gestore telefonico Programmazione completa tramite applicativo PC Uscita fonia con toni DTMF (opzionale) T20 - T60 Risponditori 2 - 6 linee (ampliabili) con rimando corrente di chiamata 2 messaggi G/N + musica su Eprom separate Generatori fonie a ciclo continuo (versione H) Messaggi personalizzabili dall’utente (versione V) Svincolo automatico al riaggancio (versione S) Scheda opzionale per fonia su attesa telefonica

Sorgenti di fonia su memorie statiche Istanbul - Ottobre 2004 Sorgenti di fonia su memorie statiche T15 - T15A - T15B Fonia digitale per attesa interna su memoria a stato solido Niente parti meccaniche in movimento Advertising on Hold: pubblicità gratuita attraverso la riproduzione di messaggi pubblicitari aziendali per valorizzare il tempo speso dai Clienti durante l’attesa telefonica Personalizzazione completa / Semplicità di installazione Supporto di memorie da 4-8-16 minuti per 1-4 messaggi vocali e 4-8 musiche preregistrate T7015 Fonia su attesa standard 32s T7025 Fonia su attesa personalizzabile 32s

Operatori Automatici & Voice Mail a stato solido Istanbul - Ottobre 2004 T11-T12 Operatore Automatico Multi funzione Risponditori su 1/2 linee con funzione segreteria Memoria messaggi espandibile fino a 6 minuti Funzionalità di Combinatore di Allarme Ingresso timer esterno opzionale per switch G/N Uscita relé per funzione Telecomando Programmazione assistita da Guida Vocale, via DTMF locale / remota o tramite PC T40 Operatore Automatico / Voice Mail su Compact Flash 2/4 linee telefoniche analogiche Fino a 144 ore di registrazione Fino a 512 caselle di Posta Vocale integrate con notifica dei messaggi su linea analogica o SMS Menu IVR a 4 livelli - FAX Switch integrato Software di integrazione per i PBX più comuni in commercio Programmazione tramite porta seriale integrata

Voice Mail and FAX Processing Unified Messaging, PC-based Istanbul - Ottobre 2004 Voice Mail and FAX Processing Unified Messaging, PC-based OPAWIN Operatore automatico multi livello Da 2 a 32 linee Fino a 99.999 caselle vocali Software di integrazione ai più diffusi PBX Menu IVR fino a 9 livelli Unified Messaging (SMS – E-mail) Fax Server Opzioni di Fax On Demand, Speech Recognition, Text To Speech Funzionalità di Posta Vocale Audiotext per servizi interattivi, Telemarketing, Teleallarmi, Telediagnosi e Teleprogrammazione.

Registratori Digitali Multicanali Istanbul - Ottobre 2004 I Registratori Multicanale per Telecomunicazioni TEMA sono apparati in grado di registrare le comunicazioni su linee analogiche, ISDN e su canali radio, associando le informazioni di data/ora alle comunicazioni registrate. TEMA progetta e produce apparecchiature professionali per applicazioni di sicurezza per diversi settori di attività: Vigili del Fuoco Pronto soccorso Militari e Difesa Banche e SIM E ancora: Agenti di cambio - Aeroporti - Pubblica Sicurezza - Istituti di Vigilanza - Radio e Televisione - Trasporti - Energia - Industria - Call Center - Assicurazioni - Telemarketing - Ricezione ordini (Order entry) - Sondaggio di opinione - Radiocomunicazioni Marittime

Registratore Digitale Multicanale Compatto Istanbul - Ottobre 2004 Registratore Digitale Multicanale Compatto TDR40 Tecnologia DSP - performance e flessibilità Ingressi misti: 1-4 linee analogiche 1-4 linee ISDN BRI Microfono e LINE Dimensioni e consumo ridotti Supporti di memorie: HD fino a 1380 ore (non compresso) Compact flash fino a 18 ore (non compresso) Salvataggio su supporti CD / DVD remoti Interfaccia di rete LAN con software Workstation per gestione remota delle registrazioni (trascrizioni, ricerca filtrata,marcature) Ascolto immediato delle comunicazioni tramite altoparlante integrato, anche contemporaneamente alla registrazione Operatività tramite pannello frontale, indicazioni visive su sistema/ingressi/memoria tramite LED e Display retro-illuminato Morsettiera di servizio per start da contatti esterni

Registratori Digitali Multicanali Istanbul - Ottobre 2004 Registratori Digitali Multicanali TDR4000 2 / 8 canali (1-2-3-4 ISDN BRI) 1-2 Hard Disk oltre 10.500 ore in linea / Masterizzatore CD-RW Compatibilità VOX/RING, DTMF, Rete LAN Export comunicazioni come file .WAV Unità data/ora incorporata TDR4400 4 canali ampliabili a 32/64/120 (1-16 ISDN BRI / 1-4 Flussi ISDN PRI) 1-2 Hard Disk da 20.000 a 100.000 ore in linea Masterizzatore 1 CD-RW / 1-2 DVD-RAM 9,4 GB Compatibilità VOX/RING, DTMF, Rete LAN Export comunicazioni come file .WAV Unità data/ora incorporata Watch Dog Hardware con Remotizzazione Allarmi

