Mission 2009. I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dott.ssa Diva Caramelli
Advertisements

Introduzione al marketing
come funziona - da quali parti è composto di Gaia e Alice
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
Il management del marketing
APPROCCIO STRATEGICO AL MARKETING LATERALE
La gestione dei processi di marketing
STUDIO ROSCINI.
Il marketing mix nei mercati internazionali
SEMINARIO FARO CATANIA 19/11/2007 A CURA DI SALVO FERRARO.
PIANIFICARE, PROGRAMMARE E CONTROLLARE
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Intelligenza Artificiale 1 Gestione della conoscenza Prof. M.T. PAZIENZA a.a
MISSION La MISSION definisce la finalità primaria dell’Istituzione Scolastica, la sua ragion d’essere in quel tempo e come l’ Istituzione Scolastica organizza.
La cultura è linsieme di valori chiave, opinioni e conoscenze condivise dai membri di unorganizzazione. Le culture organizzative assolvono due funzioni:
Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto.
29 MAGGIO 2009 Percorso di sostegno alla Genitorialità.
IL FUNZIONAMENTO GENERALE BSC
Soluzioni e servizi per le aziende Paolo Pesarin Amministratore delegato.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Pubblica Amministrazione e Comunicazione Interculturale 18° lezione 28 novembre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
BranDesign come creare un Brand di successo nellarea SPA.
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
Io e la matematica procedurale
LEZIONI DI MARKETING ||
Il successo dipende da un caso fortuito?
Sperimentazione Autonoma Operatore Servizi della Nautica OPEN Classi III ITC Cattaneo.
Farma Tre Informatica S.r.l. Si occupa di informatica e servizi per la farmacia Presente sul mercato dal 1984 e fondata da 3 soci Dal 2001 è partecipata.
Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale
Il ny a pas le module M146 dans la liste. Ordre correct des modules: Il ruolo di manager interfunzionale La strategia di influenza del manager interfunzionale.
Per comunicazione in senso economico, si intende uno degli elementi fondamentali del marketing mix. La comunicazione è uno degli aspetti fondamentali del.
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
Business Plan della Società:
I VALORI DELLA VENDITA Dott. Luca Martini I-P ROFILE R AVENNA- F ERRARA.
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
I SETTE PUNTI CHIAVE PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA
La Storia La Mission I primi modelli I modelli nuovi Il Marketing I Clienti La cultura aziendale.
DIAR.io STRUMENTO DI RIFLESSIONE METACOGNITIVA SULL’USO DEL COMPUTER.
Approccio metodologico di Gestione Aziendale
Cometa Comunicazioni 1 Massimo Pintore Progetto sviluppo organizzativo di Cometa Comunicazioni Srl.
Le parole dell’impresa
Equilibrare ed aumentare la produzione di magliette.
INNOVAZIONE E SVILUPPO DEL PRODOTTO Docente A.Federico Giua UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO a.a / ° Capitolo PANIFICAZIONE DEI PRODOTTI.
Il management del marketing Capitolo 29. Si definisce il marketing quale l’insieme delle attività aziendali deputate allo scambio di di beni e servizi.
ROMA 10 MAGGIO 2004FORUM P.A FLUSSI DI PROCESSO E QUALITA’ DEI SERVIZI CULTURA DEL CAMBIAMENTO VALORIZZAZIONE DELLA SPECIFICITA’ PUBBLICA RAZIONALIZZAZIONE.
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
Per i prossimi 5 anni abbiamo programmato il tuo successo scolastico.
I profili professionali ISFOL nel campo delle Relazioni Pubbliche.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA PRIMO INCONTRO: IDEA E RISORSE Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
2^ prova scritta esame di stato
Incontro con SM Aeronautica – Roma 26/6/2007 G.Grossi1 Management e Risk Management Management e Risk Management FATTORI DI SUCCESSO.
Qualità Definizione: grado in cui un insieme di caratteristiche intrinseche soddisfa i requisiti.
LOGICA ECONOMICA Le Mappine – la sartoria che sarà.
Lezioni di MANAGEMENT CONTROL per classi IV RIM Prof. Deborah Oldoni IIS V. BENINI – Melegnano.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
DIPARTIMENTO DISTU METODI QUANTITATIVI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA’ Laurea Magistrale in: Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità DOCENTE EMILIO.
Benvenuti!. 6 NOVEMBRE 2015 Ci siamo lasciati così… LA FORZA DEL CAMBIAMENTO.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
1 COME ESSERE PER COGLIERE IL SUCCESSO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L’essere umano-cliente al centro del Marketing
Lezioni di Economia Aziendale
<Nome della società>
Anche farsi pagare richiede la giusta strategia…
Tosettopensiero.
Transcript della presentazione:

Mission 2009

I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?

IL NON AVERE UNA VISION

I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO? IL NON AVERE UNA VISION IL NON CERCARE UNA STRATEGIA AZIENDALE PER RAGGIUNGERE UNA META

FARE CLIENTI NUOVI

SUBITO!!!!!!

QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI

MARKETING

QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI MARKETING COMUNICAZIONE

QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI MARKETING COMUNICAZIONE APPROCCIO CON IL CLIENTE

LA PAROLA MAGICA

LA LOGICA FA PENSARE

LA PAROLA MAGICA LA LOGICA FA PENSARE LEMOZIONE FA AGIRE!!!!

LA PAROLA MAGICA LA LOGICA FA PENSARE LEMOZIONE FA AGIRE!!!! QUINDI CERCARE DI FAR EMOZIONARE IL CLIENTE