Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

RETE ELGOV - Agostina Betta
EXPO E-LEARNING FERRARA. CHI E MEDI K? Medi K è una società di servizi e formazione per il mondo della salute con una pluriennale esperienza nellorganizzazione.
Social media e nuove strategie di marketing
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Introduzione al Domain-Driven Design (DDD)
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
Verso un modello di analisi e misurazione del Capitale Etico aziendale nelle organizzazioni sanitarie Bologna 9 giugno 2011 Ida Grossi Direttore Sanitario.
1 Progettare e operare nella scuola dellautonomia Attività di formazione del personale del sistema scolastico Tratto da LA SCUOLA per lo Sviluppo Programma.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Roma Giancarlo Galardi
Qualificazione del Personale e Motivazione Milano, 16 giugno 2004Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call.
Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.
Il front end unico della CCIAA di Napoli per lo sviluppo del Sistema per lInnovazione delle Imprese Ing. Luigi Iavarone | 6 luglio 2011, Napoli.
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
Forum PA 2006, Roma, 8-12 maggio eLearning il punto di vista di Regione Veneto.
1 Politiche attive per le reti civiche e lo sviluppo dell'Information Society in Italia Leonardo Sonnante Fondazione RCM - Rete Civica di Milano Associazione.
COMUNICAZIONE PUBBLICA La comunicazione interna 5° lezione 10 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
La comunicazione interna 4° e 5° lezione 1 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Formare le Risorse umane nel tempo della Rete a cura di Alberto Quagliata.
Sviluppare applicazioni migliori: CruiseControl.NET NHibernate User Group.NET delle Marche 2° Workshop DotNetMarche.
Servizi Didattici dedicati alle Scuole Medie
Rapporto Assinform 2004 Il mercato dei contenuti e dei servizi multimediali Roberto Liscia Presidente Commissione per i servizi e i contenuti multimediali.
COME E’ STRUTTURATO IL SERALE RICONOSCIMENTO CREDITI
1 Convegno Forum PA - 11 maggio 2005 La qualità della formazione: pubblico e privato a confronto Mirella Casini Schaerf- CNIPA "Quality, like value, is.
FONDAZIONE MINOPRIO Identification Card 22 Maggio 2009
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
COPERTINA Titolo/nome da definire Testo di descrizione: tipo Sviluppo di business territoriale attraverso il modello delle reti.
Una proposta per il recupero: integrare la formazione in presenza con la formazione in rete.
La Formazione a Distanza
E-learning 2.0. esperienze in azienda Moodlemoot 2008 International conference Logo evento.
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
IL CORSO SERALE E’ un progetto di scuola finalizzato a stimolare la ripresa degli studi e il recupero di lacune nella formazione, in quanto fondato sulla.
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Corso di Comunicazione d’impresa
Cos’è eTwinning? Progetto eTwinning = collaborazione a distanza via web Si realizza attraverso una piattaforma online che rende possibile l'attivazione.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Il Nuovo ruolo dell’Ente locale nello sviluppo territoriale Dott.ssa Nicoletta Amodio Nucleo Ricerca & Innovazione Confindustria 14 maggio 2004.
Una magnifica alleanza ! Roberto CHIMENTI Joomladay Roma–19/11/2009 Roberto CHIMENTI Joomladay Roma–19/11/2009 Roberto Chimenti -
Interlab Giorgia Monti. CORSI A CATALOGO ON DEMAND al servizio di.
LA TECNOLOGIA CI RENDE LEADER
Strategia di uno sviluppo
Proprietà di Effebi – finance & banking Riproduzione vietata Proprietà di Effebi – finance & banking Riproduzione vietata Formazione.
22 MEETING Dispensa Interattiva DISPENSA INTERATTIVA.
La Rete Civica della Città di Darfo Boario Terme Servizi ed Anagrafe on line: l’innovazione (utile) al servizio del Cittadino
L.135/2001 Progetto interregionale “Promozione del sistema congressuale”
ADATTA FORMAZIONE ENTE ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO ai sensi della Legge Regionale n. 19 del 09/08/2002 per la FORMAZIONE CONTINUA CODICE ENTE: 4034.
Alternanza scuola-lavoro: il nuovo valore aggiunto all’istruzione 13 novembre 2015.
CORSO FORMATIVO PER MANAGER DI RETI INTERNAZIONALI.
Un nuovo modello di governo della formazione territoriale Sviluppo di un servizio di formazione continua sul territorio Ufficio Formazione.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Borsa del Lavoro: un’opportunità di incontro tra domanda e offerta Dr. Massimo Giupponi “Innovazione organizzativa e qualità del lavoro: investire sul.
La Comunità delle Scuole in Europa L’azione eTwinning e la nuova grammatica delle relazioni Prof.ssa Lato Milena, eTwinning Ambassador Puglia.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Legge 107/2015 art. 1 commi 33/43 La vera discontinuità con la vecchia normativa riguarda l’obbligatorietà dall’a.s. 2015/16 (classi.
Marco Galassi Croce Rossa Italiana Operatore dell’Area Sviluppo Obiettivo strategico 6.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Sociologia dei Consumi Prof. Maura Franchi A.A L’influenza del passaparola: come cambia on line?
Formazione in rete e ruolo del tutor: un’esperienza nella scuola secondaria superiore Angela Berto I. M. S. “Sandro Pertini” di Genova.
#Community Mediazione prima sperimentazione a livello nazionale nasce nelle MARCHE la DIGITALE S.r.l. - Ancona.
Transcript della presentazione:

Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto Massimiliano Barera

Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto

…ne parliamo quotidianamente.. …e siamo sempre di più...

