Silvia Lenci Da 20 anni nel mondo del turismo Dal 1998 si occupa di Networking Lavora presso una Multinazionale Inglese specializzata nel mondo dei Viaggi di Affari
Il Mondo del Turismo Questo Sconosciuto In Italia esistono piu di agenzie Il 70% associate a Network I Network più importanti sono ITN UVET SERVICE TEAM – Raggruppa 4 Brands BLU VACANZE – Vivere Viaggiare Compagnie Aree – Fusioni ed Alleanze British & Iberia Lufthansa, Brussels & Austrian Alitalia & Airone in ambito Domestico Alitalia. Air France, KLM & Delta
PRIMA SCEGLIERE IL CANALE E POI COMPRARE ? NETWORK SOC TRADING E SERVIZI TOUR OPERATOR CATENE ALBCOMPAGNIA AEREA DI AGENZIE VIAGGI RETE FISICA RETE INTERNET AGENZIA VIAGGI
Alcuni Errori ……..Evitabili Da parte del Cliente Poca chiarezza sui propri bisogni / desideri Paura /imbarazzo nel dichiarare il proprio budget Diffidare dei New Opening Nessuna Regala Nulla Da parte dellagenzia Disattenzione nel individuare i veri bisogni / desideri Trasferire più Plus che limiti sulla destinazione scelta dal cliente Fare il venditore e non il consulente
E per Finire Non andiamo in giro per il mondo in cerca Dei nostri sogni e dei nostri ideali Spesso releghiamo in luoghi inacessibili Ciò che si trova a portata di mano da Life – Aforismi sulla vita Paulo Coelho