NAVIGARE LA CRISI www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Advertisements

OPEN SOURCE MANAGEMENT
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
O PEN S OURCE M ANAGEMENT SVILUPPO CONCRETO DI BUSINESS.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TOPOPROGRAM O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PERSONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TEAM & EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
10 principi per il successo aziendale O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
GIOIA!!!.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SPUNTI PER LA GESTIONE FINANZIARIA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Ritrovare il benessere e caricarsi di energia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FARE UTILI.
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
MBS JULY O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FRANCESCA TORTORELLA- MB STUDIO
COSTRUIRE UNA RETE DI ALLEANZE
TREND SPA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS LANCIANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS MENDRISIO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ DEL MERCATO USA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INCONTRO FORMATIVO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vincere nel mercato di oggi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

NAVIGARE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT

NUOVO FORMAT MBS 19 E 20 Giugno: Corso Fare Soldi, Corso Leadership: come accendere le persone verso la meta. 24 e 25 Luglio: Corso Public Speaking: Come accendere una platea; Corso Marketing 28 e 29 Agosto: Corso Comunicazione 25 e 26 Settembre: Corso Comunicazione, Corso Colloquio di Selezione, Corso Vendite

Cosa ti ha aiutato, nel passato, ad uscire da momenti difficili?

Non avevamo bisogno d nuove idee, avevamo bisogno bisogno di cambiare noi… – Cristina Fedrizzi, FE Group

1) COSTI = FATTI BRUTALI 1) Fai il totale dei costi fissi mensili della tua azienda. Prendi i dati aggiornati. 2) Calcola lincidenza che questi hanno sullincassato medio mensile (senzIVA) degli ultimi 4 mesi. 3) Qualsiasi strategia parte da lì.

Aumentare il fatturato vs. Ridurre il break even

2) CAPIRE IL TUO CONCETTO DEL PORCOSPINO 1) Ciò in cui PUOI arrivare ad essere il migliore nel mondo. 2) Ciò che ti appassiona profondamente. 3) Ciò che guida il sistema economico della tua azienda (o il tuo). = CONCETTO DEL PORCOSPINO

Qualsiasi piano che non tenga conto dei fatti brutali e del concetto del porcospino, sarà lennesimo fallimento

Capitali Materiali (visibili) Capitali Immateriali (invisibili)

COSA PRODUCE LA TUA AZIENDA?

RAPPORTI UMANI = VITA FINANZA = COSE SENZA VITA