Sistemi di Audioconferenza Istanbul - Ottobre 2004 Sistemi di Audioconferenza Sistemi per Audioconferenza telefonica su linee analogiche / ISDN / DECT Tecnologia DSP integrata per filtraggio digitale e cancellazione dell’eco Sistema microfonico a tre elementi a 120°, conversazione FULL DUPLEX Microfoni aggiuntivi per estensione del raggio d’azione della sala conferenza Sistemi Wireless DECT per lo spostamento della base fino a 100 mt di distanza Display LCD retro-illuminato, tastiera alfanumerica, alimentatore inclusi Design estremamente compatto ed elegante, semplicità nell’installazione e utilizzo SISTEMA AK-180 Sistema per linea analogica, completo di cella DECT per connessione Wireless SISTEMI AK-200 Sistemi per linea analogica, ISDN S0, DECT GAP, tecnologia DSP FULL DUPLEX Novita' !!

Interfacce Cito-telefoniche Istanbul - Ottobre 2004 Interfacce Cito-telefoniche Interfacce per qualsiasi impianto citofonico esistente (a 4 o 5 fili) Gestione del posto citofonico attraverso il telefono 8 comandi operativi direttamente dall’interno quali: attivazione della conversazione, apertura serratura elettrica del cancello o della porta, accensione delle luci, ecc. 1 relè apriporta e con 2 relè ausiliari che possono essere impiegati, ad esempio, per accendere eventuali luci esterne o attivare altri dispositivi AA-10 Interfaccia Cito-telefonica per traslatore urbano del PBX AA-11 per attacco interno analogico del PBX Semplice Installazione Montaggio su barra DIN

Installazione per Interno/Esterno Istanbul - Ottobre 2004 Door Phone Sistema Door Phone Completo con porta FXO Design moderno e sottile, con case resistente e sistema anti-umidità Collegamento su attacco interno del PBX o linea telefonica analogica Doppio numero telefonico contattabile per ogni pulsante Possibilità di creare Codici di Accesso Relé integrato per accendere eventuali luci esterne o attivare altri dispositivi. AA-22 Dispositivo a 2 pulsanti AA-24 Dispositivo a 4 pulsanti Installazione per Interno/Esterno

Trasferisci l’ufficio dovunque Tu sia.. Istanbul - Ottobre 2004 Call Diverter DIAL-200 Trasferitore intelligente di chiamate in modo trasparente: Gestione di 1 o 2 linee telefoniche analogiche urbane LCR reindirizzatore su Carrier per interconnessione Ingresso contatto per funzioni di Combinatore di Allarme Relé integrato per funzione di Telecomando Codici di sicurezza multilivello Time out programmabile delle chiamate Teleprogrammazione e telecomando del sistema in ambito locale o da remoto tramite telefono con codici DTMF o un PC (via seriale) Trasferisci l’ufficio dovunque Tu sia..

Phone Center Telefonia Etnica Istanbul - Ottobre 2004 WINSTORE Winstore per Windows consente l’automazione di un Phone Center mediante il controllo computerizzato di tutta l’attività operativa interna, il reindirizzamento automatico delle chiamate telefoniche uscenti, la gestione del traffico Internet, il conteggio dei tempi di comunicazione e l’addebito secondo le tariffe liberamente programmabili dal Gestore del Centro. Il sistema è costituto da: software Dial-Winstore (gestisce max 32 cabine e 16 post. Internet) router DIALNET4S, omologati Ministero P.T. e certificati CE (4 linee ciascuno) display Dial-Dsp1 per visualizzazione in cabina di tempi e costi Adeguamento alla Legge 155 del 31/07/05: la creazione di anagrafica NON MODIFICABILE dei dati identificativi dei Clienti l’associazione NON MODIFICABILE tra dati identificativi chiamante e chiamate effettuate

Tema Accounting System Istanbul - Ottobre 2004 Tema Accounting System TAS TAS “Tema Accounting Software” è un sofisticato software di Documentazione Addebiti e rilevamento di tutti i dati di traffico telefonico in ingresso e in uscita sulle linee collegate al PBX aziendale. Riepilogo delle chiamate e relativi costi Sistema Multiaziendale per conteggi separati in base alla numerazione interna Statistiche grafiche delle chiamate in ingresso e in uscita Parametri di ricerca ed elaborazione per interni, fasce orarie, data/ora, chiamate locali, nazionali, internazionali, cellulari e di altro tipo Suddivisione in Società, Sedi, Centri di costo, Reparto, Derivato Tabelle di inserimento listini di vari gestori Confronto tariffe e listini di vari gestori

www.tematlc.it tematlc@tematlc.it Istanbul - Ottobre 2004 www.tematlc.it tematlc@tematlc.it