1. 2 GESSI, COME E ANDATA? 3 1) IL MONDO E SEMPRE CRESCIUTO Quanto stiamo innovando ciò che facciamo? Se non innovi retrocedi Un imprenditore nasce nelleconomia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Advertisements

U.V.P. la base del Marketing
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LA LEGGENDA DELLA MATITA
QUELLE DUE.
Il “segreto” del vendere e del comprare
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
VENDERE Stefano Micarelli.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
SE NON HAI SUCCESSO… Il problema non sei tu, ma è la tua filosofia… Non è quanto lavori, ma la filosofia che usi. Come curi una filosofia sbagliata?
21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LEADERSHIP 2010: ESSERE MANAGER IN UN MONDO CHE CAMBIA.
PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Le sfide di questo Mercato
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
1. 2 ENTRA NELLECONOMIA DELLA COLLABORAZIONE 3 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo 2011.
1. 2 Cambio di paradigma 3 MIND BUSINESS SCHOOL I FONDAMENTALI.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Guadagnare senza farsi male. Opinioni sul Denaro 1 ho un amico che può farne a meno (lui, ma solo perché il padre è ricco!); un altro che deve farne a.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
Ripasso di grammatica elementare
IMPARA DAI MOMENTI DIFFICILI
LA COMUNICAZIONE a cura di adminSB. COMUNICARE Comunicare con la società è cosa completamente diversa dal comunicare allinterno della propria cerchia.
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
21° incontro.
E.. VASCO ROSSI...
Mi mancherai Marcella Bella By Macc Dany.
Lascia che siano i medici a preoccuparsene.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
RE - START SPUNTI PER UNA RIPARTENZA TRAVOLGENTE.
“Perché mai sono qui sulla terra?” Ti sei mai chiesto…
-doti necessarie -fattori di rischio Giancarlo Abate Daga
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
SEI CAPPELLI PER PENSARE
Jessica Gangarz und Bianca Cichon
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
IL CLIENTE OGGI Anzi da un po’ di tempo… 1. Vero interesse 2. Empatia 3. Desiderio di aiutare 4. Fai di tutto per soddisfare le esigenze.
Report di Ricerca Crisi e cambiamento nella realtà della piccola impresa Eidos s.c. Piero Muraro, Manuela Bertocchi.
Tu sei speciale ed unico
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
BENVENUTI A CHANGE.
Anime Bianche & Anime nere. Qual è l’abilità che oggi l’imprenditore moderno deve assolutamente possedere ?
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
Transcript della presentazione:

1

2 GESSI, COME E ANDATA?

3 1) IL MONDO E SEMPRE CRESCIUTO Quanto stiamo innovando ciò che facciamo? Se non innovi retrocedi Un imprenditore nasce nelleconomia reale ma poi con il tempo finisce nelleconomia virtuale… La crisi non esiste. Sei tu che sei finito nelleconomia virtuale.

4 2) AMA IL TUO PRODOTTO PIU DI TE STESSO Estremizza. Sempre Non essere malato di moderite. Se non esageri non crei emozioni quando parli del tuo prodotto Bisogna costruire delle esagerazioni perché si ricordino dellincontro con noi. Dopo che hai estremizzato, però devi avere tutto: –Tecnica, prodotto, customer service

5 3) CREA IL CLIMA AZIENDALE Se il tono è alto la persona riesce a fare le cose difficili. Se il tono in azienda è basso si sbagliano le cose facili.

6 4) CREA IL BRAND 1 a 1 il brand non serve. Però serve per essere ricordati sul mercato. Oggi esiste sovraproduzione. Tu devi essere ricordato: Siamo quellazienda che ____________. (qui devi mettere qualcosa di inimitabile)

7 SIAMO TUTTI UGUALI Conoscenze simili, cultura simile, aziende simili, IDEE SIMILI Indossiamo tutti la stessa divisa. Dobbiamo cambiare tutti i giorni. Oggi quando vinci devi cambiare. Devi diventare unesperienza unica e memorabile nella mente del cliente.

8 ESTREMIZZA Linnovazione non è mai stata fatta da un moderato. E agli estremi che si vince. Gelato al viagra, panini con la milza Oggi limprenditore deve essere alla frontline. Il brand non deve limitarsi al prodotto, ma devi essere quellazienda che ______

9 5) STUDIA MENTRE LAVORI La laurea ti prepara alleconomia virtuale Sei in utile? o Semplicemente inutile?