…ma ora, in occasione del nostro meeting nazionale soffermiamoci su una domanda, semplice ma dal grande valore ...

…cos’è un ???

La risposta è scritta nel nome: Educational Interattiva Network

Educational I centri EdINet sono Enti di Formazione di diversa natura ed origine: Enti accreditati nelle varie regioni Scuole Pubbliche e Private Associazioni profit o no profit Associazioni di categoria Aziende di consulenza/servizio a vocazione formativa

Interattiva I centri EdINet trovano in Interattiva un alto valore aggiunto alla formazione Vasto catalogo di corsi e-learning Progetti formativi on demand Video Learning Piattaforma e-learning personalizzata Gestione autonoma della iscrizioni/frequenze/ordini Certificazioni Competenze di contenuto e di progetto Servizi tecnologici avanzati

Network I centri EdINet trovano nel network una rete sinergica e unica nel suo settore: Blanded Learning usufruendo di aule su tutto il territorio nazionale Possibilità di condividere ed amplificare esperienze ed opportunità già utilizzate con successo Raggiungere direttamente le aziende e i privati anticipandone le richieste Acquisire nuovi mercati

ma un EdINet è MOLTO DI PIU’

E’ quanto di più completo si può trovare sul mercato della formazione E’ il punto di riferimento della formazione innovativa E’ la Tecnologia al servizio della formazione

Per cui ogni Centro EDINET si distingue per la sua innovata modalità formativa.

è il punto nevralgico di tecnologia formativa Ogni centro di formazione EDINET senza differenze di grandezza e/o collocazione territoriale è il punto nevralgico di tecnologia formativa

Tutta la comunicazione da oggi è l’espressione sul territorio focalizzata sul brand ed ogni Centro ne è l’espressione sul territorio

ogni centro di formazione EDINET è creazione di percorsi formativi on demand grazie ad INTERLAB, la nostra officina di contenuti

ogni centro di formazione EDINET è il centro virtuale per erogare formazione in real time con strumenti di altissima qualità con la nostra Video Learning

ogni centro di formazione EDINET è sempre aggiornato alle disposizioni di legge in materia di formazione obbligatoria e continua

ogni centro di formazione EDINET è la formazione certificata: Sicurezza, Sanità, Professioni

ogni centro di formazione EDINET ha uno staff motivato perché costantemente aggiornato ha politiche commerciali stimolanti ed innovative

ogni centro di formazione EDINET ha un catalogo servizi a supporto della formazione

… tutto questo …

da oggi con

Infatti da questo meeting parte la nuova strategia commerciale Apre la Scuola di Formazione EdINet Nasce un nuovo listino servizi Nasce una nuova divisione grandi progetti Inizia una serie di promozioni su tutto l’arco dell’anno

Apre la Scuola di Formazione EdINet: Nozioni sull’e-learning e la tecnologia Comunicazione Mercato Incentivi Marketing operativo Affiancamento Case Study Condivisione di progetti Una esperienza formativa che consente di vivere tutta la tecnologia INTERATTIVA al servizio della FORMAZIONE

Nasce un nuovo listino servizi Avete già sentito parlare ieri Leonardo sul nuovo listino servizi, che va a completare la vostra offerta formativa .

Nasce la divisione Grandi Progetti E’ una nuova e importante divisione: è una opportunità che cambia il modo di portare formazione agli utenti e al mercato. Massimo vi ha già fatto vedere alcuni esempi di utilizzo della e-Card, uno strumento di distinzione e vi identificherà come portatori di idee nuove ed efficaci.

Iniziano una serie di promozioni:

di sconto su tutti i progetti Promozione Interlab Studio fino al 30.06.2010 50% di sconto su tutti i progetti

di sconto su tutti gli ordini Promozione Servizi fino al 30.06.2010 30% di sconto su tutti gli ordini

250 corsi >>>>>> un I PHONE Promozione Corsi fino al 30.06.2010 250 corsi >>>>>> un I PHONE 300 corsi >>>>>> un TV LCD 350 corsi >>>>>> un MACBOOK

Su tutto il catalogo!! COMPRESO IL PREPAGATO!! Promozione Corsi fino al 30.06.2010 Su tutto il catalogo!! COMPRESO IL PREPAGATO!!

per profilo educational >>> >>> kit desktop OMAGGIO Promozione Video Learning SOLO OGGI per profilo educational >>> >>> kit desktop OMAGGIO per profilo business >>> >>> sconto 30% end point

Se devi fare qualcosa e la rimandi abbastanza a lungo, ci sono buone probabilità che la faccia qualcun altro Legge di Clyde

Grazie per l’attenzione Massimiliano Barera Sales Manager EdINet